Oggi è dom 30 ago 2026, 1:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 14   [ 197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OvinOTTO news?
MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 21:07 

Edi1986 ha scritto:
Detto questo, dico colo che vi siete persi l'incontro staff-faina...ogni cosa che diceva la vedevo come una minaccia XD

Ecco, tralasciando le varie boiate che ho sentito nei post precedenti (tranne Ciccio, perchè è bello!) credo sia questo uno sketch che merita di essere narrato!

_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 21:12 

nemesis ha scritto:
Ciao, é qui che si parla dell'OVINOTTO?

No perché mi sembra che un branco di ''utenti'' (chiamiamoli così, almeno nessuno si offende anche se dovrebbe) stia spammando riguardo le proprie dispute personali di cui nessuno frega niente.

Escluse le menate sul pauper era tutto perfettamente it...
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 21:17 

emt37 ha scritto:
nemesis ha scritto:
Ciao, é qui che si parla dell'OVINOTTO?

No perché mi sembra che un branco di ''utenti'' (chiamiamoli così, almeno nessuno si offende anche se dovrebbe) stia spammando riguardo le proprie dispute personali di cui nessuno frega niente.

Escluse le menate sul pauper era tutto perfettamente it...

Che hanno occupato 2 delle 5 pagine di discussione.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 21:25 
Legendary Creature

Edizione dell'ovino più figa di sempre, peccato non aver partecipato al sabato.
- staff arbitrale che spaccava
- più spazio
- riprese e interviste
- best vintage player = nvl, winner hall of fame vintage = nvl (again)
- ciccio che batte timo shunneman (o come si scrive) e fa top8
- lucio che è meno triste
- mtgquality che appoggia di brutto l'evento
- gli italiani che dicono che vanno in russia a scoparsi le russe, e invece sono i russi che scopano gli italiani
- meregiallo che ci crede che fa 5-0 poi viene scopato. 3 volte.

cosa si può volere di più?
ah si, che Doldi la smettesse di scoparmi duro.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 21:30 
Legendary Creature

stinfo ha scritto:
6 Le liste arriveranno oggi ci rilassiamo e riposiamo tutti perchem arriviamo da tre giorni sfiancanti, le troverete su altri canali pero' non qui!

Beh ovvio, ogni torneo necessita del suo report nelle varie sezioni mica vorrai scrivere tutto insieme in questo topic di rumours! O i risultati sono ancora rumours e non confermati? ;-)

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 21:32 
Legendary Creature

Wolf ha scritto:
stinfo ha scritto:
6 Le liste arriveranno oggi ci rilassiamo e riposiamo tutti perchem arriviamo da tre giorni sfiancanti, le troverete su altri canali pero' non qui!

Beh ovvio, ogni torneo necessita del suo report nelle varie sezioni mica vorrai scrivere tutto insieme in questo topic di rumours! O i risultati sono ancora rumours e non confermati? ;-)

Ciau,
Wolf

Un nuovo utente iscritto?!!?
Benvenuto sul nostro forum!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 21:46 

Hi there from Russia :) Paxxu and Malhavoc I still remember you from old magic-league days, didn't know you were there. I was the guy in the Vintage finals, and my roommates top2ed the Legacy part. There's a solid competitive legacy scene is Russia, so you should not be surprised that we can produce some results (a few BOM and GP top8s up to date), Vintage on other hand is not played, so I was alone in preparation, but I put a lot of effort in it, since I love the format. It was my 5th Vintage tournament by the way (all previous were at BOM).

I don't know much of italian, but I got the general idea of the recent posts there. Some of them look quite rude, but I guess its okay to blow off some steam. I think that the italian players aren't that bad per se, but maybe too careless and less prepared. You have many tournaments (and they're easily accessible), big community, while for many people such tournaments as Ovino and BOM are really hard and challenging to attend, so we may be put a little more effort in preparation.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 22:16 

Chiusi tutti :D
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 22:17 

Tinefol, congratulations for yuor result! Don't worry the rude posts were mainly italians arguing with other italians. Usually blaming each others for the not-satisfying results of the italian community, I do not recall seeing actually any steam blown off against any of the foreingers.

The italians are not good at "teaming up", it is in our DNA to fight amongst ourselves, grouping up in tiny closed communities, only to eventually split up in even tinier groups and get busy fighting each other some more :)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 22:22 
Legendary Creature

AlexielMottins ha scritto:
Premettendo che IVANO é SPOCCHIOSO.. vorrei fare un pensiero legato all'ovino vintage di quest'anno (era questo che il post parlava giusto? dell'ovino8)
Se gli straniere vengono in italia per un torneo da 3 giorni è perchè sanno di poterlo vincere, se no non si sobbarcherebbero queste spese di tempo e denaro, quindi è NORMALE che ci siano stranieri in top nei 3 giorni (basta guardare la top di annecy e vedrete lo stesso fenomeno). Il pro che viene da lontano si trova di fronte il giocatore italiano forte, medio e scarso, appunto perchè all'italiano le spese di tempo e viaggio sono minori di un russo.
Precisamente sul Vintage ho riscontrato una cosa buffa. La nostra abitudine di fare tornei in amicizia, senza competitività e senza l'utilizzo di un arbitro. Attenzione, questa non è una pecca, anzi è molto bello questo clima di amicizia, gruppo che si crea tra giocatori vintage, il problema sta quando si affrontano tornei competitivi, non si sa come comportarci. E questa è una pecca che paghiamo. :(

Hai detto bene! Peccato che ad Annecy nei 2 main event oltre che a Mr.Juzam non si sia visto nessuno. Quindi il problema di fondo penso sia un altro.
In questi momenti mi dispiace non esser più mod, perchè onestamente vedere gente che si pubblicizza il proprio torneo o il sitarello spalando poi merda qui sopra fa davvero pena; ed un pò di pulizia non farebbe male, per chi magari vorrebbe leggersi 2 righe senza sorbirsi i soliti flame del cazzo.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 22:25 

Sempre un piacere esserci e re-incontrare tutti voi .... gentaglia senza senso!! :D
... mega props a Stinfo che organizza veramente un evento fantastico e un saluto circolare a tutte le belle facce che ho rivisto :*

Al prossimo evento,

net ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 22:56 

bah, sinceramente non capisco tutto questo accanimento sulla percentuale di non italiani in top. è un gioco di fortuna, skill e figurine e giocare in casa non significa essere i piu forti.
poi non me la venite a porre come questione identitaria, patriottica, gloriosa o che... vi ripeto, stiamo parlando di figurine, dategli il giusto peso (PD).
non voglio affrontare il discorso tra le differenze tra i formati perche se ne è parlato abbastanza e vi ringrazio per le splendide perle che mi avete regalato.
per quanto riguarda il forum purtroppo è la verità, T1 non è piu quello di un tempo, io stesso quando mi voglio tener aggiornato sul formato vado su altri forum, perche qui non ci sono piu spunti se non lo scopiazzare una lista tra tutte quelle reportate dalle leghe.
queste sono critiche pesanti di un "noob" che ha lasciato il formato perche ormai saturo e privo di interesse.
e ora che ho finito questo sproloquio se volete potete anche darmi mille lire (citazione napoletanizzata di my two cent.)
buon proseguimento. X D

Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo e dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 23:09 

Per chi pensa che gli italiani non sanno giocare vintage:
Dico solo che il tedesco arrivato in finale, contro di me (giocavo snapcontrol) in svizzera al 5 o 6 turno ha aperto 2 volte library di
primo, fatto n svaccate per perdere ma il mazzo gli regalava tutto.
Da li ho capito che avrebbe vinto il torneo.
E difatti quando guarderete i video fatti contro paxxu in top8 e biffi in top4 capirete di cosa parlo a livello di gioco e sculo.
E poi, parere mio, una persona che resta a casa e non viene a giocare, non dovrebbe permettersi di criticare la gente che c'era e
dire che l'italia fa schifo in quanto tu non hai fatto un cazzo per portarla alla gloria.
Detto questo, altro parere mio, della gloria dell'italia a me frega un cazzo : che ci siano in top 8 stranieri o 8 italiani a me è
completamente indifferente : cosa cavolo me ne viene in tasca?
L'unica cosa che mi importa è di veder in top o me (ovviamente) o uno che conosco per tifarlo come ho fatto con ciccio paxxu o
biffo al vintage. Il resto conta zero 8-)
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 23:13 
Beer or Warning

@ all: Per favore cortesemente rientriamo in carreggiata. Tipo1 è sempre stata politically friendly, infatti ognuno è rimasto nelle sue posizioni come è giusto e dovuto che sia, se qualcuno vuole giocare sull'equivoco, non ha preso il posto giusto.
Chiedo per favore di stare dentro i limiti, grazie dell'aiuto in anticipo. :)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 23:16 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Tinefol ha scritto:
Hi there from Russia :) Paxxu and Malhavoc I still remember you from old magic-league days, didn't know you were there. I was the guy in the Vintage finals, and my roommates top2ed the Legacy part. There's a solid competitive legacy scene is Russia, so you should not be surprised that we can produce some results (a few BOM and GP top8s up to date), Vintage on other hand is not played, so I was alone in preparation, but I put a lot of effort in it, since I love the format. It was my 5th Vintage tournament by the way (all previous were at BOM).

I don't know much of italian, but I got the general idea of the recent posts there. Some of them look quite rude, but I guess its okay to blow off some steam. I think that the italian players aren't that bad per se, but maybe too careless and less prepared. You have many tournaments (and they're easily accessible), big community, while for many people such tournaments as Ovino and BOM are really hard and challenging to attend, so we may be put a little more effort in preparation.

Hi there Tinefol!! Yeah I remember you.. wasn't at the tournament however. Congratulations for your results :D ..and don't worry about our quarrelings: as others have said, we are just punching among us, there's no bad feeling for the foreigners :P

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 14   [ 197 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo