Ivanhoe de Faerie ha scritto:
-Lo streaming piace solo a chi sta a casa e a Paxxu, sinceramente chi partecipa ai tornei preferisce vedere investite quelle quote in premi (che giustamente a chi sta a casa frega un cazzo)

)
Luca se scrivi così rischi di far passare la tua trollata per vera
Se lo streaming piacesse solo a me1) Non mi avrebbero chiesto dello streaming circa 30 persone diverse.
2) Tu Luca non avresti commentato durante lo streaming nell'ovino9 e durante la IMT.
3) Il numero degli italiani che hanno partecipato dall'ovino9 all'ovino10 si è alzato di circa il 50% (da 200 a 300) e guarda-caso lo streaming dell'anno prima era in italiano... non credo sia stata una coincidenza

.
Lo streaming in un big event è la più grande pubblicità che un organizzatore può fare. Stinfo ha preferito non investire quest'anno e i risultati di questa scelta li vedremo nei prossimi anni.
Per quanto riguarda il numero degli stranieriCredo si sia abbassato a causa del ritardo di 4 h dell'anno prima.
La decima edizione dell'ovinogeddonIo come giocatore posso dirvi che questa edizione è stata la più anonima e ricca di tagli di sempre; non c'è stato niente per commemorare la DECIMA EDIZIONE, né un discorso iniziale, né un qualcosa che rendesse unica questa edizione.
Sono stati tagliati:
- Invitational vintage (che tristezza);
- Invitational legacy;
- Torneo pimp;
- Streaming.
Vabbè, ognuno è libero di apprezzare quello che vuole; sinceramente avrei preferito un’edizione meno organizzata, ma con un qualcosa in più e non viceversa.