Innanzittutto salve a tutti perche' finalmente mi sono registrato al nuovo forum
Ho parlato un po' con Valentina e come suo solito non si e' sbottonata minimamente sulle iniziative che vogliono avere durante i nazionali (forse perche' neanche loro sanno cosa vogliono fare

) ma da come sta parlando sul forum mi sa che qualche cosa in mente per noi ce l'avranno
Mi piace l'idea di essere stato il Topo Gigio dell'anno scorso (a parte che sono arrivato ad un pelo dalla qualificazione via sondaggio, a parte che non ho potuto giocare il summer perche' TDL ha deciso di rompere la macchina in viaggio, a parte che sono arrivato terzo con un mazzo che avevo buildato per farmi qualche partitina qua e la' sui tavoli in giro e la side l'ho montata nel tempo trascorso da quando mi hanno detto che dovevo giocare e l'inizio del torneo), ma spero che quest'anno non si ripeti la storia dell'anno scorso.
Per quanto riguarda la mia classifica DCI e' congelata dalle stelline (finita con un ottimo terzo posto considerando la ruggine sulle mie carte) perche' purtroppo qui a Foggia non faccio altro che giocare FNM o Prerelease (e 2 top8 ai PTQ di bari

uno limited l'altro constructed).
Se fosse per me verrei ogni domenica a giocare un torneo ma non mi posso permettere 80-100 euro di viaggio ogni volta (ma sarei disposto a farmi le 16 ore di viaggio tranquillamente - anzi se qualcuno vuole iniziare a sponsorizzarmi magari.....

)
Cmq che ci sia l'invitational, summer o altro ci si vede sicuramente ai nazionali e in caso se la Wiz non fara' nulla di sua spontanea volonta' vedremo di organizzare un bel mega torneo di domenica (visto che i tavoli per organizzarlo ci saranno sicuramente) a cui potremo partecipare tutti.
Ah, naturalmente buon Gush a tutti