Oggi è sab 28 mar 2026, 0:26

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 45  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 19:26 

Cocix ha scritto:
"Si direbbe che il mio corpo abbia iniziato a produrre l'olio. I cambiamenti nella parte superiore del mio braccio destro sono molto pronunciati. "

Dai via tutto, così che gli altri non abbiano nulla
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2010, 22:01 

Personalmente non credo che il nuovo Karn possa essere un planeswalker, il formato dell'immagine è adatto ad una carta normale mentre per essere un pw dovrebbe essere come quello di Tezzeret. Potrebbe essere che l'abbiano tagliata per evitare spoiler ma dubito...

Magari non è nemmeno una creatura... Non conosco la storia ma il fatto che sembri "fuso" con quella macchina alle sue spalle e che abbia lo sguardo assorto fa quasi pensare che possa essere usato dai phyrexiani come fonte di energia (la luce che ha nel torace) o cose così.

...Only time will tell
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 14:41 

karn quando è entrato nel vortice temporale ha incontrato Leshrac, che è un PW specializzato nella manipolazione(mente/corpo), nel piano di Phirexia e probabilmente è riuscito a "corrompere" karn in quanche modo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 14:55 
Legendary Creature

Karn come nuovo father of machines non mi spira molto. Io voglio il buon vecchio Yawg indietro!

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 15:00 

Artemis ha scritto:
Personalmente non credo che il nuovo Karn possa essere un planeswalker, il formato dell'immagine è adatto ad una carta normale mentre per essere un pw dovrebbe essere come quello di Tezzeret. Potrebbe essere che l'abbiano tagliata per evitare spoiler ma dubito...

Magari non è nemmeno una creatura... Non conosco la storia ma il fatto che sembri "fuso" con quella macchina alle sue spalle e che abbia lo sguardo assorto fa quasi pensare che possa essere usato dai phyrexiani come fonte di energia (la luce che ha nel torace) o cose così.

...Only time will tell

Ma è solo un artowork no? non è l'immagine della carte se non sbaglio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 15:12 

molti artwork rispecchiano le carte che poi verrano stampate, ad esempio i due crusader o i primi due artefatti postati come spoiler, è abbastanza probabile che karn rappresenti una carta che verrà stampata, magari sarà il primo planeswalker stampato seduto :-D o magari sarà una carta istant o sorcery, bho chi lo sa, personalmente lo ritengo un artwork fighissimo

io e un mio amico, siamo così PRO che abbiamo speso tanti soldi per un mazzo che è così forte da giocare da solo, più PRO di così secondo me non si può...XDXD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 15:13 

Kratosso ha scritto:
Artemis ha scritto:

...Only time will tell

Ma è solo un artowork no? non è l'immagine della carte se non sbaglio.

...o, molto più banalmente, quella non sarà l'unica carta che raffigura Karn :'|

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 21:38 

Immagine

Questo ancora non l'ha postato nessuno.
Questo è il Mirran Crusader con un'altra immagine, direi che non ci sono più dubbi sul fatto che mirran crusader e phyrexian crusader siano le carte promo del prerelease.

GABRIELEMAGICO ha scritto:
la seconda ha RIVOLUZIONATO il gioco..ora i tarmogoyf li vedi ovunque..nel latte,nel caffè, in bagno...solo perchè tarmo è tarmo..

mamma wizard è proprio una puttana... Lol tiene i suoi clienti per le palle
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 21:55 

Cita:
Questo è il Mirran Crusader con un'altra immagine, direi che non ci sono più dubbi sul fatto che mirran crusader e phyrexian crusader siano le carte promo del prerelease.

... ma anche no! :-D

Questa è la Buy-a-Box Promo, come è stato per le altre espansioni da un anno a questa parte.

Le rare del prerelease tra l'altro dovrebbero essere Rare Mitiche (lo sono sempre state da quando sono state inserite).

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 22:09 

Mitica per il prerelease e rara per il release :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 22:13 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Dall'immagine sembra fake. Non dico che lo sia, però diamine, non c'entra niente!

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 22:25 
Legendary Creature

Spero che l'immagine sia fake, perchè è veramente brutta\fuori luogo. Non da per niente l'idea di un crociato.

Immagine
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 23:10 

Se guardi nella gallery l'immagine dell'armatura è simile alle altre, quindi direi che NON è un fake :-D

Immagine
Comprato da: Nicoberserk (3), Merigrim78, Zazi8686, Lukasp82.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 23:12 
Legendary Creature

Come non detto, la speranza è l'ultima a morire, ma muore comunque.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 0:41 

alucard82 ha scritto:
Cita:

... ma anche no! :-D

Questa è la Buy-a-Box Promo, come è stato per le altre espansioni da un anno a questa parte.

Le rare del prerelease tra l'altro dovrebbero essere Rare Mitiche (lo sono sempre state da quando sono state inserite).

Eh vabbè! Cosa vuoi che cambi da prerelease a release! :-D

Memories of the Time ha scritto:
Dall'immagine sembra fake. Non dico che lo sia, però diamine, non c'entra niente!

Ehm, dire proprio di no: pelle "abbronzata", barbetta grigia/bianca e armatura dorata, è la stessa identica persona dell'altra immagine della stessa carta. Certo cambia leggermente l'armatura ma è simile a quelle di altre immagini.

GABRIELEMAGICO ha scritto:
la seconda ha RIVOLUZIONATO il gioco..ora i tarmogoyf li vedi ovunque..nel latte,nel caffè, in bagno...solo perchè tarmo è tarmo..

mamma wizard è proprio una puttana... Lol tiene i suoi clienti per le palle
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 45  Prossimo