Oggi è ven 3 apr 2026, 0:13

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 38 di 54   [ 799 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 1:33 

GABRIELEMAGICO ha scritto:
innstrad non è sui nani...

è un espansione horror,e se mi fai un espansione horror, ESIGO che ci siano creature giocabili sugli zombie, sugli scheletri, e non solo sui lupi mannari di sta ceppa...ripeto, spero di sbagliarmi, ma x ora di roba dark gotica figa GIOCABILE se nè vista pochissima...staremo a vedere.

zombi e uno dei pochi tribal che hanno sempre fatto cacare....SCUSA se MI ASPETTAVO qualche novità a riguardo essendo un espansione a tema...

quando uscirà un espansione sui nani, o sugli stracchini di nonno nanni spero x te che ci saranno dentro e anche cazzuti!! :-D

se ti piacciono tanto gli zombies... gioca dredge.

davsolutions: ready for.. nothing!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 2:45 

scusate ma qualcuno sa se questa è un espansione singola o è la prima di 2-3 espansioni?? (perchè magari questa è la prima di prova per vedere come si reagisce alle cose che flippano, e vedere se continuare anche nelle altre , non può essere?)

PS: secondo me ( e lo dico da adoratore di nero-verde) hano fatto benissimo a fare i licantropi RG, perchè alla fine un lupo mannaro non è altro che un uomo che con la luna piena può dare libero sfogo ai suoi istinti, senza regole, è quali colori rappresentano al meglio queste cose come il rosso.verde?? :-D
inoltre in molte leggende la licantropia per i popoli nordici era vista come una benedizione degli dei, quindi il nero non sta in piedi :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 8:54 

Altra roba:

Prey Upon
{G}
Sorcery Common
Target creature you control fights target creature you don't control.
"You don't find many old werewolf hunters."
-Paulin, trapper of Somberwald
Illus. Dave Kendall #208/264

Removal verde cc1?

Bloodline Keeper // Lord of Lineage
{2}{B}{B}
Creature - Vampire Rare
Flying
{T}: Put a 2/2 black Vampire creature token with flying onto the battlefield.
{B}: Transform Bloodline Keeper.
Activate this ability only if you control five or more vampires.
//
Flying
Other Vampire creatures you control get +2/+2.
{T}: Put a 2/2 black Vampire creature token with flying onto the battlefield.
Illus. Jason Chan 3/3 // 5/5

Evil Twin
{2}{U}{B}
Creature - Shapeshifter Rare
You may have Evil Twin enter the battlefield as a copy of any creature on the battlefield except it gains "{U}{B}, {T}: Destroy target creature with the same name as this creature.
You can always tell the evil one by the dagger he's sticking in you.
Illus. Greg Staples #212/264 0/0

Interessante...

Nephalia Drownyard
Land Rare
{T}: Add 1 to your mana pool.
{1}{U}{B}, {T}: Target player puts the top three cards of his or her library into his or her graveyard.
"Some see a coastal disaster. I see a fully-stocked seagraf."
-Jaadar, ghoulcaller of Nephalia
Illus. Cliff Childs #245/264

Woodland Sleuth
{3}{G}
Creature - Human Scout Common
Morbid - When woodland sleuth enters the battlefield, if a creature died this turn, return a creature card at random from your graveyard to your hand.
"Whatever did this is near. Death reversion has not yet occurred. Be Alert!"
Illus. Tomasz Jedruszek #210/264 2/3

Kessig Cagebreakers
{4}{G}
Creature - Human Rogue Rare
Whenever Kessig Cagebreakers attacks, put a 2/2 green Wolf creature token onto the battlefield tapped and attacking for each creature card in your graveyard.
"They put bars on these noble beasts and then wonder why werewolves target our towns."
Illus. Wayne England #189/264 3/4

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 9:15 

Non mi pare un removal verde a cc1, anzi mi fa un po' ridere. Penso alla situazione media di chi gioca verde, 2 goyf per terra che combattono. O peggio tiri sto pippolo e in risposta ti spigano l'unica creatura che hai per terra. Na, è un removal solo se stai già vincendo.

Mi piace lo shapshifter (per il commander forse) e mi piace il lord dei vampiri che si flippa. Non so se è giocabile in standard, ma mi pare accettabile. La rara 3/4 è moscia, la common 2/3 lasciamo stare che è meglio e la terra costa troppo l'effetto :|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 10:51 

Kessig Cagebreakers
mana4manag
Creature - Human Rogue Rare
Whenever Kessig Cagebreakers attacks, put a 2/2 green Wolf creature token onto the battlefield tapped and attacking for each creature card in your graveyard.
"They put bars on these noble beasts and then wonder why werewolves target our towns."
Illus. Wayne England #189/264 3/4

Potrebbe avere una discreta applicazione in dredge; è macchinosa, ma a ponti saltati è un'alternativa.... gli manca rapidità purtroppo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:09 

il vampirozzo nero è carino.. cc4 3/3 volare che caga peti CON volare e si trasforma in 5/5 non mi par male, vedendo il livello medio dell'espansione..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:22 

Bisneff ha scritto:
Non mi pare un removal verde a cc1, anzi mi fa un po' ridere. Penso alla situazione media di chi gioca verde, 2 goyf per terra che combattono. O peggio tiri sto pippolo e in risposta ti spigano l'unica creatura che hai per terra. Na, è un removal solo se stai già vincendo.

Mi piace lo shapshifter (per il commander forse) e mi piace il lord dei vampiri che si flippa. Non so se è giocabile in standard, ma mi pare accettabile. La rara 3/4 è moscia, la common 2/3 lasciamo stare che è meglio e la terra costa troppo l'effetto :|

in realtà potresti rimuovere roba fastidiosa come un lavamante o un peacekeeper o uno scryb...però non so quanto sia buona onestamente

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 11:46 

Willforce ha scritto:
Bisneff ha scritto:

in realtà potresti rimuovere roba fastidiosa come un lavamante o un peacekeeper o uno scryb...però non so quanto sia buona onestamente

A me sembra un ottima carta per farsi fare 2x1 e ci vorranno 3 stagioni di top8 legacy con sta schifezza in lista per farmi EVENTUALMENTE cambiare idea. Forse in t2 ha un barlume di luce, ma è brutta forte. Ci sono talmente tante way out da questa carta che mi sembra sbagliato solo pensarla. IMHO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:24 

in effetti è probabile che sia così, purtroppo il verde le rimozioni non le ha, a parte beast within che è già...come dire...equilibrata

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:44 

il removal può essere molto valido in draft, ma dubito troverà applicazione in legacy o costruiti vari.
è forte se hai già bestia giù, e dev essere più grozza del tuo oppo, sennò ha fatto lui un 2x1 uccidendoti la tua bestia e facendoti scartare sta morchia.
abbiamo spighe, sentiero dell'esilio e per affo spedire....le migliori rimozioni.
questa è zero a confronto.
chi vivrà vedrà, un test potrebbe anche essere, ma non mi ispira.
il vampiro caga vampiri volanti è fortissimo in draft, ma non so se nel mazzo vampiri possa avere applicabilità..
alla fine swicharlo è un bel manzo.
cmq,non sembra ci siano cose allucinati.

p.s. in molti dicono che il maghetto che flashbackka è frotissimo....why?
per giocare a sorpresa un counter dal cimitero?
valido, ma non saprei...in un mazzo maghi che magari lo riprendi in mano...
oppure in ascension per tirare doppio fulmine e caricare l'incantesimo...però la carta che flashbaccki la levi dal cimitero, no? non conta come presente...

dubbio: ma la spell che rigioco dal cesso, devo esiliarla come effetto del maghetto, o resta li e posso usarla sempre?

è forte fare un 2/1 e ponder, oppure un gitaxian :)
oppure una wratta quando entra....è che muore pure lui! mago suicida! ma se li porta tutti dietro! yeeeeee
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 12:56 

pando ha scritto:
dubbio: ma la spell che rigioco dal cesso, devo esiliarla come effetto del maghetto, o resta li e posso usarla sempre?
La spell ottiene flashback, e la regola del flashback è che, quando utilizzata, va esiliata. Ottiene in tutto e per tutto flashback.

La fia ci fa, la fia ci sfa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 13:12 

il removal verde va bene in deck monoverdi (perche' ogni colore ha alternative migliori), gli unici che potrebbero volerlo son gli stompy di una volta, quelli con 12 foreste millemila pompaggi e creature. altri deck che potrebbero volerlo non ne vedo. al 99% non lo vedremo mai in T8.

l' espansione è piatta piatta. 2-3 carte dal giocabile al quasi giocabile e millemila schifezze overcosted.... wow

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 13:31 

beh dai 116 su 264... è ancora presto per disperare... effettivamente per ora si sono visti dei discreti chiodi (anche se a liliana e al mago-recoup concedo ancora il beneficio di un approfondito playtest). aspettiamo e vediamo... magari... the best is yet to come :-D

......hem..... boh???...... bah........concedo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 15:23 

secondo me ci siamo abituati troppo bene con new phyrexia... le prossime espansioni ci riporteranno sul mondo reale!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 15:50 

Concordo con Konqueror e aggiungo: secondo me ci siamo abituati troppo bene in molte delle ultime espansioni!
Ogni carta buona in eternal vuol dire miglioramento di un mazzo senza drawback (nei formati a rotazione quando compare qualcosa di forte se ne può andare qualcosa di forte). Questo significa che se stampano qualcosa di bello ad ogni espansione, ci sarebbe una crescita spropositata della potenza dei mazzi. L'ideale sarebbe che stampassero ogni volta carte interessanti, su cui si possa costruire qualcosa, o che possano sostituire qualcosa di precedente non in tutto e per tutto, ma a seconda dei mazzi o dei match up che uno vuole migliorare.
Cioè, se ad ogni espansione stampano un goyf, un bridge from below, una vendilion, tritoni in ogni salsa, un progenitus, un gerarca, un gatto, un cavaliere del reliquario, un emrakul, un jace, una stoneforge, un butterskull, un hive mind, un misstep...ma vi ricordate il power level dei mazzi legacy prima di future sight??? Si giocava [card]Mental Note[/card]!!! Ormai in legacy quasi ogni mazzo ha solo carte universalmente forti anche prese singolarmente!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 38 di 54   [ 799 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 54  Prossimo