Oggi è mer 25 mar 2026, 5:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 12   [ 178 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Spoiler] [News] Khans of Tarkir
MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 9:07 

ristampano le fetch di assalto, per ora ho visto la spiaggia e le lande ventose

Luca Sapienza aka zzo Duro

Referenze: Jotarokujo, Macgyver, mibyssone, Gerrard, Parrucca, slyfer, Gabriele OTAKON, XAVIER, Mannaro89, Numen, Strafiala, Lauciarion, Marco, Ichorid.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 9:13 

Noctalor. ha scritto:
mirmidone ha scritto:
cioè la gioco pagandola 3 , il turno dopo la giro pagando 2 e lei mi dà 3 mana poi la tappo e mi dà il 4°
sticazzi!!!!!!!!!!!!

In questo modo hai fatto un 2/1 cc3 che se lo tappi da mana :->

appunto "sticazzi" NON era per dire che è forte era ironico :D
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 9:52 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Kalle ha scritto:
Mark Rosewater ha scritto:
The block contains two things that players have been wanting for a long time.
One of them is something we are bringing back after a long absence.
The other is something we haven't done yet.

Qualcuno ha detto fetch? :D

Interessante...
Secondo me la wizard passa le info in anteprima agli arbitri :)
che impatto vi aspettate sui prezzi?
E sul modern?

Spoiler: show
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ah, e ci sono anche un altro paio di cose che potrebbero essere interessanti al di là del CC3.

Spoiler: show
Immagine

Immagine

Immagine

più

Immagine

Immagine

Immagine

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 10:03 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
A livello di prezzi mi sembra probabile una piccola calata delle fetch zendikar (quelle più costose sopratutto), una salita di roba come Bloodstained se verrà usata e più o meno lì Flooded e Polluted.

Per il Modern... cazzo se era ora.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 10:27 
Demonietto Provocatore

Nickname Cockatrice: talpa
Sarkhan, the Dragonspeaker Rara Mitica
{3} {R} {R} Loyalty 4
+1: Until end of turn, Sarkhan, the Dragonspeaker becomes a legendary 4/4 red Dragon creature with flying, indestructible, and haste. (He doesn't lose loyalty while he's not a planeswalker.)
-3: Sarkhan, the Dragonspeaker deals 4 damage to target creature.
-6: You get an emblem with "At the beginning of your draw step, draw two additional cards" and "At the beginning of your end step, discard your hand."

Herald of Anafenza Rara
{W} Creatura 1/2
Outlast {2} {W} ( {2} {W}, {T}: Put a +1/+1 counter on this creature. Outlast only as a sorcery.)
Whenever you activate Herald of Anafenza's outlast ability, put a 1/1 white Warrior creature token onto the battlefield.

Dragon-Style Twins Rara
{3} {R} {R} Creature 3/3
Double strike
Prowess (Whenever you cast a noncreature spell, this creature gets +1/+1 until end of turn.)

Duneblast Rara
{4} {W} {G} {B} Sorcery
Choose up to one creature. Destroy the rest.

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"

ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm

Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 12:50 

Quindi visto che ristampano le fetch, c'e' da aspettarsi solo palta ?

O magari una sesta o settima carta interessante la butteranno dentro ? :?

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 14:11 

Sultai Charm è davvero interessante per l'Eternal, non fosse che in Modern BUG è ingiocato e in Legacy è lenta.. Però gli effetti sono tutti e tre interessanti.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 14:31 
My Name is Not Zeno

Nickname Cockatrice: zeno182
il pànico.

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 14:34 
My Name is Not Zeno

Immagine

Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 19:56 

Volendo fare un piccolo ragionamento, è mai possibile che ristampino già in questa espansione anche le altre 5 fetchland (quelle di Zendikar, per intenderci)?

Dico questo perché vedendo la numerazione delle "fetch di Assalto", c'è ampio spazio tra l'una e l'altra.

Mi spiego meglio:
Bloodstained Mire 230
Flooded Strand 233
Polluted Delta 239
Windswept Heath 248
Wooded Foothills 249

Calcolando che il totale delle carte sono 269, le ultime 20 posizioni (250 -> 269) sono le canoniche 20 terre base, 4 per tipo.

Sono state spoilerate (dal Duel Deck) due terre non base: Mystic Monastery e Nomad Outpost che saranno tra Flooded Strand e Polluted Delta, ma ci sono ancora 4 "spazi" vuoti, come ci sono ben 9 "spazi" vuoti tra Polluted Delta e Windswept Heath.

Calcolando che, se non ho capito male, in Khans of Tarkir ci saranno le combinazioni UWR, RUG, WBR, GBW e UGB (e le terre per ogni trittico, due delle quali già conosciute) non vi sembra che ci siano ancora parecchi "buchi" da riempire per le terre non base?

Quindi tra Flooded Strand e Polluted Delta ci starebbero, oltre le due tricolor menzionate, anche Marsh Flats e Misty Rainforest (e altre due ancora).

Tra Polluted Delta e Windswept Heath ci starebbero Scalding Tarn e Verdan Catacombs, oltre ad altre sette.

Arid Mesa andrebbe prima di Bloodstained Mire, ovviamente.

O il mio è solo un ragionamento fantasioso alla stregua di chiacchiere da bar? :->
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 20:06 

sarebbe bello se ristampassero le nuove fetch di zendikar, ma mi pare alquanto improbabile, insomma se lo facessero avremmo solo con le fetch ben 10 carte forti (se non fortissime) nella solita espansione che come dici tu è composta da solo 269.
poi considera che le fetch di zendikar sono presenti in modern insieme alle shockland, mi sembrerebbe un po' troppa roba tutta insieme, ma anche le mie sono solo congetture, non ho nessun dato alla mano, non ci resta che aspettare il resto dello spoiler.

EDIT: mi ero dimenticato di scrivere che anche in assalto c'era un certo stacco numerico tra le varie fetch, non erano stampate di fila per capirci i numeri non erano consecutivi...

Referenze: Jotarokujo, Macgyver, mibyssone, Gerrard, Parrucca, slyfer, Gabriele OTAKON, XAVIER, Mannaro89, Numen, Strafiala, Lauciarion, Marco, Ichorid.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 20:22 

zzo Duro ha scritto:
EDIT: mi ero dimenticato di scrivere che anche in assalto c'era un certo stacco numerico tra le varie fetch, non erano stampate di fila per capirci i numeri non erano consecutivi...

E' ovvio che le fetch non erano numerate consecutivamente, perché la numerazione delle carte nei set segue l'ordine alfabetico dei nomi.

Solo per esempio, in Assalto Bloodstained Mire era la 313, mentre Flooded Strand era la 316: tra le due, però, c'erano Contested Cliffs (314) e Daru Encampment (315) e così per le altre...
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 20:36 

kapataz penso che qui sul forum lo sappiano tutti come si numerano le carte e io come te spero che le ristampino davvero le fetch di zendikar e quello che ho scritto nel mio post precedente non era affatto per criticarti, anzi hai fatto un ottimo ragionamento, anche con capacità critiche e quant'altro, volevo solo dire che mi sembrerebbe troppo bello che ristampassero tutte e 10 le fetch, tutto qui, nessuna critica verso di te o il tuo post...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 21:24 
My Name is Not Zeno

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 22:27 

zzo Duro ha scritto:
kapataz penso che qui sul forum lo sappiano tutti come si numerano le carte e io come te spero che le ristampino davvero le fetch di zendikar e quello che ho scritto nel mio post precedente non era affatto per criticarti, anzi hai fatto un ottimo ragionamento, anche con capacità critiche e quant'altro, volevo solo dire che mi sembrerebbe troppo bello che ristampassero tutte e 10 le fetch, tutto qui, nessuna critica verso di te o il tuo post...

Io sono quasi convinto che ristampino anche le fetch di Zendikar in questo blocco.

Ad essere sincero (ed è un mio personalissimo giudizio) non credevo affatto nella ristampa delle fetch di Onslaught, perché non le vedevo necessarie nel Modern: ero sicuro, invece, che avrebbero ristampato quelle di Zendikar in Khans of Tharkir.

Mi spiego meglio: sono uno strenuo sostenitore della tesi di una necessità assoluta di ristampe degli staples del Modern, giusto per calmierare i prezzi assurdi raggiunti dalle "figurine" che rende sempre meno accessibile il gioco a chi, soprattutto in questi tempi di crisi, non si può permettere di spendere certe cifre per delle carte.

Ultimamente la WotC ha intrapreso (sempre a mio giudizio) una buona politica delle ristampe portando alla sensibile discesa dei prezzi di alcune carte (anche in Legacy): così per citarne qualcuna, mi vengono in mente Scavenging Ooze e Mutavault in M14, Urborg, Tomb of Yawgmoth in M15, Misdirection e Pernicious Deed in Conspiracy... tutte carte che hanno il prezzo dimezzato rispetto agli "originali" pre-ristampa (e anche il prezzo degli "originali" ad oggi è sensibilmente diminuito).

Le fetch di Zendikar hanno raggiunto dei prezzi allucinanti e, visto che il Modern (almeno qui in Italia) sembrerebbe essere il formato che va per la maggiore, onde evitare di renderlo un formato quasi "elitario", come sta diventando il Legacy a giudicare dai prezzi, mi sembrano doverose le ristampe delle carte che sono (in più copie) alla base del 99% dei mazzi competitivi.

Per il Modern, però, ai fini del gioco in se stesso, giudicavo sufficienti le fetch dei colori "nemici", anche per mantenere una certa distinzione marcata dal Legacy: non trovavo necessario avere la completa disponibilità di accesso alla mana base (sempre ai fini del gioco).

A questo punto, data la ristampa delle fetch di Onslaught, non vedo elementi ostativi anche alla ristampa delle fetch di Zendikar (sempre nell'ottica di riportare i prezzi a livelli più accessibili ad una maggiore utenza).
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 12   [ 178 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo