Oggi è gio 25 giu 2026, 6:23


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 7   [ 98 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 19:10 
Avatar utente

Iscritto il: gio 5 gen 2012, 17:01
Messaggi: 47
Scusate l'ignoranza.
Ma quindi se uno gioca una misprint, magari non sapendo che sia una misprint, in un torneo che succede?
Vale il testo sulla carta o l'avversario può chiamare il judge?
In quel caso qual'è la sanzione del judge?


Associazione Ludico Ricreativa - Tratto Libero - Via San Lorenzo, 04015 Priverno(LT),Lazio, Italy

Organizziamo Tornei di Magic sin dal 2008
(Ora non fa molto effetto ma vedrete tra 100 anni XD)
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 19:23 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 set 2010, 9:56
Messaggi: 296
Località: Granducato di Toscana
Pierluz ha scritto:
Scusate l'ignoranza.
Ma quindi se uno gioca una misprint, magari non sapendo che sia una misprint, in un torneo che succede?
Vale il testo sulla carta o l'avversario può chiamare il judge?
In quel caso qual'è la sanzione del judge?

Valgono i rulings riguardanti la carta (esempio semplice: nel caso dell'angelo di Serra misprint spagnolo, quello per i rulings è un Angelo di Serra).
Se chi la gioca non ne rispetta i rulings, qui si tratta di Cheating.


La fia ci fa, la fia ci sfa.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 22:11 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Ciò che fa fede è il nome della carta, non il disegno o il resto.
Per il Serra spagnolo, sì tutti quelli di quella edizione sono misprinted. La tiratura spagnola e la sua diffusione sono state alquanto scarne.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 10:39 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: ven 4 feb 2011, 8:18
Messaggi: 375
Ciao,
ho visto nella prima pagina il dark ritual tedesco con stampata l'isola.
Ho provato a cercare i riti di quell'edizioni in tedesco ma non ne ho trovati.
Sono un errore su tutta la stampa oppure ne sono state stampate solo alcune?

Saluti


Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 11:19 
Avatar utente

Iscritto il: dom 3 giu 2007, 22:06
Messaggi: 760
sheva ha scritto:
Ciao,
ho visto nella prima pagina il dark ritual tedesco con stampata l'isola.
Ho provato a cercare i riti di quell'edizioni in tedesco ma non ne ho trovati.
Sono un errore su tutta la stampa oppure ne sono state stampate solo alcune?

Saluti


per essere sincero non e un Misprint ma er un test.
misprint sarebbereo erroi che sono sucessi involontariamente.

le Ritual Isole sono state fatte aposta per provare cose varie, ne esitono pochissime io non ne ho mai avuta in mano uno.
Purtoppo alora non en poi comrare easy come le Wald/ Ebenen ho I Swam Skeletri.

Parlando di test :)

Ecoono ne qua alcuni

Immagine


Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 11:34 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: ven 4 feb 2011, 8:18
Messaggi: 375
Richard all'ovino la counterspell me la devi far vedere dal vivo :-*


Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 11:09 
Avatar utente

Iscritto il: dom 26 apr 2009, 16:20
Messaggi: 222
Località: chiavari (GE)
pickle.69 ha scritto:
sheva ha scritto:
Ciao,
ho visto nella prima pagina il dark ritual tedesco con stampata l'isola.
Ho provato a cercare i riti di quell'edizioni in tedesco ma non ne ho trovati.
Sono un errore su tutta la stampa oppure ne sono state stampate solo alcune?

Saluti


per essere sincero non e un Misprint ma er un test.
misprint sarebbereo erroi che sono sucessi involontariamente.

le Ritual Isole sono state fatte aposta per provare cose varie, ne esitono pochissime io non ne ho mai avuta in mano uno.
Purtoppo alora non en poi comrare easy come le Wald/ Ebenen ho I Swam Skeletri.

Parlando di test :)

Ecoono ne qua alcuni

Immagine


mamma mia k skifo set carte con questa grafica!!!!
ma secondo voi vale la pena prendere dll misprint? per me è pura idiozia 40 euro x un elementare del tempo STAMPATO MALE sono troppi mi prendo sia l'elementare che il serra a 1 euro tt e due!! per i collezionisti ok ma dai 40 sn trp anche per loro!!


Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 11:38 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:32
Messaggi: 323
Località: Marnate
lain ha scritto:
pickle.69 ha scritto:
sheva ha scritto:
Ciao,
ho visto nella prima pagina il dark ritual tedesco con stampata l'isola.
Ho provato a cercare i riti di quell'edizioni in tedesco ma non ne ho trovati.
Sono un errore su tutta la stampa oppure ne sono state stampate solo alcune?

Saluti


per essere sincero non e un Misprint ma er un test.
misprint sarebbereo erroi che sono sucessi involontariamente.

le Ritual Isole sono state fatte aposta per provare cose varie, ne esitono pochissime io non ne ho mai avuta in mano uno.
Purtoppo alora non en poi comrare easy come le Wald/ Ebenen ho I Swam Skeletri.

Parlando di test :)

Ecoono ne qua alcuni

Immagine


mamma mia k skifo set carte con questa grafica!!!!
ma secondo voi vale la pena prendere dll misprint? per me è pura idiozia 40 euro x un elementare del tempo STAMPATO MALE sono troppi mi prendo sia l'elementare che il serra a 1 euro tt e due!! per i collezionisti ok ma dai 40 sn trp anche per loro!!


Qualche anno fa queste carte le vendeva un ragazzo su ebay, ma non mi ero fidato a fare offerte interessanti...
A me piacciono le terre base e il counterspell.

@lain: interessante e arguto discorso il tuo, anche se non ho trovato alcune parole sul vocabolario.
Secondo me fai prima a stampartele... spendere un euro per un time elemental e un serra angel è da puro idiota, poi è complicato fonderli insieme, chissà cosa ti viene fuori.


Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!


Ultima modifica di Over_kill il gio 12 lug 2012, 11:47, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 11:38 
Avatar utente

Iscritto il: ven 8 feb 2008, 17:30
Messaggi: 515
Località: Gaeta (LT)/Roma
Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
@lain: conosci il detto "meglio tacere dando l'impressione d'essere idioti piuttosto che esprimersi e fugare ogni dubbio"?


"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 11:43 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Lain, come ti ho gia detto l'altro giorno astieniti da commenti vuoti di questo tipo.
1. non ci interessa se a te piacciono le missprint o meno
2. non ci interessa se per te non valgono 40 euro
3. non ci interessa se il tuo falegname le farebbe meglio (cit.)
4. non siamo qui a sentire ogni cosa (a caso) che ti passa per la testa in ogni topic

Ti è gia stato dato un warning e ti è già stato detto anche dagli utenti.
questo è l'ultimo avviso.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 14:49 
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 set 2011, 20:41
Messaggi: 10
Tornando in tema di misprint, ho trovato questa scansione su internet relativa alla carta Reya foil della pre-release (di per sè già di scarso valore). Si distingue chiaramente una linea verticale, non di inchiostro, sembra più un difetto della superficie foil. Ne ho viste alcune anche di persona in negozio, pare un difetto comune (la posizione della linea verticale cambia di carta in carta).

Può essere considerato un misprint?
Potrebbe avere un qualche valore collezionistico secondo voi?

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:03 
Avatar utente

Iscritto il: dom 19 set 2010, 18:11
Messaggi: 326
Località: Saronno
s8shock ha scritto:
E non trovo il Token Wurm di M13... E' stampato male,c'è un lupo 3/3 con Wurm scritto sopra.
:-o


è una Bestia non un Lupo...con evidenti crisi di identità, ahah

eccoti la mia direttamente dal Release.


Immagine


MIO VENDO
CERCO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2012, 10:27 
Avatar utente

Iscritto il: sab 19 mar 2011, 23:25
Messaggi: 99
Località: Trieste
Probabilmente molti conosceranno questo sito, che riporta un enorme quantita di misprint, ma non mi sembra sia stato segnalato: LINK (pag. 2, 3, 4, 5)

Questa è la mia copia del Angel de Serra che, 17 anni fa, un ragazzo spagnolo mi regalò per il semplice motivo che a quel tempo giocavo Stasi


ImmagineImmagine


A Quantum Leap in Magic
http://www.formatoql.it
http://www.qlmagic.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 lug 2012, 13:26 
Avatar utente

Iscritto il: gio 5 ago 2010, 10:05
Messaggi: 83
Località: Lodi
Non so se è già stato detto...non trovate niente di strano in questa trotteria francese http://magiccards.info/arb/fr/133.html
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


Vedo più cose degli altri perchè so dove guardare
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 lug 2012, 9:26 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 apr 2010, 16:01
Messaggi: 405
Località: Vinci (FI)
kennet ha scritto:
Non so se è già stato detto...non trovate niente di strano in questa trotteria francese http://magiccards.info/arb/fr/133.html
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

è una mega morchia nella versione francese! :-p :-p
direi che c'è una leggera differenza fra pagare 1 e dover tappare... :'|


_La Palla Sinistra Di Boario_

-> The Crude Diamonds <-
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 7   [ 98 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010