Oggi è dom 29 mar 2026, 13:05

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 45 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 51  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 16:36 
Full Organizer

Non sottovaluterei il vampirico per una carta dal cimitero!

E il counter è forte anche in t1 secondo me obv non in 4x, ma da affiancare ai pierce drain fow dispel, tra main e side si.

A mio modo di vedere se il clone soppianterà i duplicant artifact avrà molti più problemi vs oath perchè le mucche di oath si rimischiano quei robi no.

L'orb nuovo non credo sarà minimamente preso in considerazione in t1 e se verrà giocato ci si sposterà più al verde, dagli ingot ai claime.

Espansione carina con carte utili, ma le bombe che stravolgono sono altre... Jace anyone, colossone, lodestone quelle che non vengono neanche stampate che gia sono di main nei tier 1 esistenti.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 16:43 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Tezzeret's Gambit. A cc3 colorless (+1 blu pagabile in 2pv) instant un pesca 2. Volendo proliferare può ridurre cavi o azzerare calici: non è male

Non credo Luca, visto che proliferando si fa questo:

Proliferate. (You choose any number of permanents and/or players with counters on them, then give each another counter of a kind already there.)

e non si possono rimuovere segnalini!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 16:44 

Ned Ludd ha scritto:
Riflettiamo sulla counter:

1. E' uncommon e sarà piuttosto sbustata nei prossimi mesi, quindi solo un ritardato mentale può pagare più di 2 euro il set
Veramente le uncommon belle partono da 2 euro l'una se va bene. Snare girava a 15 il set fino a poco tempo fa, anche Go for the Throat si piazza tranquillamente ad un paio di euro l'una.

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 16:45 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Cita:
Non sottovaluterei il vampirico per una carta dal cimitero!

Bah, [card]reclaim[/card] non se l'è mai cagato nessuno.. e non perchè era verde.. ok che costare 2 punti vita invece che un mana è meglio, ma continuo a dubitare verrà realmente considerata la reclaim nuova (e il fatto che si possa fare anche sull'oppo è ben poco utile).

Il tutore che fa anche extract è bello, ma è troppo situazionale in mille match, specialmente se giochi contro mazzi che non hanno il tuo colore.. o lo giochi in una sorta di keeper, o in un combo stile americano di un tempo pentacolor (e in entrambi i casi probabilmente c'è di meglio) oppure lascia il tempo che trova.. l'unica opzione seria potrebbe essere in side per mirror di combo, ma non penso che ci siano slot liberi da dedicare a questo scopo, in genere.

Certo che in mirror di gat avere 4 carte che rubano fastbond all'avversario... :-p

Immagine

Ultima modifica di Malhavoc il mer 20 apr 2011, 16:51, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 16:48 

[ot]

Dreg ha scritto:
Ichorid è una cartaccia normale, senza CIP effects, ha soltanto 3 abilità statiche. No trigger per lui.

orb non c'entra nulla con gli ichorid.

ma la seconda e terza abilita' di un icoride sono entrambe triggered.

[/ot]

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 17:02 
Organizer

Malhavoc ha scritto:
Bah, [card]reclaim[/card] non se l'è mai cagato nessuno.. e non perchè era verde.. ok che costare 2 punti vita invece che un mana è meglio, ma continuo a dubitare verrà realmente considerata la reclaim nuova (e il fatto che si possa fare anche sull'oppo è ben poco utile).

Mmm su questo avrei qualche dubbietto : si possono fare molti trick intelligenti,può essere giocato senza mana (recuperare una terra slandata,un Bazaar per esempio),oppure quando oppo felice fa loto yawg mettergli il loto in cima non ha prezzo,o anche mistico per yawg e mettergli una bella fetch per fargli perdere un turno....Situazionale vero,ma per me almeno mooolto migliore di Reclaim...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 17:05 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Violator ha scritto:
Malhavoc ha scritto:

Mmm su questo avrei qualche dubbietto : si possono fare molti trick intelligenti,può essere giocato senza mana (recuperare una terra slandata,un Bazaar per esempio),oppure quando oppo felice fa loto yawg mettergli il loto in cima non ha prezzo,o anche mistico per yawg e mettergli una bella fetch per fargli perdere un turno....Situazionale vero,ma per me almeno mooolto migliore di Reclaim...

Oh beh, che sia strettamente migliore di reclaim non v'è dubbio..

Quello che intendo è che Reclaim non è praticamente mai stata presa in considerazione da nessuno a parte scelta tech personale.. fosse stata un po' usata già in passato direi diversamente, ma dubito che questo upgrade la passi da "quasi sconosciuta" a "giocata".

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 17:17 

Se non altro possiamo dire che Mental misstep è la carta più democratica del mondo di Magic: va in tutti i mazzi al di là dei colori giocati e si countera a vicenda...
:-p

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 17:17 

Tre pensieri buttati giù in velocità, ammettendo obv che sia tutto vero.

1) il drago a cc 4(R/P)(R/P) per quanto suicide può trovare spazio in dragon stompy (tipo 2x)?

2) Ma il pristine talisman non doveva non venire stampato?

3) Occhio che l'orb dice che le ETB non funzionano (almeno dal testo), non altre triggered, quindi a ichorid e company fa una bella pippa

Bon fatto, non commento le miriadi di cazzate sul counter a cc1 perchè ritengo che ivano abbia praticamente detto quello che penso pure io.

bye :-p

Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 17:25 

Concordo che il nuovo Reclaim è affascinante.

Provai ai tempi a giocare Reclaim sia in mazzi a base gush che in mazzi con cappe... poi li abbandonai perchè oltre alla sfiga della situazionalità c'era il fatto che erano off color... questo non lo è e costa 0, potrei tornare a lavorarci sopra.

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 17:36 

Se Tezzeret's Gambit è istant verrà presto limitato in Tipo 1!

E' più sbroccato di Sete di Conoscenza! E in più prolifera! Lo metto subito in Stacker 4x ci ricarico i miei tangle wire, e ci carico i miei chalice quando arrivo late game per counterare le spell a 3!

Nicola ha scritto:
Tezzeret's Gambit. A cc3 colorless (+1 blu pagabile in 2pv) instant un pesca 2. Volendo proliferare può ridurre cavi o azzerare calici: non è male

Non credo Luca, visto che proliferando si fa questo:

Proliferate. (You choose any number of permanents and/or players with counters on them, then give each another counter of a kind already there.)

e non si possono rimuovere segnalini!

Fanta proliferate! :D

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."

Ultima modifica di Yawgmoth Desire il mer 20 apr 2011, 17:48, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 17:43 

Per stacker.
[
L'orb è forte, nessuno ha notato che è la risposta di artifact ad ingot chewer? Poi non verrà giocato xke fa solo quello. Ma ora "avrebbe" una risposta. Ma se poi uscisse uno stax che abusi di orb, magari giocando appunto gamberi (di primo: ws-orb-gambero lol).
A conti fatti non c'è nient'altro.

festeringGAB ha scritto:

se countero un qualsiasi fulmine e invece di 3 danni ne becco 2 non è che mi cambi proprio la vita :-D

energy7000 ha scritto:
Allora l'orb è un'ottima carta da staker....visto che va' contro a masticalingotti....e vi giuro che non è male.

La counter blu è una carta che non doveva essere stampata....in grado solo di eliminare dal formato mazzi come monorosso. (ricordo che la counter puo' essere giocata anche tappando un'isola e pagando un mana blu)

l'utilità di leggere

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 17:47 

Yawgmoth Desire ha scritto:

E' più sbroccato di Sete di Conoscenza! E in più prolifera! Lo metto subito in Stacker 4x ci ricarico i miei tangle wire, e ci carico i miei chalice quando arrivo late game per counterare le spell a 3!

E hai intenzione di pagarlo con le Workshop magari con un paio di thorn giù?

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 17:52 

Frenate con le speculazioni: Tezzeret's Gambit è sorcery.

Documentatevi prima di parlare a vanvera (guardate per esempio su eBay, che già vendono i pre-sell).

"Sapere aude!" (Kant)

"Se la gente non crede che la Matematica sia semplice, è solo perchè non si rende conto di quanto è complicata la vita." (John von Neumann)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 apr 2011, 17:58 

Grande Puffo ha scritto:
Frenate con le speculazioni: Tezzeret's Gambit è sorcery.

Documentatevi prima di parlare a vanvera (guardate per esempio su eBay, che già vendono i pre-sell).

Immaginavo! Se fosse stato istant non avrebbe avuto senso (o perlomeno non avrebbe avuto senso ragionando come ragiona in questo momento la wizard)

Giappone ha scritto:
Yawgmoth Desire ha scritto:

E hai intenzione di pagarlo con le Workshop magari con un paio di thorn giù?

Ahahahahaahahaha!

NO! :'|

Pensavo al mana del metalworker e a quello delle tombe antiche e ad un pò di altre cose chiamate Mox!

Che poi Stacker debba appoggiare minacce e non ha tempo per i peschini è un altro paio di maniche rispetto a discorsi buffi ed ovvi su spine e il fatto che non posso pagare spell non artifact con il mana di Workshop! :-p

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 45 di 51   [ 753 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 51  Prossimo