Oggi è mer 2 set 2026, 20:48

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 22 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 27  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:39 

Io resto della mia idea: giusto o sbagliato che sia, la Wizard ha voluto mediamente rallentare di un turno la partita media del formto Vintage...

Non faccio tornei per motivi di famiglia, ma i vs. report me li "bevo" tutti quanti: e - stringi stringi, per chi ha orecchie da intendere - spesso si legge che ai player più bravi, ma più boriosi, brucia il c**o perdere contro un oppo che - a parità di bravura e bontà del mazzo - ha vinto il tiro del dado...

Vero, mamma Wiz avrebbe potuto (o potrà) realizzare una carta per ogni colore che - come attualmente solo brainstorm - non fosse una winning condition, ma permettesse sinergie pazzesche (tutte quelle che sanno fare i pro).

Sapete tutti che fine han fatto le carte "pay 1, do 3" ideate per ogni colore all'alba dei tempi... direi che la loro sorte è stata ben diversa, in dipendenza del colore di appartenenza...

[OT mode ON]
vogliamo la branza colorless! :-p
[OT mode OFF]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:39 

mettiamo le cose in chiaro perche' qua c'e gente ke sta solo dicendo stronzate: branza NON e' un bomba senso E branza NON e' una carta di cui ci si possa fare a meno=> fino a ieri esistevano mazzi interamente dipendenti dalla mano iniziale (artifact, gobbo, manaless) e mazzi non interamente dipendenti da essa. la differenza stava in se quiei mazzi giocavano o no le brainstrorm. Ora la differenza sara' solo fra mazzi brainless o no.
Il punto focale era se ho branza posso avere praticamente un'altra mano invece se non ho branza e ho una mano bruttina DEVO MULLIGARE COME FANNO TUTTI I MAZZI BRAINLESS IN ATTESA DELLA MANO FORTE.
questa e' la cosa preoccupante, e direi ke stavolta han proprio fatto la + grande cazzata nelle br dopo ponder( cioe' se dovessero dirmi scegli se vuoi slimitata branza o ponder scelgo branza ma cmq non capisco davvero cosa il povero ponderare abbia fatto di cosi' malvagio alla wizard)

Nei mazzi in ci si giocava branza essa era essenziale x tutto: levava legni dalla mano, scavava in cerca di bombe, mana , protezioni(quante volte l'abbiamo tirata in risposta a una minaccia dell'altro e abbiamo visto fow oppure quando abbiam tenuto una mano con solo missili ma la monoterra?). ora semplicemente tutto questo non si puo' far piu', o meglio non si puo' far piu' come si faceva con LEI, con la puffetta intenta a spremersi le meningi. ;-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:42 

biava...posso capire quanto tu stia deluso da questa B&R ma non accanirti così contro gli altri!! :-p

io ti reputo il miglior giocatore di tds in italia :-* e so che è difficile cambiare mazzo da un giorno all'altro soprattutto dopo i mille risultati che hai fatto...neanche x tuo volere tra l'altro...

io gioco base gush (gush-tinker)...anche x me è difficile (certo...posso dire di non aver perso nulla dato che non ho carte foil/asian/foil asian) però bisogna stringere i denti e sperare....aspettare settembre e sperare...

ciau

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:46 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Forse non si è capito.
Ovvio che mi dispiaccia dover cambiare deck, dopo aver dovuto un anno fa riadattarlo alla limitazione di gifts, peraltro giusta.
Il problema è che ora come ora solo Tps può forse salvarsi e SE continuerò a giocare, SE, andrò in quella direzione.
Hanno ucciso tutto il blu..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:47 
Organizer

Sono tornato ora dal mare e posso postare un commento su tutto questo :

MIMPORTAUNABELLASEGA (anzi a dirla tutta sono quasi contento)

Ci saranno da buildare nuovi mazzi e testare soluzioni diverse.E' un problema ? Io credo di no...Ai PRO (e dico PRO,quelli veri) ruotano TUTTE LE CARTE ogni tot,a noi ne limitano qualcuna e c'è l'isteria collettiva ??? A me sembra di sognare...

P.S BILLYCEOP A 1600 DCI IN DUE MESI PERCHE' NON PUO' PIU' SCULARE DICENDO CON QUELLA FACCINA DI CULO "OH,BRAINSTORM!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:47 

ATTUALMENTE BANNATO
Si ma è una tragedia a livelli epici....hanno massacrato tutti i mazzi a base blu annientandogli peschini, tecchine e tutoraggio, e non lo prendono nello sfintere solo i vari Gush, Storm&co., ma anche i poveri pirla che giocano mazzi unspoiler tipo Fish. Un mio amico oggi, dopo aver finito di bestemmiare, s'è smontato il mazzo e ha mandato affanculo Magic.

Limitare Brainstorm non è come sparare al meta , è aprirci un buco grande come la losanga di Cicciolina...passi Gush, (limitato, slimitato, rilimitato...ma chi cazzo lavora alla Wizards?), passi Merchant che un po' ci sta anche...ma Brainstorm e PONDER???

Addio alle piccole cose:

"Waste sulla vulcanica!"

"Tappo, brainstorm, daze sulla brainstorm, non pago, ripiglio Volcanic, vaffanculo".

Benvenuto al:

"Mishra's Workshop, tappo, trinisfera...cosa fai, hai la force in mano o tenti di Brainstorm? Ah no...ne hai solo una nel mazzo"

Cosa fai a questo punto...o gli alzi le mani, o gli strappi tre Mishra's Workshop E POI gli alzi le mani.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:55 

Boh
brainstorm era ( :-( ) "format-defining" visto ke ora sono tutti in crisi xkè l'hanno limitata.
ke noia leggere i reply di gente ke posta solo x spruzzare (OH KE BELLO! ORA NN PERDO PIù DALLE SCULATTE SU BRANZA) o quelli ke insultano ki nojn la pensa come loro.
ok è un gran bel colpo, ma si sopravviverà... :-z
Ps: gioco t2 e ci spendo circa 15/30 euro al mese...una volta ke so ke il mazzo non mi serve più metto le rare su ebay...e guarda un pò...al momento tra soldi spesi e recuperati sono in positivo, e di brutto pure...
Basta prender le carte appena uscite e rivenderle prima ke ruotino :-p
(Uff e io ke nn ho preso i bitterblossom qnd ancora stavano sugli 8 usd xkè tanto nn li avrei mai giocati...ora 30 usd a pezzo :-u )

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:57 

Mi meraviglio come siano permesse in un forum risposte offensive piene di insulti come quella data da bb155lm a Bizantino.

Come al solito facciamo gli italiani che invece di iniziare a trovare nuove soluzioni, sappiamo solo criticare e lamentarci. La Wizard fa quello che vuole con il proprio gioco, punto.
Problemi con i soldi spesi? Tutti sanno che il rischio in questo gioco c'è, quindi non facciamone un dramma. I Gush foil jappo fanno pescare 2 carte come quelli normali (che costano 50 centesimi 4x). Brainstorm foil jappo non fa pescare 5 carte e rimettere sopra niente.
C'è un cambiamento. Questo gioco è bello proprio perché è vario. Se volete un gioco stabile fatto sempre con le stesse carte e le stesse meccaniche, giocate a briscola o tressette.
In Vintage non si usano tutte le carte. Si potrebbero usare. Di quasi 9000 carte disponibili quelle utilizzabili non arrivano a 300. Vuol dire che c'è qualcosa che non va. Gush Tinker, Gush Tendril, Gush Freeze, Gush cazzo... Che varietà di mazzi, eh?
Un Brainstorm in Vintage può cambiare la partita. In Legacy non è mai successo.
Ha inizio un nuovo periodo per il Vintage. Dovremmo esserne felici. Se poi smettete di giocare solo perché vi hanno tolto Brainstorm, forse non avreste mai dovuto iniziare.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:58 

Cita:
tutti a dire che branza non era una bomba senza senso e quindi non andava limitata
ed allora mi spiegate perchè non riuscite a farne a meno?

e se non riuscite a farne a meno e quindi la vorreste mettere in ogni deck, non è proprio questo lo spirito delle limitate?

Questo è un ragionamento del cazzo imho...

Perchè a questo punto dovrebbero limitare le Dual...o addirittura le Fetch!
Cazzo sono spanate...ti danno mana di due colori diversi o ti fanno scegliere la landa che vuoi (è un tutore a tutti gli effetti)...
Non se ne potrebbe fare a meno nè delle prime nè delle seconde...

Cazzo gioca con le lande base!!!Pechè dovresti usare delle lande più forti di quelle normali?!

Capisci che il tuo discorso ha un pò poco senso...se mi stampano delle carte forti,sinergiche e che rendono il gioco fluido perchè le devo togliere...perchè non posso usarle e usarne di meno forti,meno sinergiche e quant'altro?!

Hanno rovinato un formato facendo scelte sbagliate...punto.
Spero proprio che a settembre qualcosina ritorni com'era...

Ah...qualcuno l'ha già detto e io lo sottoscrivo...l'unica cosa "giusta" da limitare,anzi...correggo...la più sensata da limitare era Merchant Scroll...
sSappiamo tutti il perchè...tutore 4x di spell sgravate e utilizzate quasi ovunque...
Ma una volta limitata lei...e forse Flash(ma qui parzialmente non sono d'accordo...ho giocato Flash spoilered per un pò e non mi ha mai convinto...pur chiudendo spesso nei primi turni e facilmente...ma anche chiodandomi in maniera pazzesca tante volte)...che senso ha limitare Gush...in questo meta poi...Gush+Fastbond sarebbe rimasto un forte motore di pesca...come è Bob e come lo sono altre carte...sarebbe stato probabilmente il più forte tra i motori di pesca...ma senza Merchant avrebbe perso tanto...tanto...

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:58 

Bene. Via i peli dalla lingua.

Sono una persona precisa, preferisco scorrere le pagine di questo topic una alla volta. Premetto col dire che giocare conoscenza acculumata ora come ora è una stronzata da noob perchè è un motore lento e manaintensive. Se su ak vedete merda, non ci saranno le vostre brainstorm a trasformare le 3 carte pescate in 3 gioielli posando la merda. Poichè chi sostiente l'ipotesi delle ak è un noob, farebbe bene a non postare questi pensieri platinati dalla merda.
@ Ettore70:

Cita:
chissà che non si riesca finalmente ad ottenere un turno in più nella durata media di un game in Vintage?

Sai, girano le ferrari...bella la tua 500...Ma si può sapere che è questa stronzata? Fior fiore di deckbuilder si sforzano per creare mazzi che vincano quanto prima e tu speri che le partite si dilunghino? Posso approvare questo tuo commento da un punto di vista amatoriale: se facessi solo tornei proxi e solo per divertirmi ti darei ragione senza dubbio, lo ammetto. Il Padreterno è però grande e ha dato ad alcuni esseri umani la così detta COMPETITIVITA'. Alcuni giocano perchè impegnandosi sentono il bisogno di dimostrare un divario di capacità o di culo o di che cazzo ne so. In un discorso basato sulla competitività, come è quello di un qualsiasi circuito torneistico normatizzato, hai sparato una stronzata. Il tuo è un ottimo intervento, ma purtroppo non adatto in un forum dove molti player fanno del confronto la loro arma. Alla prossima :-p

@MrAnderson (vago omonimo del mio allievo scarsini)

Cita:
sono d'accordo..ci saranno molti cambiamenti e non è detto che siano tutti un male per il gioco..diamo tempo al meta di assestarsi e vedremo..

Domani ci sarà una guerra civile e metà della popolazione del nostro stato morirà. E' un bel cambiamento ma non è detto che sia un male per la nostra vita. Diamo tempo alla società di assestarsi e vedremo.
Il pallottoliere delle cazzate ha un nuovo incremento..

@ mibyssone (scritto bene):

Cita:
stanno secondo me solo cercando di frenare i vari combo 10 spell e ciucci il banano che hanno per troppo tempo occupato questo formato

Chi è un noob casomai può fare le 10 spell una volta...2 volte...anche 10 volte...ma i nodi vengono al pettine. Si sa chi è scarso e chi no, anche se ogni tanto fa risultato. Naturalmente la cosa non ti tange visto che potrai rispolverare il tuo madness con un buon successo, direi :-*

@ Ottimatus: giochi un GOBLIN COMBO? A livello amatoriale va bene...se pretendi di essere competitivo in un meta regolare, faresti meglio a capire di essere un noob senza dare la colpa agli altri.

Ma vi rendete conto che vedremo tornare Drago come mazzo? Che chiavica..

@ Besso: fortuna che non sono tra quel decimo di persone. Buon per te se sai giocare, questo non ti conferisce status sociale nè intelligenza, cosa alla quale casomai aneli e di cui hai bisogno. Bravissimo Zarà, sei un grande.

@ Bizantino: vabbè, ti voglio risparmiare qualcosa. Mi rendi conto che sei un demente noob che spara solo cazzate a rotazione scelte opportunamente da un raccoglitore di cazzate scritte nel weekend. Sei un noob di merda, se non riesci a fare risultati è perchè sei scarso, non perchè gli altri giocano mazzi forti. I mazzi possono girare da soli una, due, tre volte, non di più...al max in un intero torneo. Rito è forte? Certo che è forte...e sarebbe da limitare? Quello che va limitato è il numero di nerd noob ignoranti come te, che giocano una volta ogni tanto senza sapere un cazzo di come si dovrebbe vincere una partita e danno la colpa ai deck degli altri quando sono dei frustrati cazzoni.

Cita:
eliminando cosi' questi pseudo clan di giocatori fanatici convinti di una sola logica di gioco giusta........ cioe' quello che ci piace...... o meglio quello che ci riesce....... o meglio quello che abbiamo....., con le solite combo o soliti meccanismi per farsi la mano e gestirsi le future pescate manipolando le future fasi di gioco, Magic è nato come gioco di carte ed ha avuto un successo strepitoso perche non legato a meccaniche uguali ed eterne

Ma cosa cazzo stai scrivendo?? Stammi a sentire token di merda, tu e le tue crociate da imbecille potete tornarvene da dove siete venuti, è la gente come te che pensa di essere un eroe in questi frangenti quando sei stato zitto su sto forum da quando ti sei iscritto o giù di lì. Poichè non so chi cazzo sei, e poichè non lo so, significa che devi essere un token, smettila di pagare internet, perchè sono soldi sprecati.

Cita:
Ci divertiremo di piu' state tranquilli e ci sara' un nuovo equilibrio, visto che utilizzando altri colori o utilizzando anche altri colori si potranno riscoprire altre carte utili contro i mazzi Artefattosi, che prima non erano considerate per la biblica presenza delle stesse carte e delle stesse situazioni con il Blu a farla da padrone....

Stai certo che se giocassimo 100 partite a parità di mazzo a base blu, ne vinceresti 3 di cui 2 per tue sculate e una per mia sfiga. Non troverai nelle limitazioni una chiave di vittoria, continuerai a perdere e permanere nel tuo status di noob.

@ Prince: vabbè, forse non ti rendi conto di come si gioca brainstorm, è una carta che richiede più skill di quanto si chieda, evidentemente sei un noob anche tu. Poco male.

@ Jafar:
Cita:
Ti assicuro che per giocare gobbo la skill ci vuole, e manco poca.

Ok, nel comune in cui vivi deve esserci la sagra delle stronzate. Continua a giocare goblin, così continui a dare dimostrazione della tua skill...

@ Viciani: non venirmi a dire che sei felice della limitazione della brainstorm. TU, PERSINO TU!!! Spremiti le meningi finchè ti pare, Vicio...ma lo sai come andrà a finire...lo sappiamo tutti cosa dici quando perdi "e che culo, ha visto loto demonic yawgmoth sulla brainstorm ecc.". Tranquillo che ora, se perderai, lo farai da mazzi del cazzo da dementi. Se sei felice tu...buon per te..

@ tutti coloro che pensano che le limitazioni siano giuste: potrei stare qui a pensare una perfetta assonanza tra i vari pensieri ingiuriosi che vi meritate perchè siete degli scarsi di merda frustrati, ma preferisco rimandarvi al post di Biava. Mettetelo come pagina iniziale del vostro browser, così vi ricorderete sempre chi e cosa siete.

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 22:00 

Morgothian ha scritto:

Addio alle piccole cose:

"Waste sulla vulcanica!"

"Tappo, brainstorm, daze sulla brainstorm, non pago, ripiglio Volcanic, vaffanculo".

Che tech......lol

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 22:12 

ATTUALMENTE BANNATO
Appunto. Anche le minuscole cose si sono presi. :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 22:15 

ponder e braistorm senza senso.....
gush con solo 1 merchan ci puo non stare,
merchant era da limitare....
mi dispiace pure a me perche il meta attuale era abbastanza equilibrato, alla fine dei conti vincevano tps, gush, tds, artifact, flash, manales, tarmosolution e gambero... non sono pochi.
vince sengiro bravo campione
ps: tornera il vecchio oath che giocava tante bestie,,, akroma biiiiiiim

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----

Ultima modifica di mustax il lun 2 giu 2008, 22:19, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 22:17 

ozymandias ha scritto:
Un Brainstorm in Vintage può cambiare la partita. In Legacy non è mai successo.
.

Forse è anche questo che li differenzia ?? La accendiamo, sei sicuro, confermi ???? Il Vintage è vario, guarda le liste degli ultimi 4 anni e fatti un resoconto: ovvio che è vario grazie alle limitazioni, ma questa devono limitare determinati archetipi (che poi non sono dominanti attualmente.........), non mandarli al creatore

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 22:20 

John Doe ha scritto:

Domani ci sarà una guerra civile e metà della popolazione del nostro stato morirà. E' un bel cambiamento ma non è detto che sia un male per la nostra vita. Diamo tempo alla società di assestarsi e vedremo.
Il pallottoliere delle cazzate ha un nuovo incremento..

John Doe

QUOTO ma nel senso serio della frase.
se domani c sarà una guerra civile e metà della popolazione verrà sterminata c sarà un cambiamento.
bello o brutto lo decideranno i posteri.
Detto qst un attimo di civiltà in più nei reply sarebbe credo gradita anke da chi legge solo qst topic.
ovvio ke la gente c rimanga male, ma non hanno bannato in blocco alpha, beta, unlimited e revised.
Insoma, non ci è stata tolta la terra da sotto i piedi.

Ps ok ke lo switch ponder-<branza era ovvio se limitavano solo "puffetta", ma ponder...figa è la limitazione più assurda ke io abbia mai visto....
Quasi peggio di qnd hanno bandito le terre artefatto dal t2 :->

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 22 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 27  Prossimo