Oggi è gio 2 apr 2026, 1:09

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 30 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 66  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 13:08 

Solo io trovo il "Grand architect" una bomba? Cioè lord per tutte le blu (e pensiamo agli artifact blu di alara e conflux) paghi 1UU entra si tappa di abilità e aggiungi 2 colorless e casti artifact...mah.

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 13:11 

per le carte uscite fino ad ora con proliferare non vedo grande utilità, forse solo l'uccellino azzurro 1/1 volare a 1U potrebbe avere senso in un mazzo con jitte e fiala in legacy, ma a me sembra cmq una cosa troppo lenta e randomica, poi giustamente magari sbaglio, però a parte quello nn immagino cosa altro valga la pena di caricare nel formato attuale legacy/t1.l'istant pesco 1 prowl a 3 mana O_o è folle cioè 3 mana per ciclare una carta e FORSE caricare un planeswalker? mi sembra un pò troppo situzionale e lenta come giocata O_o imo ovviamente

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 13:15 

Di giocabile in Legacy finora non è uscito nulla, sembrano tutte cose molto da T2/Esteso ma ancora di carte ne devono uscire. Il mazzo infect con il blu di supporto per il proliferate sembra divertente, se fanno poi uno "sparo veleno"... [in t2 ovviamente eh]
Qualcuno sa nulla sulle abilità delle creature bianche e rosse? Finora hanno fatto vedere solo gli altri colori e molte rare mitiche [di cui alcune pessime]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 13:43 

Ma è solo una mia impressione o il Grand Architect va in combo con la [card]Thopter Foundry[/card] + [card]Sword of the Meek[/card]!!!! :->
Cioè, faccio pv e pippoli infiniti subito...senza limiti di mana...
Non so se la cosa sia forte per quel mazzo, visto che di solito il problema è entrare in combo, non vincere dopo, però sembra carina come sinergia...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 13:46 

ATTUALMENTE BANNATO
Grand Architect è sicuramente una drop da inserire in Faerie Stompy, grazie alla possibilità che offre di accelerare la race e giocare/equipaggiare spade e Jitte a poco, oltre alla possibilità di settare Calice a livelli normalmente non accessibili...peccato, peccato davvero per il costo doppio blu! Con lo stesso costo di un Master of Etherium sarebbe potuto entrare anche in un NextLevelAffinity....

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 13:50 

Mi sembra che questa non sia stata ancora postata:

http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=110367&d=1283941856

Per chi non fosse pratico di francese:

Dissipation Field 2UU

Enchantment
Whenever a permanent deals damage to you, return it to its owner's hand.

"Ieri è Storia, Domani è un Mistero, ma Oggi è un Dono: per questo si chiama Presente."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 13:54 

Musashi84 ha scritto:
Ma è solo una mia impressione o il Grand Architect va in combo con la [card]Thopter Foundry[/card] + [card]Sword of the Meek[/card]!!!! :->
Non so se la cosa sia forte per quel mazzo, visto che di solito il problema è entrare in combo, non vincere dopo, però sembra carina come sinergia...
la sinergia in se' e' interessante, ma il problema e' attuarla... una combo da 3 pezzi sembra un po' fragile... penso che forse il thopter combo abbia gia' in se' la velocita' giusta... poi non penso ci sia neanche modo di tutorarlo, cosa che gli da un grosso svantaggio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 15:48 

http://forums.mtgsalvation.com/

ecco un po di nwes fresche fresche e tutte confermate..ne commento qualcuna al volissimo:

Dissipation Field*
2uu
Enchantment Rare
Whenever a permanent deals damage to you, return it to its owner's hand.

bo...se non fosse per il doppio blu insomma...è proprio forte, sicuramente ci monteranno qualche combo sopra addirittura in T2...(presenta anche sinergie con le terre che fanno danno e l'oracolo di mul daya per capirci..)

Grand Architect
1uu
Creature - Vedalken Artificer Rare
Other blue creatures you control get +1/+1.

{U}: Target artifact creature you control becomes blue until end of turn.

Tap an untapped blue creature you control: Add 2 to your mana pool. Spend this mana only to cast artifact spells or activate abilities of artifacts.
1/3

bo questo in T2 è davvero broken, se lo cali di secondo hai ipotetici 6-8 mana di terzo...giocabilità in eternal...non credo

Legendary Creature - Zombie Mythic Rare
Intimidate

{X}{B}: Put target artifact or creature card with converted mana cost X from an opponent's graveyard onto the battlefield under your control tapped. Then that player puts the top X cards of his or her library into his or her graveyard.
5/5

mi pare inutile in eternal...buono di side in t2...bha

Chimeric Mass
x
Artifact Rare
Chimeric Mass enters the battlefield with X charge counters.
1: Until end of turn, Chimeric Mass becomes a Construct artifact creature with "This creature's power and toughness and toughness are each equal to the number of charge counters on it."

può diventare sgavo con proliferate

Contagion Engine
6
Artifact Rare
When Contagion Engine enters the battlefield, put a -1/-1 counter on each creature target player controls
4, T: Proliferate, then proliferate again.

in ottica t2 carina poi chissà

*Mindslaver
6
Artifact Mythic Rare
4, T, Sacrifice Mindslaver: You control target player's next turn.

be la ristampa vuol dire che vogliono dare taaaaanto mana ai formati seri per far strizzare le meningi dell'oppo =)

Platinum Emperion
8
Artifact Creature - Golem Mythic Rare
Your life total can't change.
8/8

fratello ciccio di platinum angel....non mi piace anche se è un po + solido

Dicono che sono scarso...ma sculo e vinco lo stesso!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 16:07 
A Wizard of Earthsea

Per cortesia, non postiamo le stesse cose 100 volte.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 16:30 

Nickname Cockatrice: GABBRO
qui ci scappa il mazzo myr xDD
Immagine

I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 16:34 

festeringGAB ha scritto:
qui ci scappa il mazzo myr xDD
Immagine

piuttosto gioco spaventapasseri pentacolor :P

comunque grand architect a me sembra molto forte come carta in ottica t2/ext ma da giocatore di legacy non riesco a vederci una grande utilità ma non si sa mai, potrebbero stampare qualche altra sorpresa simpatica :-?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 17:31 

Musashi84 ha scritto:

Non penso, visto che la Spada non rientrerebbe in gioco perchè i token diventerebbero dei 2/2 (sono blu).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 17:35 

Chymeric mass + camera dell'energia!!!
Lo so che non è propiamente una combo fortissima, però si può fare già di primo col nuovo mox + terra artefatto + chimeric mass a costo 0...
Comunque sembra davvero sgravata come edizione per ora, e la combo mana infinito dei myr mi intriga parecchio!!!
Ne farò un mazzo per il t2 con fireball come chiusura!!! :-D

Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 17:36 

pzMax ha scritto:
Musashi84 ha scritto:

Non penso, visto che la Spada non rientrerebbe in gioco perchè i token diventerebbero dei 2/2 (sono blu).

Tecnicamente non entrano in gioco come 1/1? L'abilità statica di potenziamento influisce solo una volta che il permanente è entrato, secondo me musashi ha ragione. (scusate il piccolo OT)
Chimeric mass è una bella carta anche se non è sgrava; la si può cercare di [card]tezzeret[/card] a costo 0 o tramite [card]tolaria west[/card], può tornare utile anche in landstill UW (certo non sostituisce mishra).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 17:44 
Capo Pallino

Brona ha scritto:
pzMax ha scritto:
Musashi84 ha scritto:

Tecnicamente non entrano in gioco come 1/1? L'abilità statica di potenziamento influisce solo una volta che il permanente è entrato, secondo me musashi ha ragione. (scusate il piccolo OT)

No, gli effetti continui si applicano sempre e il tottero entrerà sul campo di battaglia come 2/2.
Peccato per la spada. :D

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 30 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 66  Prossimo