s8shock ha scritto:
Quando la vedró in 4x in tutte le liste di elfi di modern (il mazzo CHE SI GIOCA),perchè meno copie non se ne possono giocare visto che non esistono tutori,allora avrete ragione,ma è un chiodo immane per ora. Non che il mazzo non lo sia eh

Uno guardando uno spoiler non dovrebbe gridare al miracolo per ogni merdata che si spoilera,questa carta fa schifo quasi quanto elf aggro... Ed elfo combo in modern l'ho giocato ed è un combo abominevole,se uno vuole giocare combo gioca il tier1 piuttosto indiscusso al momento,UR storm... E quest'affare non migliora nemmeno un po' il mazzo,e c'è gente che grida al miracolo

Ma poi davvero mettereste in un aggro un 4/4 a costo 4 che non da enormi vantaggi? È sempre meglio un lord,un ezuri,qualcosa che abbia impatto sul board... Questo di fatto non ne ha,e dare flash alle proprie bestie non è mai stata una strategia forte (altrimenti cazzo,splashiamo di blu tutti gli elfi per gli [card]Alchemist's Refuge[/card]! ) fosse stato incounterabile e avesse dato incounterabile bene,avesse avuto hexproof e avesse dato hexproof niente male,fosse stato indistruttibile e avesse dato indistruttibile sgravato,ma questa roba fa schifo

Ps. E se volete fare la scaletta dei caratteri per prendermi per il culo,almeno fatela bene cazzo

burning soul è stato un po' rude , ma ha ragione . se stai cercando di riprenderti da una affermazione completamente sbagliata , non è questo il modo .
1) Le persone giocano a magic per divertirsi non per vincere e basta ( so che questa idea è di difficile comprensione , ma è così ) .
2) in modern non ci sono tutori , nono . [card]summoner's pact[/card] [card]chord of calling[/card] , [card]primal command[/card] , [card]birthing pod [/card] . il primo lo puoi giocare istant a fine turno avversario , prenderti questo , giocarlo e poi fare il tuo turno in tranquillità , chord of calling è istant di suo , ordine principale non mi piace molto ma qualcosa lo fa anche lui e birthing pod può saccare a sorpresa un lord per andarlo a prendere e scombicchiare / scombare a fine turno suo .
3) Chi o cosa ti da l'autorità a dire che un mazzo è abominevole ? lo hai testato ? ci hai fatto contro 10000 partite ?
4) un semplice 4/4 cc 4 con flash ( quindi eot avversaria ) mi dicono che non è molto forte già di suo , il fatto che richieda almeno due spari per accopparlo non è un gran che ( mi hanno detto , he ! )
5) con cloudstone curio , diventa un : cc1 : riprenditi in mano una creatura e salvala da rimozione . un mazzo pieno di rimozioni che deve buttare 4 rimozioni per togliere 1 creatura mi sembra che venga un POCHINO penalizzato .
6) meglio un lord ? in un elfo combo ? COMBO ? ma sei sicuro ? di solito i combo chudono scombando e elfo gioca emrakul , che da un altro turno , ma se preferisci scombare , perdere un turno e poi giocare di aggro morendo dalla prima ira di dio / dannazione , forse ho capito perchè dici che è un mazzo abominevole .
7) infatti quella terra a mio parere è abbastanza forte , se non fosse che :
1 è slandabile
2 richiede uno splash di blu
3 richiede 3 mana OGNI VOLTA
mentre questa creatura , oltre a essere un 4/4 ! a cc 4 ( e lo risottolineo ) ha un effetto che mette i brividi , soprattutto in certe liste dove è arcisupermegaforterrimo .
8) Se vuoi giocare 4 copie di una creatura leggendaria , cioè altra carta morta durante la scombata , auguri .
Siamo esseri umani , capita di sbagliare o di pensare a qualcosa con la prospettiva sbagliata , ma non è insultando gli altri e le loro idee che avrete ragione
Ps : hexproof , se hai cloudstone in campo , è come se la desse , invece per l'incounterabilità c'è l'[card]araldo di gea[/card]

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...