Tenebroleso ha scritto:
PaXxU ha scritto:
4) no, tutto questo odio viscerale sta nella skill del formato. A me il pauper non piace, perché richiede la stessa abilità di ruba mazzetto.
Tanto per tornare in topic... qualche russo potrebbe risponderti che giocare pauper effettivamente è troppo facile... è come giocare vintage/legacy contro gli italiani.
Però mi sa che i russi nel week-end, facile o no, si sono divertiti lo stesso (un po' come chi gioca pauper).

ma dai ma cosa si scrive??? io gioco TUTTO quello che rigurada magic e mi diverto sempre!!! dal t2, al draft, al modern, al legacy, al vintage, al commander al pauper, al MAZZONE, al minimaster, al quel gioco buffo con mazzi di sole terre ( strabello tra l'altro)
E tu stai andando a dire che il legacy è una merda e il pauper è più bello! ma uno gioca a quel che cazzo gli pare. Se mi vieni a dire che un formato ti fa schifo e o perchè non ci hai mai giocato o perchè hai sempre succhiato ( ho fatto pure la rima).
Poi abbi pazienza io in pauper gioco un paio di mazzi:
1) arpia solution
2) dark tang ciccio style con cui nella lega savonese ho aperto i culi a tutti
Dopo un po' di partite ti manca un po' la guardata di cappa, la branza che sfetcha, il Jace o il Gift o l'intuition o la Giacoma. Cazzo sono tutte carte che, con tutto il rispetto, richiedono un minimo di skill a giocarle. Non per denigrare il pauper, di cui sono un fan, ma un formato che PER DEFINIZIONE GIOCA SOLO COMUNI, avrà un bel poco da dire rispetto ad altri formati. es modern senza andare sul legacy e vintage.
Vorrò dopo un paio di partite giocare una fottuta cappa per sistemarmi la pescata. legacy è un formato che non ti perdona l'errore. vedi un po' quanti sculoni fanno risultato con canadian...ti puoi giusto trovare quello in chiappa tonica con S&S che cmq le carte in mano deve saperle tenere.
quando ho iniziato a giocare a magic si giocava solo t1. il primo risultato l'ho fatto dopo un anno e mezzo arrivanto quarto e vincendo una
sfera della resistenza ( il destino a volte ti piglia per il culo visto il mio odio verso MUD lol).
quindi viva tutti i formati, giocate quello che volete, ma andare a prendersela coi giocatori di legacy perchè tu giochi pauper no.
Poi rinfacciare ai giocatori italiani perchè non si ha fatto risultato al legacy dai è da rosiconi!
20 euro che se paxxu gioca contro di te in pauper ti scassa!

ps: io ho fatto top8 al vintage e voi nooooo gnegnegne

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano