Oggi è gio 25 giu 2026, 6:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 53 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:06 

Unas ha scritto:
guarda che non si tratta di ristampa... avrammo comprato delle p9 e altre carte antiche da qualche ex giocatore e le hanno infilate nelle bustine a caso per poter incrementare le vendite.

mmm... me la vedo la wizards che compra le P9 dai giocatori... perchè spendere soldi per comprare carte da 300-600 euro quando le puoi ristampare a 0,50 cent???? e poi che gliene frega alla wizards di chi ha già le P9 e si è fatto il c**o e che reclama? se fosse vero che ci sono le P9 nelle bustine, venderebbero 1000 mila box in più, e il collezionista che le ha già tutte (e che reclama), sicuramente comprerebbe alcuni box.

Per me è una bufala...se non fosse così, sono molto deluso dalle azioni di marketing che sta effettuando.

Immagine Immagine
Il mio Vendo/Compro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:32 
Master of Ideas

@edi
basta così va, per parlare della ristampa delle p9 c'è laltro topic, qui parlate delle carte e dell'espansione figa ke la wizz ci ha dato ke è meglio...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:45 
Master of Ideas

come al solito stilo la lista delle carte + interessanti dell'espansione...ormai è una routine e x questa espansione mi sento +ttosto gasato :D Ovviamente parlo esclusivamente di vintage, dato ke di altri formati nn me ne intendo molto....

Iona, Shield of Emeria - 6WWW
Legendary Creature - Angel (Mythic Rare)
Flying
As Iona, Shield of Emeria enters the battlefield, choose a color.
Your opponents can't cast spells of the chosen color.
7/7
Illus. Jason Chan
#13/249

Una bomba, forse una delle migliori creature mai stampate. Contro controllo chiamare blu è vincere, contro combo forse kiamerei nero, fish da un 7/7 intoglibile nn credo ne possa uscire. Bant dovrà passare a spighe + rimbalzi. Reanimator, oath, ichorid...tutti mazzi ke possono scendere questa bestia e menare x 3 turni, guardando l'altro impossibilitato a castare le sue spell...bomba.

Steppe Lynx - W
Creature - Cat (Common)
Landfall - Whenever a land enters the battlefield under your control, Steppe Lynx gets +2/+2 until end of turn.
0/1

gattino mooolto interessante che con una fetch diventa subito un 4/5...da vedere se si riuscirà a sfruttarlo a dovere o se, quando le lande iniziano a scarseggiare, diventa inevitabilmente kiodo...alla fine le bestie servono i primi turni, quindi magari ne può davero sapere...

Archive Trap - 3UU
Instant - Trap (Rare)
If an opponent searched his or her library this turn, you may pay {0} rather than pay Archive Trap's mana cost.
Target opponent puts the top thirteen cards of his or her library into his or her graveyard.
Illus. Jason Felix
#41/249

trappola sicuramente interessante...qualcuno sicuramente (me in primis :P) prvoerà a far tremare i pleiers ad ogni sfecciata, nn x colpa di stifle ma x paura di morire...:)... maxmat si starà già bagnando x metterla nel suo almost blue...vediamo cosa si può tirare fuori :D

Archmage Ascension - 2U
Enchantment (Rare)
At the beginning of each end step, if you drew two or more cards this turn, you may put a quest counter on Archmage Ascension.
As long as Archmage Ascension has six or more quest counters on it, if you would draw a card, you may instead search your library for a card, put that card into your hand, then shuffle your library.
Illus. Christopher Moeller
#42/249

Probabilmente è un kiodo, ma una carta che con qualche peskino tipo opt, branza, ponder, mental note, sylvan library rende ogni tua pescata un tutore...bhe io la menziono, nn sia mai ke qlc pazzo la renda competitiva :D

Cosi's Trickster - U
Creature - Merfolk (Rare)
Whenever an opponent shuffles his or her library, you may put a +1/+1 counter on Cosi's Trickster.
1/1
#45/249

Creatura mooolto interessante che riskia di diventare grossa nel giro di poco...o di rimanere un 1/1 senza abilità a seconda del metchup. Certo ke avere un 2/2 BLU senza malus contro quasi tutti...nn è affatto male...

Hedron Crab - U
Creature - Crab (Uncommon)
Landfall - Whenever a land enters the battlefield under your control, target player puts the top three cards of his or her library into his or her graveyard.
0/2
#47/249

un muretto ke ogni landa che facciamo riduce di 1 spell il nostro letale freeze...estremamente pericoloso, nn credo verrà usata, almeno in vintage, ma mai dire mai :D

Mindbreak Trap - 2UU
Instant - Trap (Mythic Rare)
If an opponent cast three or more spells this turn, you may pay {0} rather than pay Mindbreak Trap's mana cost.
Exile any number of target spells.
"Life is a maze. This is one of its dead ends."
- Noyan Dar, Tazeem lullmage
Illus. Christopher Moeller
#57/249

secondo me una bomba dato ke ormai anke artifact fa 3 spell in 1 turno, e questa è virtualmente una fow...0 carte in mano, tapped out e cappa in gioco vuol dire avere potenzialmente counter attivo su qualsiasi delle tue giocate dopo la seconda...Senza contare il fatto ke è una risposta a storm senza rikiedere una strategia per giocare stifle...Secondo me è davvero forte, l'ultimo utilizzo ke gli trovo è il giocarla in mazzi nn blu come stifle aggiuntivo...

Quest for Ancient Secrets - U
Enchantment (Uncommon)
Whenever a card is put into your graveyard from anywhere, you may put a quest counter on Quest for Ancient Secrets.
Remove five quest counters from Quest for Ancient Secrets and sacrifice it: Target player shuffles his or her graveyard into his or her library.
Illus. Mike Bierek
#59/249

questa può essere una risposta ad ichorid da parte di quei mazzi ke post side nn vogliono scendere di carte blu e che chiudono velocemente...oppure può servire ad un qualsiasi mazzo x riciclare le sue bombe...staremo a vedere...

Spell Pierce - U
Instant (Common)
Counter target noncreature spell unless its controller pays {2}.
#67/249

altra bomba dell'espansione...tutti gli aggrocontrol esultano x un counter cc1 quasi mai situazionale come poteva essere snare. Ora una sola isola stappata può voler dire "la tua spell x risolvere deve costare ALMENO 3 in +"...nn una bella cosa insomma...

Trapmaker's Snare - 1U
Instant (Uncommon)
Search your library for a Trap card, reveal it, and put it into your hand.
Then shuffle your libary.
#74/249

merchant x le trap, solo ke istant...il ke vuol dire ke tra counter, risposta a storm, macina 13, rimuovi il cimitero, ci sarà quasi sempre un buon bersaglio x questa...:D

Bloodchief Ascension - B
Enchantment (Rare)
At the beginning of each end step, if an opponent lost 2 or more life this turn, you may put a quest counter on Bloodchief Ascension. (Damage causes loss of life.)
Whenever a card is put into an opponent's graveyard from anywhere, if Bloodchief Ascension has three or more quest counters on it, you may have that player lose 2 life. If you do, you gain 2 life.

non ho idea di come fare, ma se si riesce a far funzionare, sta carta è una bomba...

Bloodghast - BB
Creature - Vampire Spirit (Rare)
Bloodghast can't block.
Bloodghast has haste as long as an opponent has 10 life or less.
Landfall - Whenever a land enters the battlefield under your control, you may return Bloodghast from your graveyard to the battlefield.
2/1
Illus. Daarken
#83/249

questa+skullclamp...nn male davvero...oltre a considerare che è un bloccante semi infinito...nn fatevi spaventare dal costo, basta scartarlo e giocare landa x iniziare il giochino...sicuramente molto intrigante come meccanica, senza parlare delle interazioni con altre carte ke sacrificano creature...

Disfigure - B
Instant (Common)
Target creature gets -2/-2 until end of turn.

Un mana, uccidi tutto in t1 a parte goyf...nn male :D

Ravenous Trap - 2BB
Instant - Trap (Uncommon)
If an opponent had three or more cards put into his or her graveyard from anywhere this turn, you may pay {0} rather than pay Ravenous Trap's mana cost.
Exile all cards from target player's graveyard.

tormod istant e colorless ke nn soffre calici e tutorabile del tutore di cui sopra...devo aggiungere altro?

Sadistic Sacrament - BBB
Sorcery (Rare)
Kicker {7} (You may pay an additional {7} as you cast this spell.)
Search target player's library for up to three cards, exile them, then that player shuffles his or her library. If Sadistic Sacrament was kicked, instead search that player's library for up to fifteen cards, exile them, then that player shuffles his of her library.

jester x combo, fattibile di 1 via rito... Sicuramente una gran bella mano x combo contro mirror e controllo :D

Vampire Hexmage - BB
Creature - Vampire Shaman (Uncommon)
First strike
Sacrifice Vampire Hexmage: Remove all counters from target permanent.
2/1
#114/249

combo con dark depths, soluzione temporanea a canna, cavo, triski, combo con remora, soluzione a planeswalker...creatura interessante, vedremo se verrà utilizzata in t1...

Vampire Nighthawk - 1BB
Creature - Vampire Shaman (Uncommon)
Flying
Deathtouch (Creatures dealt damage by this creature are destroyed. You can divide this creature’s combat damage among any of the creatures blocking or blocked by it.)
Lifelink (Damage dealt by this creature also causes you to gain that much life.)
2/3
Illus. Jason Chan
#116/249

vampirello davvero bello, scendbile di rito rimane lì a fare il muro...molto molto interessante

Pyromancer Ascension - 1R
Enchantment (Rare)
Whenever you cast an instant or sorcery spell that has the same name as a card in your graveyard, you may put a quest counter on Pyromancer Ascension.
Whenever you cast an instant or sorcery spell while Pyromancer Ascension has two or more quest counters on it, you may copy that spell. You may choose new targets for that copy.
Illus. Kev Walker

poter raddoppiare le propie spell fa sempre bagnare tutti...la difficile attivazione xò me la fa sembrare un pò morta...

Quest for Pure Flame - R
Enchantment (Uncommon)
Whenever a source you control deals damage to an opponent. you may put a quest counter on Quest for Pure Flame.
Remove four quest counters from Quest for Pure Flame and sacrifice it: Until end of turn, if a source you control would deal damage to a creature of player, it deals double that damage to that creature or player instead.
#144/249

Secondo me se sfruttata bene ha molte potenzialità...con grapeshot basta poco x attivarla e ci vuole ancor meno a quel punto x finire il lavoro...doppio grape da 4 e da 5 e sono già 14 pizze...e nn mi venite a dire ke è così impossibile...

Warren Instigator - RR
Creature - Goblin Berserker (Mythic Rare)
Double Strike
Whenever Warren Instigator deals damage to an opponent, you may put a Goblin creature card from your hand onto the battlefield.
1/1
Illus. Andrew Robinson

pensando alla forza di lakkè, vedere un gobbo ke fà il lavoro doppio con 1 mana rosso in + viene normale considerarlo bomba, anke se molti ne sono perplessi...vedremo i giocatori di omini verdi cosa si inventeranno :D

Baloth Cage Trap - 3GG
If an opponent had an artifact enter the battlefield under his or her control this turn, you may pay {1}{G} rather then pay Baloth Cage Trap's mana cost.
Put a 4/4 green Beast creature token onto the battlefield.

l'altro mox, io 4/4, l'altro rod, io 4/4, l'altro sfera, io 4/4...considerando il numero di artefatti pensare di mettere un 4/4 cc2 nn mi sembra brutto...

Cobra Trap - 4GG
If a noncreaure permanent under your control was destroyed this turn by a spell or ability an opponent controlled, you may pay {G} rather than pay Cobra Trap's casting cost.
Put four 1/1 green Snake creature tokens onto the battlefield.

slando, ok, prendo verde e faccio 4 permanenti/4 paranti...anke questa in alcuni matchup nn sembra malvagia...

Lotus Cobra - 1G
Creature - Snake (Mythic Rare)
Landfall - Whenever a land enters the battlefield under your control, you may add one mana of any color to your mana pool.
Its scales contain the essence of thousands of lotus blooms.
2/1
Illus. Chippy
#168/249

carta bomba secondo molti, secondo me nn è così spanata, almeno in eternal...certo ke di 2 lui, di 3 fetch, harrow metto 2 fetch e risfeccio e ho fatto 8 mana in surplus, ho scremto il mazzo (e perso 3 vite) (3 di lande, 2 con la prima fetch, 4 con le seconde 2 fetch e 2 mana dalle terre...meno 3 dell'harrow) e con 8 mana di porcate se ne posson fare...bho, vedremo...

Summoning Trap - 4GG
Instant - Trap (Rare)
If a creature you cast this turn was countered by a spell or ability an opponent controlled, you may pay {0} rather then pay Summoning Trap's casting cost.
Look at the top seven cards of your library. You may put a creature card from among them onto the battlefield. Put the rest on the bottom of your library in any order.

meddling, counter, cerco tra le prime 7 e faccio ciccione infinito...PECCATO :)...bhe ovviamente la faccio facile xò può fare cose interessanti...

Adventuring Gear - 1
Artifact - Equipment (Common)
Landfall - Whenever a land enters the battlefield under your control, equipped creature gets +2+2 until end of turn.
Equip {1}
#195/249

stessa abilità del gatto...vediamo se può davvero funzionare...

Expedition Map - 1
Artifact (Common)
{2}, {T}, Sacrifice Expedition Map: Search your library for a land card, reveal it, and put it into your hand. Then shuffle your library.

se con la slimitazione di crop avevamo paura di improbabili pentastax con crogiolo strip sistematici, la wizz ci ha tolto il problema del building e della manabase...vero è ke fare un artefatto ke cerca tolaria nn è propio scarsa come cosa....il problema era avere un mazzo splashato di verde che magari si beccava counter su crop e si autoslandava...ora il problema è diventato bonus dato ke alla peggio è un mana in +...ke torni academy?

Crypt of Agadeem
Land (Rare)
Crypt of Agadeem enters the battlefield tapped.
{T}: Add {B} to your mana pool.
{2}, {T}: Add {B} to your mana pool for each black creature card in your graveyard.
Illus. Jason Felix
#212/249

tutte le terre che danno + di 1 mana sono interessanti...con questa si potrebbe quasi creare qualche combo...vedremo :D

delle fetch nn parlo, mi sembra ovvio :D

Una delle espansioni + belle da tanto tempo, nn c'è ke dire...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 13:48 
Elle & Kira

Edi come al solito esagera un po' a includere roba tra le bombe, ma sono d'accordo con lui sul fatto che questa espansione di carne al fuoco ne mette davvero tanta.

5 fetch in più fanno comodo a tutti i formati, in t1 cambieranno qualcosa e in legacy aiuteranno diversi mazzi ad avere sempre il mana giusto, ottime.

Quelle che mi piacciono di più e penso si useranno sono principalmente nere e blu: jester's cap a costo BBB mi pare interessante in mazzi ritual based che possono tirarla di primo, la trappola nera ci dà una bella mano a contrastare icoride (che in questo meta highlander diventa sempre più fastidioso) e la possono giocare tutti, ottime carte.

Il cosi's trickster è molto interessante in legacy e forse anche in t1: un 1\1 costo U tritone che si ingrassa gratis a ogni fetch\tutore\search effetct. Da notare che se l'altro evita di ingrassarlo a noi va benissimo, visto che per un mana abbiamo comunque un critter che 2\2 diventa sicuro e poi costringe l'altro a scelte. Simile ai gibboni come funzionamento, ma molto più forte perchè fa già 1 danno di base e si pompa con molte più cose, oltre all'ovvio vantaggio di essere tritone.

Il Mindbreak Trap è situazionale e contro molti mazzi non sarà forte (icoride, aggro... Edi contro artifact se va bene countera l'ultima spell, altrimenti è un chiodo se l'altro gioca 1-2 spell a turno, senza contare le sfere), ma penso sia uno dei target più forti mai stampati per cunning wish e comunque interessante come carta da sb; mi fa anche venire voglia di provare a rimontare qualcosa stile mono blu remora old style come piace a me :-D carina in ogni caso, da provare.

Spell pierce ottima, molto interessante sempre in ottica mazzi bolloni e fish style, in fish però deve farsi spazio tra stifle e snare che sono in pole position. Interessante a mio modo di vedere più che altro in eventuali mono blu reborn bolloni che magari fanno un po' di denial con slandi e volendo btb lol :-D champagne

Bloodghast bellino. Vampire hexmage leva segnalini abbastanza sopravalutato. La combo mi sembra troppo fragile e giocare un 2\1 first strike a costo BB per scaricare permanente a caso non mi sembra questa figata. Vedremo.

Ciccione che nomina un colore a che pro? Tiranno per oath dà più fastidio e scomba, in icoride alla fine ci sono già mille target interessanti, progenitus e leviatano sono già difficili da levare e questo non si prende di tinker, sono un po' dubbioso.
Merchant per trappole... non esageriamo, sono carine ma non è che ora ci mettiamo a giocare 4x di ogni trappola (quella nera di sb magari sì^^ leyline + lei = sgrass).
Bello anche il nuovo carnofago.
Le quest sono ingiocabili in t1, le mini macine magari in altri formati sono forti ma in t1 non mi ispirano.
Lacchè nuovo non mi pare interessante: il vecchio è forte perchè 1\1 a costo 1, questo è un misero 1\1 a costo RR e non ha abilità evasive. Il poter mettere doppio gobbo sa di overkill. Sarà giocato? Chiederò ai giocatori di gobbo della wl :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 14:11 

Cita:
Bloodghast - BB
Creature - Vampire Spirit (Rare)
Bloodghast can't block.
Bloodghast has haste as long as an opponent has 10 life or less.
Landfall - Whenever a land enters the battlefield under your control, you may return Bloodghast from your graveyard to the battlefield.
2/1
Illus. Daarken
#83/249

questa+skullclamp...nn male davvero...oltre a considerare che è un bloccante semi infinito...nn fatevi spaventare dal costo, basta scartarlo e giocare landa x iniziare il giochino...sicuramente molto intrigante come meccanica, senza parlare delle interazioni con altre carte ke sacrificano creature...

purtoppo non può bloccare e questo credo che lo renda poco giocabile in t1 a meno di invenzioni strane...
e secondo me non è male nemmeno questa
Gatekeeper of Malakir
Kicker (You may pay an additional as you cast this spell.)
When Gatekeeper of Malakir enters the battlefield, if it was kicked, target player sacrifices a creature.
sarà sicuramente ua delle prime carte che testerò..

skap....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 20:47 

ci sono delle bombe davvero nn male in questa espansione ragazzi,altrochè.

ne cito solo 2,me ce ne sono forse di +vedremo......

la prima è la spell blu che a cc countera ....troopo sgravata...e nn solo negli aggro...in oath poi.....per me diverrà molto giocata in vintage.

poi la trappola nera vs icorid è 'na bomba. giocabile ,come già detto,in ogni archetipo...anche se continuo a preferire la reliquia,in quanto + versatile ed utilizzabile contro diversi archetipi.

poi lo scute mob...una bomba paurosa per il legacy a mio parere..

altre carte mi sembrano sopravvalutate....

la trappola blu.....troppo situazionale....anche il lotus cobra nn mi sembra fortissimo.....in vintage perlomeno.

si vedrà...per intanto....1000 post :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 21:24 

q8 appieno. In t1 tuttavia la bloodghast è tutt'altro che inutile. L'ho provata su mws nell'ennesima versione monoblack, con l'aggiunta di cabal therapy e se la sono cavata bene. E anche i Gatekeeper of Malakir sono ottimi bittanti (a costo 3 certo)... gli Hexmage invece sono buoni di side (o di main se si tiene conto della combo con DArk Dephts che ho provato e funziona benino.. avere una 20/20 di primo o secondo turno non è da tutti i giorni...).
Il counter si verrà molto usato imho, magari + di spell snare.. .chissà.
O al limite chi usa Negate lo leverà x far posto al nuovo counter... Boh?!
La trap x nero è bella bella e imho va a supportare molto bene Leyline in side, infatti la vedo poco come carta di main,meglio vs Icoride...

Immagine
Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 12:28 

raga ma solo a me lo [card]scute mob [/card]sembra spanato ? in vintage è inutile,ma in legacy ne sa.....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 12:47 

the mons ha scritto:
raga ma solo a me lo [card]scute mob [/card]sembra spanato ? in vintage è inutile,ma in legacy ne sa.....

E' un 1/1 fino al tuo sesto turno.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 12:56 

già...in vintage è la carta + inutile dell'espansione,ma in lagcy per me potrebbe saperne...poi si pompa +4+4 a turno...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 13:26 

the mons ha scritto:
già...in vintage è la carta + inutile dell'espansione,ma in lagcy per me potrebbe saperne...poi si pompa +4+4 a turno...

Io parlavo proprio del Legacy. Devi essere sicuro di riuscire a mettere una terra per turno nei primi 5 turni, passando per carte come Stifle e Wasteland. Esistono Exploration/Ltfl/Crucible per facilitare la cosa, ma questo rende la creatura un beater situazionale. Fa gola il fatto che diventi 5/5, poi 9/9, poi 13/13, ma lo diventa così lentamente da cadere nel classico problema delle GRO-creatures. Pessimo topdeck, situazionale, e in più costa 1, quindi finisce sotto Chalice e Counter/Top. Purtroppo in Legacy non riesco a trovargli posto, e questo è un peccato.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 13:36 

Cita:
purtoppo non può bloccare e questo credo che lo renda poco giocabile in t1 a meno di invenzioni strane...

bloodghast e' li' per :

esser sacrificato a cabal

esser sacrificato a clamp

esser sacrificato a canna

tornare e attaccare a sorpresa

la carta migliore dell'espansione imho e' il counter cmq.

anche per controll potrebbe essere la giocata a cc U di cui eravamo rimasti orfani nel post-restriction

scute mob e' brutta... t costringe a giocare kili d terre....

iona mi pare golosa per oath e reanimator

hexmage non so , di solito e' meglio splashare anti-artifact. in legacy ha piu' senso.

il cazzillo 1/1 blu e' un po' situazionale e vs artifact e' peggio di tutto. certo e' interessante

il tutore per trappole..... 1x quella nera, 1 x mindbreak.... le altre non meritano spazio... ergo inutile.

il lacche' nuovo non e' male. e' inferiore al vecchio ma permette un immenso vantaggio con 1 solo attacco e cmq fa un sacco di male con qualsivoglia pompaggio. tra ssg e petalòo farlo di primo non e' utopico.

archmage a. e' la carta peggiore tra quelle nominate. in generale nn vedo incantesimi degli di nota.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 14:31 

Kiska Ra ha scritto:
the mons ha scritto:

Io parlavo proprio del Legacy. Devi essere sicuro di riuscire a mettere una terra per turno nei primi 5 turni, passando per carte come Stifle e Wasteland. Esistono Exploration/Ltfl/Crucible per facilitare la cosa, ma questo rende la creatura un beater situazionale. Fa gola il fatto che diventi 5/5, poi 9/9, poi 13/13, ma lo diventa così lentamente da cadere nel classico problema delle GRO-creatures. Pessimo topdeck, situazionale, e in più costa 1, quindi finisce sotto Chalice e Counter/Top. Purtroppo in Legacy non riesco a trovargli posto, e questo è un peccato.

Non è poi un pessimo topdeck, visto che in late game comunque si pompa subito il turno dopo. Però hai ragione, il 6° turno in legacy è davvero troppo tardi (e perchè sia sopra a goyf bisognerà aspettare almeno il 7°). A meno di non farci un mazzo sopra (ma non mi pare ne valga la pena) è semplicemente inferiore non solo a goyf, ma anche a mangusta e nacatl (solo per restare nel verde).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 14:37 
Punctilious Titan

in Vintage però potrebbe essere divertente (attenzione, dico divertente, non forte) inserirla in un ug a base di fastbond ed exploration... una sorta di lentissima riedizione del grow-a-tog... ripeto, non competitivo, ma potrebbe generare giochetti divertenti...

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 17:51 

Vedendo le carte di questa edizione capisco perche' hanno limitato branza e ponder, forse dopo tutto la wizzy non limita proprio a caso.

Edizione che porta al t1 non meno di 15 carte di cui almeno 10 molto molto forti, era dai tempi di mirrodin che non si vedeva tanta grassuria.

Potevano risparmiarsi la cagata dei "tesori" (se e' vera) e al posto di trappola che fa molto yugiho potevo inventare un altro nome, ma tutto sommato due pollici bene bene in alto per Zendikar.

Il cercaterre colorless secondo me fara' danni nelle prossime B/r anche se spero di sbagliarmi, in quanto possessore sia di MW sia di BoB, vedremo....

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 53 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo