Morgothian ha scritto:
Se però ti puoi mettere davanti allo specchio e ripetere ad alta voce la frase quotata, sono sicuro che il riflesso farà egregiamente il mio lavoro.
Non c'è nessun problema e te lo ripeto, perchè la statistica quando si parla di un campione minimo come 6-7 round nonha una gran rilevanza.
Siamo tutti d'accordo che il pescare Force fra le prime 7 giocandone quattro sia un 40%, ma sono sicuro che a tutti i qui presenti è successo un intero torneo in cui non sono riusciti a vederne neanche nelle prime 7 per tutto il torneo o una volta sola.
Sicuramente avranno avuto anche tornei in cui aprivano SEMPRE Force fra le prime 7, ma non è assolutamente detto che in 7 turni su 20 match in 12 non apri Force e negli altri 8 sì.
In QUESTO senso non mi frega della statistica, ma è ovvio che se prendi frasi a caso fuori contesto le puoi interpretare come ti pare
Perchè dire che chiudi di 2° un 13% delle volte vuol dire che su 10 turni del GP in uno solo quella gente ha chiuso di 2°?
Guarda un po' tu, ma non mi pare possibile visto che solo nella T8 e nei feature match se ne vedono un'infinità di chiusure al 2°!
Brooke ha scritto:
un pro tour di soli 4 anni fa...
Pensa un po' che strano, stavamo parlando proprio di QUEL mazzo in QUEL formato!
Niko LeporatiConsigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge