Tunnel Ignus e' simpatico, ma non so quanto influisca nelle fetch (le rallentera' abbastanza? Sara' buono wastargli la fetch appena giocata per esplodregli 3 danni + 1 di fetch nei denti?) oppure sui mazzi landosi (terravore/42 lands e soci)
Le nuove doppie terre carine per le race inisziale, poi lente dopo... le tipiche terre da T2 insomma
Venser's Journal puzza di morchia
Hand of the Praetors apre la strada dei mazzi infect (4fun o realmente competitivi?), IMHO principalmente per la ultima abilita'
Malhavoc ha scritto:
darkpalma ha scritto:
Malhavoc ha scritto:
Notare che se ci imprintate una creatura artefatto, per dire, diminuite il costo sia di creature colorate che di tutti gli artefatti.
quindi se imprito un golem di pietrisco vattelapesca gli altri golem mi costano 0???
emmm posso sapere il rulez della combo con la uba??
da quello ke ho capito la uba al posto di farti pescare te la fa rimuovere xò si attiva l'abilità dello smith quindi dovrei scartare...attivi la combo a mano vuota x evitare di scartare?
Dice card type non creature type. Quindi il golem ti fa ridurre il costo degli artefatti e delle creature di 2.
La combo è molto più banale.. quando casti un artefatto, dovresti pescare e scartare, ma invece di pescare rimuovi di uba (tanto fino a fine turno la puoi castare cmq) e scarti.
Il bello è che a mano vuota praticamente è come castare e pescare senza scartare. Se hai il mazzo pieno di artefatti praticamente casti artefatti a nastro. E uba è una gran bella carta che fa lock contro certi tipi di mazzo.
Ma in ambito uba stax non risulta un po' ridondante con i bazaar? piu' che altro mi manca capire in quel mazzo cosa togliere per il riddlesmith, anche se sembra interessante essendo un 2/1 che non sta sotto ago