Oggi è lun 18 mag 2026, 20:45

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 26 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 11:21 

LOOOL
Apparte che sto impazzendo dopo aver realizzato che le fetch sono tutori, magari alla wizard stanno pensando "troppo sgravato prendersi il colore che si vuole, e poi tutti i tutori sono limitati"...lol
Ho letto qualche commento su themanadrain devo dire che sono molto espheerti lol. Se i toscani fossero in America che risate, che insulti loool.
Sento dire Belcher competitivo lol quando e' mmmmmorto e sta 90-10 contro ogni mazzo che si giochera' da domani (icoride e staker), e' un mazzo di vetro.
Drago comeback loool
Sete nuovo peschino, intu ak...ma looool
Si torna indietro di tre anni dai non e' successo niente .... come se avesse senso, eh shi...torno indietro di tre anni, con 2 mazzi che invece rimangono "nel futuro" (staker e icoride).
Si giochera' controllo senza brainstorm con permission...uauauahahahah forte fortissimo

Dai gente!

Grande John Doe quando hai replyato a chi diceva "alla fine si trovera' qualcosa" con "domani c'e' una guerra civile, moriranno meta' persone....ma alla fine dobbiamo metterci sotto, trovare nuove idee, sotto a testare, sotto col deckbuilding....e vedrete che ne sapremo a pacchi!"
LOOOOL
toscani >>> all

Adesso cmq aspettiamo venerdi per spanzarci dalle risate con le motivazioni ufficiali

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 11:31 
Master of Ideas

che poi ragazzi...

nn è ke senza branza/merchant/gush si torna a giocare angelo di serra e morphling x kiudere o decreto della giustizia...

tps rito necro lo fà ancora, come fà rito rito demonico giacoma, come fà bargain o altro.Se fà bob e il meta è impestato da aggro me ne sbatto il caxxo. Non credo keil peggior matchup di combo sia aggro...

oath scomba ancora di 2. Se ha ciccione in mano fà una spell a cc2 anzikè a cc1...era un controllo se voleva...nn è ke adesso ha perso nel fango dato ke ultimamente giocava 2 bestie+krosan ed averle tutte e 3 in mano è un pelo antistatistico...

tutti i mazzi ke state dicendo di riportare in vita x via di ste limitazioni morivano innanzi tutto da questi mazzi (tps in primis) ben prima ke gush venisse slimitato e ci si dovessero preoccupare di fastbond e mille stronzate.

Io nn farei tanto il discorso

limitata branza===>riporto keeper

xkè propio nn ci siamo

A rallentare sono stati control e control combo ma x la dipartita di merchant dato ke ora nn si potrà prendere vantaggio veloce con ancestral nei primi 2 turni o soluzione alle tue giocate sempre e comunque.

Branza era forte, ok, lo sappiamo tutti quello ke faceva. Ma nn è ke le hanno tolte solo a 15 giocatori e tutti gli altri possono continuare a scularci e a giocarne 4x...hanno depotenziato tutti quanti, nn solo una fetta di giocatori.

Quindi si corre ai ripari, si gioca altro e ci si vince lo stesso...

P.S. ho citato solo tps e oath xkè sono quelli apparentemente meno toccati dalla limitazione...qlc altro uscirà sicuramente...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 11:35 

Lucio's will ha scritto:
3) artifact tier1 sicuramente, lo era già e lo sarà di più. Resta da vedere se ora red shop è una buona scelta o è meglio mono brown inj style, bisogna tener conto di quante basiche in più ci porterà l'assenza di brainstorm e ponder, e di conseguenza l'utilità di magus. Painter sicuramente mazzo interessante, anche se non più in gush mode.
Oath per me è un grosso punto interrogativo: ok che è forte vs artifact e aggro, ma senza brainstorm, ponder, merchant e gush funziona lo stesso?
certo, esistono ancora le versioni old style no gush e no merchant, ma mi stavo abituando a considerarle in via di estinzione in favore di gush oath (e invece... sarà mi sa il contrario).
Sarà giocabile senza brainstorm nè palliativi?

Aggiungo un paio di considerazioni sparse:

a) fow sarà ancora forte? avremo abbastanza carta blu da dargli in pasto senza poter giocare brainstorm? troveremo palliativi decenti al peschino più classico del gioco o rinunceremo a raggiungere le canoniche 20 carte blu? Alcuni mazzi come aggro control chiaramente non avranno problemi a continuare a giocarle, ma pensando ad oath, control combo e simili la vedo già più problematica.

c) tpc ancora forte?[/u]
diventa un problema serio l'avere colosso in mano, visto che lo mischiamo solo con una mono carta oppure giocando orribili muffe tipo lat nam. qua è difficile pronunciarsi senza aver fatto un po' di prove, ci vuole tempo mi sa. Sicuramente tinker rimarrà forte nei mazzi con tanti target (ws slaver, pentastacks, tps con giara, loto e dsk\titano), ma sarà magari meno interessante in ottica chiusura secondaria\primaria.

Con queste premesse molto confuse e sulle quali gravano molti dubbi per ora im[card]ponder[/card]abili non mi pronuncio sulle tue previsioni nè ne faccio di mie specifiche.

fin ora non avevo risposto a nulla ma da Lucio Tu quoque, Brute, fili mi! questa non me l'aspettavo X-D X-D

solo perchè la gente è un branco di capre e se gli americani che si svegliano dopo ventanni dicono che Oath con i Gush è la fine del mondo e qualche giocatore famoso in Italia lo gioca NON VUOL DIRE CHE OATH CON I GUSH SIA PIU FORTE

se proprio vogliamo andiamolo a raccontare ad artifact se è più forte quello con i Gush o quello senza che NON HA mech up negativi ma al max al 50

io non gioco più Oath da un pezzo SOLO per puri motivi di divertimento, anche se mazzo che vince non si cambia dopo un pò mi pareva anche brutto usare sempre sempre quello MA rimane alle cronache che l'ho giocato un bel pò in contemporanea a Gush Oath fancendoci li stessi risultati

(solo VIP gli ultimo 4 tornei giocati , quelli validi per la classifica di quest'anno, 3 top4 e un 11° posto)

poi perdere 3 Brainstorm ma chi se ne frega! sono iper sostituibili, mi dispiace un pò per l'estetica ma chi se la mena perchè così come rimetterà il Tyrant nel mazzo o cose del genere non ha ben presente il mazzo e forse nemmeno le probabilità che cio accada (due tiranni in mano SENZA la mono brainstorm proprio statistico) ricordo per la cronaca che se metto in cima di krosan la y.will ho vinto ma solo per la cronaca

poi... le FOW saranno ancora forti??? CHI??????????? le FOW??? no deboluccie........ infondo gli rimangono SOLO 24 carte blu, come farà a trovare il pich?

poi le brainstorm pensavo ben di sostituirle con carte di color nutella effettivamente

infine TPC pra ha uno scazzo e un vantaggio in più, lo scazzo è ovvio il vantaggio è che prima quando un mucchio di mazzi giocavano 3/4 merhcant quanto durava in campo colosso? zero

non per niente era diventata da carta che giocavano TUTTI di main a scelta per la side... ora togliere colosso non è più così isi e il fatto che sia chiodo averlo in mano non vedo perchè si debbano giocare chiodi come lat nam quando esiste SETE che non mi pare una brutta carta

detto questo io gioco sempre mazzi che se ne fotto delle limitazioni, quando tutti giocavano Gift io giocavo Oath (ciao ciao Gift) ora che gioco Control Slavery tutti giocano Gush deck (ciao ciao Gush deck)

quindi venite tutti a giocare slavery ahaah (per ora due top4 e un 9° per stupidità lol)

quindi in sunto chi saranno i nuovi tier 1?
artifact? bello artifact avente un attimo presente il mech up con Oath?

pensate che la gente che giocava il blu e i gush deck ora andrà a giocare artifact o Oath (o spero anche altri mazzi)? mmm

o forse come tutti se la menano pensate che uno che il giorno prima giocava Gush tendrils o Gush Oath o GROW il giorno dopo porti MonoBrown o WU_tang? shi shi di sicuro

(scherzo Lucio ho solo approfittato per dire un pò di cose)

PS:
"partire senza branza di primo riduce le possibilita' di fare cotv/fow di primo.
rischiamo una belcher - fioritura...."

già... vediamo... prob di non avere gioca cotv o fow*prob di non avere mono brainstorm* prob di avere carta che sostituiva una delle altre tre brainstorm* prob che nelle prime 3 ci sia o cotv o fow=............... niente?

poi come prima le brain le sostituiamo con buchi neri, non con ponder kappe serum o altro

PSS: sono trishte perchè preferivo le limitazioni di prima, i mazzi con i Gush erano davvero belli e flash non era per nulla troppo sgravato

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 11:37 

Probabile ritorno della macchinata tonica dopo questi succosi ban...

A quanto stanno le ws??

:-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 11:37 

Edi1986 ha scritto:
che poi ragazzi...

nn è ke senza branza/merchant/gush si torna a giocare angelo di serra e morphling x kiudere o decreto della giustizia...

tps rito necro lo fà ancora, come fà rito rito demonico giacoma, come fà bargain o altro.Se fà bob e il meta è impestato da aggro me ne sbatto il caxxo. Non credo keil peggior matchup di combo sia aggro...

oath scomba ancora di 2. Se ha ciccione in mano fà una spell a cc2 anzikè a cc1...era un controllo se voleva...nn è ke adesso ha perso nel fango dato ke ultimamente giocava 2 bestie+krosan ed averle tutte e 3 in mano è un pelo antistatistico...

tutti i mazzi ke state dicendo di riportare in vita x via di ste limitazioni morivano innanzi tutto da questi mazzi (tps in primis) ben prima ke gush venisse slimitato e ci si dovessero preoccupare di fastbond e mille stronzate.

Io nn farei tanto il discorso

limitata branza===>riporto keeper

xkè propio nn ci siamo

A rallentare sono stati control e control combo ma x la dipartita di merchant dato ke ora nn si potrà prendere vantaggio veloce con ancestral nei primi 2 turni o soluzione alle tue giocate sempre e comunque.

Branza era forte, ok, lo sappiamo tutti quello ke faceva. Ma nn è ke le hanno tolte solo a 15 giocatori e tutti gli altri possono continuare a scularci e a giocarne 4x...hanno depotenziato tutti quanti, nn solo una fetta di giocatori.

Quindi si corre ai ripari, si gioca altro e ci si vince lo stesso...

P.S. ho citato solo tps e oath xkè sono quelli apparentemente meno toccati dalla limitazione...qlc altro uscirà sicuramente...

Però devi anche ammettere che questa B&R HAVE to be a joke

Anche per quanto riguarda tarmosolution sto cercando di metterlo un pò a posto cambiando qualche 1x e sostituendolo con dei peschini alternativi validi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 11:49 
Master of Ideas

Mirage ha scritto:
Però devi anche ammettere che questa B&R HAVE to be a joke

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

aahahahahahahahahahah

mirage troppo >>>>>>

cmq dopo una giornata di panico generale ci si è accorti ke nn è cambiata una sega...(almeno io mi sono accorto di questo)

si torna ad un anno fà quando:

flash nn era rewordato
gush era limitato
merchant doveva essere limitata con gift

branza era il miglior filler mai stampato e giocarci senza sarà difficile ma ci si gioca tranquillamente dato ke, come detto, era un filler...(vedi "carta x fare numero")

nessun cambiamento stra apocalittico se nn x tipo 1 mese dove la gente dovrà rendersene conto, porterà mazzi strambi xkè "nel nuovo meta son fortissimi" sukkierà dagli stessi mazzi da cui sukkiava prima e reinizierà a portare mazzi intelligenti...

quindi diciamo ke a rimini avremo uno spekkio di come davvero si sarà assestato il meta.

Il problema è:

cosa vi aspettate al primo torneo con queste limitazioni???
artifact sicuramente, poi ichorid forse un pò + di prima, tanti oath e tps di gente ke giocava gush.deck e qualke gambero condito da qlc gobbo e aggro control a caso, forse painter ma nn lo sò...

come vi sembra come lettura del meta prossimo venturo?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 11:56 
Full Organizer

A milano gia ci si divideva tra artifact e oath quindi il meta non cambierà molto ci sarà qualche tps in più e la gente unspo che da gobbo era passata a flash tornerà a gobbo o cercherà di montare magari degli aggro control tipo wu tang o aven control.
Magari qualche bomberman ma non grossi cambiamenti!

A rimini il meta è sempre stato un minestrone insenstato visto che ti puoi trovare contro anche il mazzo da T2 quindi ci sarà proprio di tutto!

La cosa mi esalta si ritorna quando non sai cosa trovarti davanti almeno per questo periodo di siedi di fronte a Biava e dici chissà cosa gioca che nuove tech avrà idem per molti altri!

Questa suspance mancava al T1 coem si dice morto un papa se ne fa un altro nessuna tragedia se limitavano solo merchant più o meno era la stessa cosa ci sarebbe stato un lungo pianto in ogni caso!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 12:34 

Vi faccio un sentito "in bocca al lupo" ! :-)

(ah - ah - ah)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 12:40 

Notizia shock.........specialmente dopo aver saputo che il Kaiser è bisex!!!! 8-)

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 13:25 

Assurdo!!! Non posso crederci!!!! Ora che avevo comprato 4 gush e 4 ponder!!! e 3 brainstorm FOIL!!!!!!!!!!! Soldi buttati...........................
Propongo di fare uno sciopero....
Chi è con me???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 13:25 

branza, flah, ponder, gush e scroll... un po' meno blu nel meta... mi piange il cuore per i tanti bellissimi deck che ne saranno penalizzati, ma almeno così si vedranno un po' più gli altri colori nei deck di T1...

E' tempo di rispolverare il mio MBC :-D

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 13:26 

A me pare tutta una sola operazione commerciale della casa madre wizard! Tutti hanno comprato le cartine belle e foil e tutti pensavano: "Cazzo che mazzo sgravato che c'ho! Tutto beta tutto foil ed un mazzo che in questo meta è il più forte o uno dei più forti!" Ecco allora che arriva la MAMMA "BUCAIOLA" WIZARD a rompere le uova nel paniere a tutti! Infatti tutti hanno comprato gush foil tutti hanno comprato merchant foil tutti hanno comprato altre carti forti tipo fastbon tipo flash, tipo braistorm foil, ora se le cacciano tutti ni culo! Certo che alla wizard che fanno??? Devono vendere le carte???? Oppure sono organizzatori di tornei??? I pezzi di merda con sta mossa vogliano vendere le carte delle ultime espansione anche ai giocatori di t1 costretti a cambiare mazzo dalle limitazioni!!!! Per quanto mi riguarda personalemente, NON ME NE FREGA UNA SEGA PERHCè HO TUTTE LE CARTE PER MONTARE QUALSIASI COSA!!!!! POI NON POTETE DIRE CHE ARTEFATTOSO è FORTE E INDISTRUTTIBILE, AVETE MILLE MODI PER SECCARLO COL BLù!!!!!!!!!
1) TINKER DI PRIMO= PERSO
2) REBUILD= PERSO
3) HULRKYLS 0 PERSO
4) SVUOTARE I CUNICOLI0 PERSO
5) CONFIDANT DI PRIMO TURNO (ANCORA NON è LIMITATO)= NON PERSO MA POCO SI MANCA!!!!!!!!!!!!!!!!
SECONDO ME VI DOVETE SPREMERE LE MENINGI PER FAR QUALCHE ALTRO MAZZO!!!!!!!!! PER QUANTO MI RIGUARDA I METTERò DA PARTE I MIEI 4X DI TUTTO FOIL, TANTO VEDRETE CHE TRA NON MOLTO SLIMITERANNO TUTTO!
ADDIO GABINETTI!!!!!!!!!!! COME CI SENTO PER BILLI CHE DOVRà CAMBIARE MAZZO!!!!!!!!!!! PERSONALEMENTE GLI CONSIGLIO DI GIOCARE A UN NUOVO GIOCO: RINCULINO!

Siamo analiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 13:38 

krimine ha scritto:
detto questo io gioco sempre mazzi che se ne fottono delle limitazioni, quando tutti giocavano Gift io giocavo Oath (ciao ciao Gift) ora che gioco Control Slavery tutti giocano Gush deck (ciao ciao Gush deck) quindi venite tutti a giocare slavery ahaah (per ora due top4 e un 9° per stupidità lol)

Control Slavery URb (powered), giocato da Mario Namtao Shianti Larcher

3° classificato al Torneo VIP (20/04/2008)
scarica il mazzo per MWS

3 Volcanic Island
2 [A] Underground Sea
4 [UNH] Island
3 [ON] Polluted Delta
2 [ON] Flooded Strand
1 [US] Tolarian Academy

3 [UL] Goblin Welder
1 [DS] Sundering Titan
1 [TSP] Triskelavus

3 [MR] Thirst for Knowledge
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Sapphire
1 [PR] Mana Crypt
1 [TE] Lotus Petal
1 [A] Black Lotus
1 [A] Sol Ring
1 [A] Mox Emerald
2 [HL] Merchant Scroll
1 [DS] Echoing Truth
1 [US] Yawgmoth s Will
1 [A] Ancestral Recall
3 [US] Duress
4 [AL] Force of Will
1 [CHK] Gifts Ungiven
1 [A] Demonic Tutor
1 [UL] Tinker
1 [A] Mox Jet
1 [A] Time Walk
4 [IA] Brainstorm
1 [MI] Mystical Tutor
4 [LG] Mana Drain
1 [A] Mox Pearl
1 [MR] Mindslaver
1 [TSP] Empty the Warrens
1 [AP] Fire/Ice

Ma sicuramente esistono delle carte che renderanno il mazzo almeno forte come e' adesso. Pensa hai 4 missili in piu' da inserire!

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...

Ultima modifica di slyfer il mar 3 giu 2008, 13:39, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 13:39 
Elle & Kira

krimine ha scritto:
fin ora non avevo risposto a nulla ma da Lucio Tu quoque, Brute, fili mi! questa non me l'aspettavo Angry Angry

solo perchè la gente è un branco di capre e se gli americani che si svegliano dopo ventanni dicono che Oath con i Gush è la fine del mondo e qualche giocatore famoso in Italia lo gioca NON VUOL DIRE CHE OATH CON I GUSH SIA PIU FORTE

se proprio vogliamo andiamolo a raccontare ad artifact se è più forte quello con i Gush o quello senza che NON HA mech up negativi ma al max al 50

io non gioco più Oath da un pezzo SOLO per puri motivi di divertimento, anche se mazzo che vince non si cambia dopo un pò mi pareva anche brutto usare sempre sempre quello MA rimane alle cronache che l'ho giocato un bel pò in contemporanea a Gush Oath fancendoci li stessi risultati

(solo VIP gli ultimo 4 tornei giocati , quelli validi per la classifica di quest'anno, 3 top4 e un 11° posto)

Krimine io non me ne intendo tantissimo di oath, però me ne sono interessato di recente volendo provare anche questo simpatico mazzo.
Ho portato in un paio di condominiali del giovedì sera oath nella tua versione e mi è piaciuto.
Poi ho provato gush oath di Rich Shay e mi è piaciuto di più.
Saranno più chiodi i gush che ti fanno andare in gush bond mode e pescare a costo zero fluidificando il mazzo o le intu e le deep che saranno forti quanto vuoi ma sono carte che costano 3 e 4?
A me sinceramente è parso più forte il motore gush\bond\ponder\merchant, che potrai dire che sia più situazionale con frutteto (mi è successo comunque una sola volta durante il torneo giocato con gush oath di avere problemi con quello, e comunque problemi presto risolti in un paio di turni), ma è (scusa, era :-D ) il motore di pesca più forte del meta.
Poi mi potrai dire: ma con intu ci tutoro oath o frutteto, ma con deep ci vinco contro controllo, certo non sto dicendo che le tue versioni siano obsolete, ma per me con gush 4x il futuro era nella versione gushosa, tutto lì.
Certo, ci ho giocato solo un torneo a Milano perdendo poi ai quarti, non sono la persona più indicata per parlarne, però è anche giusto provare le novità e non trincerarsi nelle liste a noi più familiari dileggiando ciò che viene dall'America (anche perchè storicamente li abbiamo sempre copiati, prima o poi :-p ).

Poi mi devi spiegare che match up negativi ha inserendo i gush: io l'ho trovato più performante contro i tier1, sempre una pressa contro aggro e aggro control e comunque in grado di battere artifact. Non ho notato cambiamenti così grandi, semplicemente una maggiore fluidità nel gioco dovuta a spell a cc più bassi e stop (sempre oath è).

Poi sono gusti, ma con le liste nuove che si son viste (non quelle a caso che erano state montate mesi fa) gush oath era un altro gush deck interessante che univa la forza di gush ad una chiusura sempre forte e sempre disposta a darti una mano per migliorare il match up contro artifact :-)

detto ciò, chiudiamo l'ot e parliamone pure per pm visto che non c'entra granchè con il thread la differenza tra oath tuo e gush oath :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 13:42 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Piccolo Billi..
Lo guiderò verso nuovi orizzonti.. ;-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 26 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo