Riassumendo i pareri, mi pare che:
Costo di lancio: <> è diverso da

-> su questo siamo pressoché tutti d'accordo
Produzione di mana: Wasteland produce/NON produce lo stesso tipo di mana di Wastes? qui ci sono pareri differenti.
mirmidone ha scritto:
(parafraso) dal costo incolore specifico derivano le terre base che producono incolore specifico
Non concordo: qua stiamo cercando di leggere la mente dei developer della wizard. Le due cose sono parallele. Io personalmente sono convinto che volessere produrre la barry's land, finalmente, quindi che siano partiti dalla terra base; e abbiano pensato "come la giustifichiamo? facciamo che produce mana eldrazi, allora dobbiamo fare degli eldrazi, o comunque delle spell/abilità, che si lanciano solo con questo tipo di mana".
Da qui, il dubbio che l'incolore specifico sia una cosa diffusa (quindi mana del nulla, incolore purissimo, ecc) o qualcosa di molto peculiare di questa espansione (mana eldrazi, più simile imho al discorso phyrexiano e innevato).
Per quest'ultima affermazione, resto convinto che le Wasteland non produrranno lo stesso mana delle Wates. Per quello, e perché concordo con:
Cita:
Ma se non sarà così (ed è la cosa più ovvia, ma parliamo della wizzy...) sarà una cagata pazzesca
e la wizard, imho, ci prende spesso dal punto di vista commerciale, fa spesso cagare sulle scelte di gioco

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"
ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm
Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce