Oggi è mer 25 mar 2026, 20:42

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 22 di 23   [ 340 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 18:38 
Master of Ideas

vi avevo avvertito...

warning a Parrucca e The World dato ke nn mi sembra ke gli ultimi post siano costruttivi (anzi) e dato ke vi avevo già graziato pagine addietro.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 18:57 

Hanno appena spoilerato il leyline bianco [card]Ivory mask[/card] in versione leyline. Manca ancora la conferma e l immagine pero'...
Altro palo contro tendrils in arrivo?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 19:21 

MMMMM.. questa se viene comfemata è una GROSSA CARTA SIDE ... tra l'a ltro oltre ke sancire la fine di tps ( come lo toglie?) potrebbe davvero sconvolgere il formato ke ritornerebbe ad un gioko pre storm deck ..?
credo ke stiamo per assistere all' enesimo sconvolgimento della wizz..
:-(
TRA L'ALTRO FUNZIONA PERSINO CONTRO OATH :-o
Non disdegnerei persino di giokarla main una cosa del genere ( sto avendo paura credetemi..)

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 19:31 

magic ha scritto:
MMMMM.. questa se viene comfemata è una GROSSA CARTA SIDE ... tra l'a ltro oltre ke sancire la fine di tps ( come lo toglie?) potrebbe davvero sconvolgere il formato ke ritornerebbe ad un gioko pre storm deck ..?
Non disdegnerei persino di giokarla main una cosa del genere ( sto avendo paura credetemi..)

c'è sempre chain, cmq nn credo che la gente rinuncerà a tendrills neanche se lo vedrò succedere.
e cmq nel peggiore dei casi via tendrills dentro svuotare i cuniculi? e cmq ci sono anche tante altre combo e poi se nn lo cali di primo quanto può essere morchia nel mazzo un 4x di maschera d'avorio?

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 19:44 

Probabilmente si malligherebbe per trovarla , una solachai è troppo poko , senza contare ke i tps moderni hanno di main hurkil ke in questo caso servirebbe a ben poko.. Gli EtW rikiederebbero il rosso ke non sempre è facile da trovare , in ogni caso credo ke sia un ottima rispostya ad Oath di primo e scompate di primo ( dal tronde anke la leyline nera viene giokata con risultati egregi) il solo fatto di poetr rallentare questa tipologia di deck li rende ankora piu deboli di quello ke almeno sono , in un formato ke già li vede come mazzi in grossissime difficolta..
Immagianiamo un Icorid ke ti cala sta cosa..oppure meglio un bant ke addirittura se la puo calare dalle mani senza difficoltà ( ma si oltre agli stiffle e il resto) senza contare ke un qualsisi giokatore a cui piaccia giokare PIKULA ( ke è umazzo di merda al momento) potrebbe fare la sculata della vita e vincere contro Oath o tps reinserendosi di prepotenza nel formato ( io con un pikula vinko staker )

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 19:45 

magic ha scritto:

anche io
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 21:17 

magic ha scritto:
Probabilmente si malligherebbe per trovarla , una solachai è troppo poko , senza contare ke i tps moderni hanno di main hurkil ke in questo caso servirebbe a ben poko.. Gli EtW rikiederebbero il rosso ke non sempre è facile da trovare , in ogni caso credo ke sia un ottima rispostya ad Oath di primo e scompate di primo ( dal tronde anke la leyline nera viene giokata con risultati egregi) il solo fatto di poetr rallentare questa tipologia di deck li rende ankora piu deboli di quello ke almeno sono , in un formato ke già li vede come mazzi in grossissime difficolta..
Immagianiamo un Icorid ke ti cala sta cosa..oppure meglio un bant ke addirittura se la puo calare dalle mani senza difficoltà ( ma si oltre agli stiffle e il resto) senza contare ke un qualsisi giokatore a cui piaccia giokare PIKULA ( ke è umazzo di merda al momento) potrebbe fare la sculata della vita e vincere contro Oath o tps reinserendosi di prepotenza nel formato ( io con un pikula vinko staker )

Le tastiere per il pc non dovrebbero venderle proprio a tutti...

@ coma : rimaniamo IT , please .

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 23:31 

BIGGONE ha scritto:
Hanno appena spoilerato il leyline bianco [card]Ivory mask[/card] in versione leyline. Manca ancora la conferma e l immagine pero'...

no io spero davvero che non venga stampato un leyline del genere....
stravolgerebbe OGNI singolo formato.
T1 e T1.5: come già detto tps e oath avranno un'altro palo nel culo.
EXT e T2: proprio ora che si iniziavano a vedere dei bei mono-R stampano questo??no grazie!!

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 23:40 

stampare una carta del genere vorrebbe dire un 4x fisso nella side di enchantress che migliorerebbe di molto il mu contro:
- un qualsiasi storm combo, persino belcher
- burn o sligh, anche se gia mu buono
- controllo (isolamento ferma manland, questo ferma jace... ovviamente non andrebbe sidato in 4x, ma dovendo togliere roba inutile come elephant grass un 1-2x lo trova, castarlo a mano non sarebbe un prob)
- base nera molto spinta come eva, anche se non mi sentirei mai di sidarlo dentro, avendo cmq gia abb risposte...

insomma... di roba ne farebbe e anche parecchia...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 23:59 

Scusa BIGGONE ma dove lo hai visto che io non lo trovo da nessuna parte :-? :-? :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 lug 2010, 0:12 

fede-mvp89 ha scritto:
BIGGONE ha scritto:

no io spero davvero che non venga stampato un leyline del genere....
stravolgerebbe OGNI singolo formato.
T1 e T1.5: come già detto tps e oath avranno un'altro palo nel culo.
EXT e T2: proprio ora che si iniziavano a vedere dei bei mono-R stampano questo??no grazie!!

credo che il primo palo in culo di oath in t1.5 sia la banning list... detto questo per il legacy contro ant c'è stato poco fa il ban di mistico che credo avrà più influenza del nuovo leyline bianco.
per il mono red in t2 bhe è un mazzo che gira da qualche mese, non è che si veda ora soltanto, però non è che vinca solo con i botti, le versioni che girano ora puntano molto sul board con le varie creature unheart e i 6/1 trample :) per non parlare di terremoto. certo il layline rosso gli avrebbe dato un burst infinito, era giusto stampare una carta che cercasse di rimettere le cose in paro.
per il t1, chi mulligherebbe contro tps per vedere il layline nuovo?, cioè bisogna prendere anche in considerazione la possibilità che non si veda di mano iniziale, non sempre si può sculare.

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 lug 2010, 0:14 

Martin15 ha scritto:
Scusa BIGGONE ma dove lo hai visto che io non lo trovo da nessuna parte :-? :-? :-?

Su mtgsalvation nel rumor mill si discute del new leyline bianco/ivory mask.
Sebbene non sia confermato ne nome ne immagine l autore del rumor e' uno dei piu' autorevoli in assoluto. BOH!

Effettivamente sarebbe molto utile !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 lug 2010, 4:50 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:

In tps mah boh, non capisco se Gerrard sia serio o una gag =P

ero serio, la inserirò in tps, qualche volta la pescherò, meno volte la casterò, meno ancora ci vincerò;

alla fine dell'esperimento potrò:
1- riporla nel raccoglitore ed essere felice
2- aver trovato la 60esima carta del mio maindeck.. ed essere felice+

a naso non mi sembra una carta così merdosa da non meritare neanche un test, il discorso "se costava 2 la giocavo" è molto simpatico.. pensa che se costava 1 la giocavo anche a ramino.

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 lug 2010, 8:36 

leyline bianco confermato + img.

http://www.germagic.de/

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 lug 2010, 9:29 

spoiler finitio !

le mie referenze: i-have a bad feeling, pilo, supertrinity, wesker, alberto bertinetti, hellkite, Rebel Assault, Tenebroleso, Coliandro, riki, gaemon,
JohnBell,Elminster, Xga, cabernetboys, FelleppN8, strippo, rospon, Zowie,LoneTear
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 22 di 23   [ 340 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo