Oggi è ven 3 apr 2026, 2:00

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 37 di 54   [ 799 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 14:39 
Legendary Creature

Mark Rosewater ha scritto:
The reason I liked red is that each monster in horror tends to represent some human flaw. Werewolves represent repressed anger. The idea that the werewolf allows the person to finally act on their impulses felt very red.

La spiegazione del colore rosso dei licantropi risiede nel fatto che non si sentiva il bisogno di intasare il nero, evitando di creare un'altra serie come Torment in cui il colore prevalente al 70% era il nero. Quindi, forzando il tutto, il developer team si è riallacciato alla concezione passionale del rosso, impossibilità di controlalrsi, rabbia repressa, eccetera eccetera che al mercato mio padre comprò.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:15 

Vabbè, manco a spoilerarla, forse se la potevano tenere segreta :|

Bump in the Night b
Sorcery Common
Target opponent loses 3 life.
Flashback 5{R}
It's not just the wind. It's not all in your head. And it's definitely something to worry about.
Illus. Kev Walker #92/264

N.B. Per ora non hanno spoilerato neanche una counterspell. Spero che anche scarsa ma una la facciano visto che il t2 ne perde tante con la rotazione.

EDIT: però il flavor sembra carino. Anche l'atwork ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:26 

GABRIELEMAGICO ha scritto:
sarà ma a me magic piace/va perchè ha FASCINO..e quando vedo che il fascino fantasy viene poco a poco mancare in nome della moneta sonante :'|

Guarda che l'ambientazione Fantasy old stile è andata a farsi benedire quando è uscita un'espansione chiamata Mirrodin (che sia vecchia o meno) con un'intero pianeta ripieno di mostri metallici e ingranaggi!

:D

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 15:52 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: K3
Cellar Door {2}
Artifact
{3},{T}: Target player puts the bottom card of his or her library into his or her graveyard. If it's a creature card, you put a 2/2 black zombie creature token onto the battlefield.

@Commander: bye bye [card]Spell Crumple[/card], [card]Hinder[/card], [card]Tunnel Vision[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 16:43 

Bisneff ha scritto:
N.B. Per ora non hanno spoilerato neanche una counterspell. Spero che anche scarsa ma una la facciano visto che il t2 ne perde tante con la rotazione.

Anche io ci spero... in ogni caso anche sotto forma di peschini/cantrippini blu indecenti ( che ne so una ristampa di see beyond ? :D) mi pare non si sia visto nulla...

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 17:10 

ATTUALMENTE BANNATO
Anche perché, ricordiamolo, garfield ha partecipato direttamente allo sviluppo dell'espansione

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 19:16 

Cocix ha scritto:
Bisneff ha scritto:

Anche io ci spero... in ogni caso anche sotto forma di peschini/cantrippini blu indecenti ( che ne so una ristampa di see beyond ? :D) mi pare non si sia visto nulla...

Io spero in qualcosa di nuovo. Vorrei veder stampata qualche carta originale e performante. Non necessariamente dio, va bene anche un utilities decente. Tipo una counterspell che non mi faccia dire cose brutte su di lei o un peschino sullo stesso stile. Poi in t2 c'è cantrippino a cc1 ponder, che mi delude tantissimo. Non chiedo branza, però qualcosa di decente si. Tipo parliamo di shock in m12, quando in SOM c'è galvanic blast. Insoma, per favore.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 19:52 

Altre 2 carte per oggi:

Bump in the Night
{B}
Sorcery Common
Target opponent loses 3 life.
Flashback {5}{R}
It's not just the wind. It's not all in your head. And it's definitely something to worry about.
Illus. Kev Walker #92/264

Immagine

Grizzled Outcasts // ~Krallenhorde savages
{4}{G}
Creature - Human Werewolf // Creature - Werewolf Common
At the beginning of each upkeep, if no spells were cast last turn, transform Grizzled Outcasts.
---
At the beginning of each upkeep, if a player cast two or more spells last turn, transform Krallenhorde savages.
Illus. Randy Gallegos 4/4 // 7/7

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 20:06 

Perlomeno in questo set, la "guerra" sarà giocata tra Umani e altri... Se guardate lo spoiler si notano molto le carte pro e contro umani, cosa che limita nei colori le altre tipologie di creature "COMUNI" (ad oggi nel rosso non compare neanche un goblin, come nel verde neanche un elfo)

Bianco: Rapaci, angeli e cavalieri
Verde: Umani licantropi ed elementali
blu: uccelli, mutanti e zombi
Rosso: Vampiri violenti e draghi
Nero: Per ora nulla di strano (per il nero almeno)

E in tutti non mancano spiriti, altra grande "race" del set

Vero che manca ancora + di metà spoiler...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 21:28 

Comunque ragazzi, per la storia dei colori, è ovvio che un mostro rimanda principalmente al colore nero e quindi non possono fare un'espansione mononera e si devo adattare.
Mostro è sinonimo di male che è sinonimo di nero e quindi si trova subito, nella maggior parte dei casi, un nesso logico molto facile, che poi può avere ANCHE altre connessioni.
Infatti il primo mostro di Frankenstein era questo:
[card]Frankenstein's Monster[/card]
(Quanto ci ho giocato da bambino :'( )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 21:53 

speravo in questa espansione, non tanto x il "colore in se" ok(diciamolo, tutti preferiamo il mono nero questo si sa)

più che altro per una questione zombie giocabili.

il verde ha 60000 elfi i mazzi elfi sono sempre stati competitivi.

così come i mazzi goblin, soldati, chierici (chi più chi meno)
ora c'è stato l'overrun dei tritoni, tutti belli e forti, con mille abilità faighe...

opi c'è stato un piccolo spiraglio per i vampiri, ne sono usciti abbastanza, più o meno giocabili, dai.

MA....GLI ZOMBI?? GLI SCHELETRI?? insomma, possibile che 2 delle creature più abusate delle saghe di tutto i lmondo, non abbiano carte decenti?? o panzoni ingiocabili, o scheletri assolutamente niermi e inutili.. insomma, VORREI far capire che al momento, non è possibile fare un mazzo del genere NEMMENO LONTANAMENTE COMPETITIVO. tutto qua...spero che lo spoiler mi dia torto!

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 21:59 

Oh vabbe'...ma chissenefrega degli zombie no eh??? Ma chi e' che c ha tutta sta smania di gioca' tribali scrausi? Che cazzo magic e' =/= da d&d o dagli altri giochi, mica deve seguire gli stessi canoni...e che e'...e poi ti lamenti tanto per la mancanza degli zombie e degli scheletri ma della mancanza dei nani non dici nulla? Mancano anche i drow...poi manca il tribale mind flayer, il tribale beholder, il tribale vattelapesca pero' chi se ne frega prima o poi arrivera'...nel frattempo enjoy. Oppure manda una mail di protesta alla fottuta wizards!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 22:07 

innstrad non è sui nani...

è un espansione horror,e se mi fai un espansione horror, ESIGO che ci siano creature giocabili sugli zombie, sugli scheletri, e non solo sui lupi mannari di sta ceppa...ripeto, spero di sbagliarmi, ma x ora di roba dark gotica figa GIOCABILE se nè vista pochissima...staremo a vedere.

zombi e uno dei pochi tribal che hanno sempre fatto cacare....SCUSA se MI ASPETTAVO qualche novità a riguardo essendo un espansione a tema...

quando uscirà un espansione sui nani, o sugli stracchini di nonno nanni spero x te che ci saranno dentro e anche cazzuti!! :-D

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 22:42 

GABRIELEMAGICO ha scritto:
innstrad non è sui nani...

è un espansione horror,e se mi fai un espansione horror, ESIGO che ci siano creature giocabili sugli zombie, sugli scheletri, e non solo sui lupi mannari di sta ceppa...ripeto, spero di sbagliarmi, ma x ora di roba dark gotica figa GIOCABILE se nè vista pochissima...staremo a vedere.

zombi e uno dei pochi tribal che hanno sempre fatto cacare....SCUSA se MI ASPETTAVO qualche novità a riguardo essendo un espansione a tema...

quando uscirà un espansione sui nani, o sugli stracchini di nonno nanni spero x te che ci saranno dentro e anche cazzuti!! :-D

Scusa mi scappa il commento, ma penso che fosse palese a tutti che in magic ci sono edizioni ed edizioni, meccaniche e meccaniche, carte e carte. Ci sono edizioni con un power level, ed edizioni con uno più basso, meccaniche di un certo spessore e altre un po' lasciate al caso, carte destinate a vedersi un mazzo e altre destinate a fare muffa e a ingolosire i bimbi. Ecco, gli zombi sono quest'ultima categoria. Bellissimi i disegni (a volte), fantastici i racconti, ma lasciamoli ai bimbi.

Mi sembra anche giusto che ci sia qualcosa del genere, se facessero un mazzo zombie ipercompetitivo con bombe da 20 euro l'una, che giocano i bimbi?

Vi prego almeno alla muffa facciamogli fare sempre la parte della muffa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 0:21 

E sarebbe pure ora di una carta sbroccata per gli Zombie eh.Oltre alla grandissima sorcery che mette 13 pedine e al 2/2 che entra in gioco tappato :'|

E cmq l'anno scorso ho portato 2 volte un mazzo Zombie al kingdom legacy di roma facendo una volta top8 e un nono per ranking, quindi qualche carta buona la hanno, il problema è che non hai la scelta di tritoni, goblin e elfi. :-D

Immagine
LTU Team
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 37 di 54   [ 799 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 54  Prossimo