Oggi è dom 29 mar 2026, 11:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 8   [ 114 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Summer e Invitational di tipo 1?
MessaggioInviato: gio 24 mag 2007, 23:23 

stinfo ha scritto:
dopo tutte le polimiche scaturite l'anno scorso per l'accesso all'invitational, quest'anno si è deciso di farlo sparire?

cito il primo post siccome mi sono loggato ora dopo il bann...

ma quali polemiche??? :sweat:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mag 2007, 7:38 
Full Organizer

Le polemiche riguardavano l'esclusione delle leghe non TAL dall'assegnazine dei posti.
E la decisione di assegnare così tanti posti per ranking DCI che ha portato a un cinema senza senso quando bisognava trovare il 16esimo partecipante.

@Kalle: io me ne ricordo un'altra che mi riguardò a livello personalmente ^_^

EDIT: Ora che mi ci fai pensare mi ricordo...
Non ti hanno accettato il passaggio di proprietà del voto vinto sul forum...

Brutte scene...

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE

Ultima modifica di stinfo il ven 25 mag 2007, 14:10, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mag 2007, 12:16 

sempre e solo macelli!!!!! Tanti vogliono giocare ma pochi possono giocare, tra questi, molti se la tirano e nn vogliono giocare!!! Allora ci si scanna per essere scelti come partecipanti!!!!

Ciao, Speedocamp

TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 17:56 
Servizio Clienti WotC

Eccomi qua, il punto è che sono stata avvisata solo da poco del nuovo sito quindi ho letto solo oggi questo topic.

Stiamo terminando le valutazioni per i Nazionali, dovrei riuscire a farvi sapere qualcosa di più entro un paio di settimane al massimo. Pazientate, non ci siamo dimenticati di voi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 18:05 

kiaro ha scritto:

Stiamo terminando le valutazioni per i Nazionali, dovrei riuscire a farvi sapere qualcosa di più entro un paio di settimane al massimo. Pazientate, non ci siamo dimenticati di voi...

Grazie mille, è un piacere sapere che mamma wizard non si è dimenticata di noi ^_^ ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 20:45 

azz...la mamma è tornata... e io che ero pronto a farmi adottare da maxxmatt :D

cmq mi fa molto piacere vedere che qualcosa su in alto si smuove :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2007, 20:48 
Full Organizer

Grazie Valentina...

Attendiamo allora le tue news....

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 10:17 
Servizio Clienti WotC

Dunque, prime informazioni: ci sarà sicuramente un torneo di Tipo 1 durante i Nazionali, molto probabilmente il sabato (ma attendete conferma), non sarà un'Invitational come lo scorso anno per una serie di problematiche logistico-organizzative. Appena avrò pronta la schedule completa vi invierò ulteriori informazioni. Vi avviso anche che sto prendendo contatti con diversi hotel per avere delle condizioni di soggiorno vantaggiose.

Immagine

Alza la cornetta, la fatina ti aspetta!!

199.111.543 - wizards@hasbro.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 10:28 
Full Organizer

Quindi ci sarà solo l'equivalente del summer dell'anno scorso aperto a tutti e completamente organizzato dalla Wizard?

Niente torneo tra i migliori giocatori italiani ( INVITATIONAL )?

Be per ora grazie

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 10:42 
Elle & Kira

bello, quindi io e gli altri che avevamo vinto lo slot in realtà non abbiamo vinto niente :crazy: bella notizia direi. la prossima volta sarebbe meglio dirlo prima se le cose sono infattibili, invece di assegnare slot alle leghe e poi renderli nulli 7-)

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 10:51 
Legendary Creature

lucio's will ha scritto:
bello, quindi io e gli altri che avevamo vinto lo slot in realtà non abbiamo vinto niente :crazy: bella notizia direi. la prossima volta sarebbe meglio dirlo prima se le cose sono infattibili, invece di assegnare slot alle leghe e poi renderli nulli 7-)

Stando ai criteri dell'anno scorso chi avrebbe diritto allo slot di partecipazione quest'anno? Qualcuno può fare un riepilogo riassuntivo?
Vediamo se si riesce a fare qualcosa comunque.
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 10:53 
Legendary Creature

Beh , magari anche se la Wizard Italia non volesse organizzare l'Invitational qualche altra valente organizzazione provvederà a farlo.

Immagine
"Non sono diventato ricco facendo sconti" - Alberto Bertinetti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 16:13 
Legendary Creature

Innanzittutto salve a tutti perche' finalmente mi sono registrato al nuovo forum :D

Ho parlato un po' con Valentina e come suo solito non si e' sbottonata minimamente sulle iniziative che vogliono avere durante i nazionali (forse perche' neanche loro sanno cosa vogliono fare :P) ma da come sta parlando sul forum mi sa che qualche cosa in mente per noi ce l'avranno

Mi piace l'idea di essere stato il Topo Gigio dell'anno scorso (a parte che sono arrivato ad un pelo dalla qualificazione via sondaggio, a parte che non ho potuto giocare il summer perche' TDL ha deciso di rompere la macchina in viaggio, a parte che sono arrivato terzo con un mazzo che avevo buildato per farmi qualche partitina qua e la' sui tavoli in giro e la side l'ho montata nel tempo trascorso da quando mi hanno detto che dovevo giocare e l'inizio del torneo), ma spero che quest'anno non si ripeti la storia dell'anno scorso.

Per quanto riguarda la mia classifica DCI e' congelata dalle stelline (finita con un ottimo terzo posto considerando la ruggine sulle mie carte) perche' purtroppo qui a Foggia non faccio altro che giocare FNM o Prerelease (e 2 top8 ai PTQ di bari :P uno limited l'altro constructed).

Se fosse per me verrei ogni domenica a giocare un torneo ma non mi posso permettere 80-100 euro di viaggio ogni volta (ma sarei disposto a farmi le 16 ore di viaggio tranquillamente - anzi se qualcuno vuole iniziare a sponsorizzarmi magari.....:P)

Cmq che ci sia l'invitational, summer o altro ci si vede sicuramente ai nazionali e in caso se la Wiz non fara' nulla di sua spontanea volonta' vedremo di organizzare un bel mega torneo di domenica (visto che i tavoli per organizzarlo ci saranno sicuramente) a cui potremo partecipare tutti.

Ah, naturalmente buon Gush a tutti :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 16:23 

Bè alla fine quindi si gioca a t1 ai nazionali iuppie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Speriamo che oltre al summer facciano anche una specie di invitational, magari che criteri più selettivi dell'anno scorso per non generare la stessa confusione...

@lucio: da come hai scritto sembra che hai fatto tutta la scorsa stagione di t1 per quell'invito e che il premio della finale TDB fosse stato solo l'invito.. gli slot per gli invitational sono un di più che viene dato a discrezioen della wizzard non stiamo a lamentarci se poi non li da, è già tanto se per ora abbiamo il summer, non si può sempre sputare sul piatto in cui si mangia :crazy:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 16:38 
Elle & Kira

non ho detto che ho giocato solo per quello, ho vinto dei bei premi per carità, semplicemente lo slot era un valore aggiunto assegnato alle leghe; chiaramente nessuno lo pretendeva, ma a quel punto meglio non promettere nulla e si fa prima, invece che cambiare idea un mese prima, no?
tutto lì. per il resto staremo a vedere
:P

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 8   [ 114 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo