Oggi è mar 25 ago 2026, 13:59

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 40 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 58  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 12:59 

se avesse avuto travolgere o volare sarebbe stata veramente una bellissima carta...ma così, se anche è un 12/12 è facilmente parabile con la creatura 1/1 sfigata di turno

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 13:07 

In suicide è molto forte. Tra confidant ed il resto i pv si perdono che è un piacere, e quando si è bassi tirar fuori 'sto manzo ti permette di chiudere praticamente in 1 turno.

Chissà, magari grazie al demone ed a questo qualcuno ricomincerà a giocare questo divertentissimo deck.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 13:10 

Mr Monster ha scritto:
no, una carta non terra la peschi sicuro....

riveli finche' non trovi una carta non terra e poi prendi tutte le carte rivelate (compresa la non terra)

Ritiro tutto. Figa allora! Se fosse instant sarebbe molto più bella, ma anche così non è male...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 13:11 

http://www.gatheringmagic.com/wp-conten ... rd-Ape.jpg

ma solo io considero veramente bella questa carta?in zoo diventerà una bestia formidabile in più secondo me...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 13:14 

ma credo che l'errore sia fare il collegamento tra il 13/13 e i mazzi suicide:
un suicide si fa un pacco di danni per farne ancora di più all'avversario, ma se si trova sto coso in mano lo può usare solo come finisher quando è già ai minimi termini, ma credo che abbia già trovato di meglio visto che è arrivato a farsi almeno 12 danni ! ...cioè, se se ne fa 12 per avere un 5/5 credo che già l'oppo sia almeno a 6pv rimanenti e che il suicide può facilmente finire con le creaturine che ha già giocato!

mentre lo vedrei meglio in combinazione con carte particolari come (ne sparo una a caso) il lich !
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 13:18 

fra_M88 ha scritto:
http://www.gatheringmagic.com/wp-content/uploads/2009/08/White-Kird-Ape.jpg

ma solo io considero veramente bella questa carta?in zoo diventerà una bestia formidabile in più secondo me...

No, è che bianco non è un colore (se non in formati brutti)

Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 13:21 

fra_M88 ha scritto:

Se non fosse un fake proveniente dallo stesso sito della tartarugamobile di qualche pagina prima.. :-p

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 13:22 

underdark ha scritto:
un suicide si fa un pacco di danni per farne ancora di più all'avversario, ma se si trova sto coso in mano lo può usare solo come finisher quando è già ai minimi termini, ma credo che abbia già trovato di meglio visto che è arrivato a farsi almeno 12 danni ! ...cioè, se se ne fa 12 per avere un 5/5 credo che già l'oppo sia almeno a 6pv rimanenti e che il suicide può facilmente finire con le creaturine che ha già giocato!

mentre lo vedrei meglio in combinazione con carte particolari come (ne sparo una a caso) il lich !

Oddio, io giocavo 4x di [card]flesh reaver[/card] e [card]carnophage[/card], sai come scendevano i pv? :D

Ma qui siamo ot, quando uscirà se ne parlerà in un thread apposito :)

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 13:23 

zero ha scritto:
fra_M88 ha scritto:

No, è che bianco non è un colore (se non in formati brutti)

mmm...non sono d'accordo...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 13:24 

underdark ha scritto:

Avevo pensato anche io alla sinergia col buon vecchio [card]Lich[/card].
In pratica significa: 5 mana neri (e posso farli anche di primo o di secondo) e ho messo giù un 13/13 e una carta che mi previene il danno.
Il problema del [card]Lich[/card] è sempre lo stesso: se te lo rimbalzano/distruggono hai perso.
Troppo rischioso, anche se la sinergia delle due carte è formidabile!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 13:27 

Sello • 771 ha scritto:
fra_M88 ha scritto:

Se non fosse un fake proveniente dallo stesso sito della tartarugamobile di qualche pagina prima.. :-p

ma guarda che tutte le carte che stanno spoilerando ora hanno la sigla del sito piuttosto che quella del disegnatore...compreso il bazaar...non so voi ma io le carte le sto guardando da qui:

http://www.gatheringmagic.com/?page_id=3888

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 13:43 

Scusate magari mi sono perso tra le pagine...... ma di questa avete parlato?

Immagine

Non è così ingiocabile no? :-(

Edit :

Immagine

Mi faccio il mazzo Inkwell in t1.5 :-D

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 14:32 

threasure hunt....

uhm se hai cappa - brainstorm- mirri's guile - biblioteca... ti leva 2 terre e si cicla. un ancestrall sfigato insomma.

peccato che ti serva un'altra carta e cc2 sorcery. non la giocheremo mai in vintage.

ah bazar trader costa pure 2... wow

Seer's Sundial
4
Artifact Rare
Landfall - Whenever a land enters the battlefield under your control you may pay 2. If you do, draw a card.

peccato che abbia un costo osceno.

Eye of Ugin

Legendary Land Rare
Colorless Eldrazi spells cost 2 less to cast.
7, {T}: Search your library for a colorless creature card, reveal it and put it in your hand. Then shuffle your library.

non solo ha un costo osceno .... non da' nemmeno mana di per se'.

giocare il 13/13 e' impossibile. salvo giocare il 4/4 cc3 che ti leva meta' vite e il fleshreaper prima di lui. peccato che anche cosi' si sia lenti a scender di vite.

il gorilla bianco non e' una carta cosi' forte.

GW e GWB in T1 non han spazio per beater.

zoo se gioca ssg non lo caga, senno', a seconda della manabase, fara' lo switch con i kird.

giocare 12 tra gorilli e felini 3/3 non paga, i drop a cc2 son troppo importanti (gaddock/qasali/rod/tog).

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 14:48 

fra_M88 ha scritto:
Sello • 771 ha scritto:
fra_M88 ha scritto:

ma guarda che tutte le carte che stanno spoilerando ora hanno la sigla del sito piuttosto che quella del disegnatore...compreso il bazaar...non so voi ma io le carte le sto guardando da qui:

http://www.gatheringmagic.com/?page_id=3888

Yes, ma infatti quelle "vere" in fondo hanno il nome dell'illustratore, quelle "finte" in fondo hanno l'url del sito.. Personalmente lo spoiler lo vedo su MTGSalvation, che è quello più sicuro http://mtgsalvation.com/worldwake-spoiler.html :-p

Obiettivamente, se comunque avessero stampato un Kird bianco non l'avrebbero di certo chiamato "White Kird Ape" :-D

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 gen 2010, 14:58 

Il kird nuovo avrebbe senso solo con una manabase orientata sul gw ma non sarebbe una rivoluzione perché al massimo potrebbe rubare il posto alle vecchie scimmiette.
Se invece forse confermata come 3/2 sarebbe tutta un'altra storia.

La terra che rimuove il cimitero è parecchio penosa, c'è anche da dire che non è facile eguagliare la cattiveria di un leyline o di trappolina vs dredge.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 40 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 58  Prossimo