Oggi è mar 29 set 2026, 22:05

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 55 di 70   [ 1048 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 70  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 15:19 

Lord of the XD ha scritto:
Cioè, a Stacker dove che hanno stampato Ratchet Bomb per togliere permanenti e Kuldotha per fare Tinker gli manca soltanto una terra che non gli fa counterare le bestie :->

Di che formato parliamo?
A meno che lo stacker sia molto aggroso io una terra che non mi da nessun vantaggio per giocare PALI non la gioco.Ma a questo punto meglio in affinity.

Prima di ratchet io usavo [card]powder keg[/card] comunque.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 15:21 

Biareus ha scritto:
Cioè, a Stacker dove che hanno stampato Ratchet Bomb per togliere permanenti e Kuldotha per fare Tinker gli manca soltanto una terra che non gli fa counterare le bestie :->

Di che formato parliamo?
A meno che lo stacker sia molto aggroso io una terra che non mi da nessun vantaggio per giocare PALI non la gioco.Ma a questo punto meglio in affinity.

Parla decisamente del Vintage. Non poter più counterare Golem, o Kuldota, o Hellkite potrebbe essere un problema contro un mazzo del genere....

Mulligo a 4.
keep.
Gioco Mox Pearl.
Gioco Mox Sapphire.
Tappo: Balance.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 15:24 

in staker la vedo MALISSIMO ok rende incounterabili le bestie, ma m pare che non abbia grandi problemi a giocarle comunque preferisco tenere le lande da 2/3 mana e la tolaria questa non mi gusta molto

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 15:48 
Organizer

più che altro, non ci sono modi per tutorarsela, se non con [card]mappa della spedizione[/card] e a questo punto credo proprio che non sia proprio il caso di inserirla nello staker perchè cambierebbe troppo come mazzo.

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 16:05 

In t1 per stax mi sembra inutile.

A parte che inserire queste significa levare come minimo le factory (per chi le gioca).

I tipi di creatura non sono nemmeno così omogenei (golem, orrore, costrutto, drago, wurm, bestia...).

E rimane il fatto che quello che fa vincere è il palo, se l'oppo è lockato prima o poi il finisher sale ed entra lo stesso, incounterabilità o meno.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 16:11 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ragazzi miei siamo seri.....
Come si fa anche solo minimamente a pensare che Stacker possa giocare quella morchia senza senso????

No via.. Non ci credo possiate anche solo averci pensato..

:'| :'| :'| :'|

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 16:12 

... ma si dunque rendere incounterabile ad esempio metalworker o kuldota è inutile...

bhè io non gioco stacker quindi prendo appunti ed imparo...

da ignorante giocatore di snap control mi pareva forte anche in stacker oltre che nei mazzi creature-based...

però mi rimetto umilmente al vostro giudizio...

staker non è il mio mazzo..

CARNONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 16:12 

bb155lm ha scritto:
Come si fa anche solo minimamente a pensare che Stacker possa giocare quella morchia senza senso????

morchia...non saprei per il resto quoto!

PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 16:34 

Morchia intendo in Stacker sia chiaro..

Oppo gioca lande da un mana che rendono incounterabile un mostro.. MMmmm..

Bello stacker con 4 lande (o quante ne volete) che danno solo un mana! Vi prego giocatene 4 tutti voi di stacker.. :)

Suvvia..
A naso anche nei mazzi con il blu fanno cagare, volete veramente una terra che da mana colorato SOLO per castare i mostri? (Snapcaster Mage e Dark Confidant)

Bello.. Apro:

Cavern of Souls
Ancestral Recall....

Mulligo.. :-> :-> :-> :-> :->

In un blu based mi pare che l'unica landa non colorata che voglio giocare sia Library of Alexandria, che per ovvi motivi mi sembra sposti abbastanza l'andamento di una partita..

Poi per carità, in legacy è bella bella soprattutto in alcuni mazzi e ne ho già comprate 4.. (Grazie Violator :) :) :) )
Però insomma.. Non iniziamo a cercare utilizzi nosense per carte che con il Vintage non ci incastrano una minchia..

7-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 16:44 

Biareus ha scritto:

Di che formato parliamo?

Del formato di cui dovrebbe trattare il forum, il T1 :'|

bb155lm ha scritto:

Stacker ha sempre quelle 1-2-3 terre da slot libero. Permetti che anzichè giocare MORCHIE come Buried Ruin, Mishra's Factory eccetera giochi queste? :-)

Poi, può essere anche ottimizzata meglio in altri deck.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 16:51 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
bb155lm ha scritto:
[cut]
Però insomma.. Non iniziamo a cercare utilizzi nosense per carte che con il Vintage non ci incastrano una minchia..

7-)

Beh vuoi menttere a giocarla in 4x in belcher per non farmi counterare il tinderwall? :-> :-> :->

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 17:04 

The_World ha scritto:
bb155lm ha scritto:
[cut]

7-)

Beh vuoi menttere a giocarla in 4x in belcher per non farmi counterare il tinderwall? :-> :-> :->

scusa... premetto che non ho mai giocato belcher e lho solo visto giocare ma belcher non gioca con solo 2 terre?? o è una versione vecchia e comunque sempre non vorrei sbagliare ma... se non parti ti trovi una terra morta in gioco perche non la userai piu per niente.

PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 17:10 

No ragazzi davvero...

Buried Ruins?!!!!!!!!!

Io parto dal presupposto che una lista seria di Stacker non giochi nemmeno queste merde Cristo Santo....

Mishra's factory ha un'utilità ben diversa e un impatto sulla partita NETTAMENTE migliore.. Perchè se all'inizio mi da un mana di merda dopo fa qualcosa di interessante che sono quei 2 danni a turno che trasformano il flood in risorsa decente...

Ma poi veramente il giocatore di artifact ha "paura" di vedersi counterato un Mostro o piuttosto la sua "paura" è che quel mostro venga distrutto (rack and Ruin, Ingot Chewer e quant'altro) o che venga rimbalzato il tutto (vedi Hurkyl's Recall) ???

Suvvia, prima di sparare a caso pensiamo un po'...

Il vero problema sta proprio qui.. Non valutare le carte per quel che fanno e metterle dentro perchè "sono forti" quando magari non risolvono nessun tipo di problema..

E' il motivo per cui non gioco Tinker e Blighsteel Colossus:
- pesco colosso: lammerda..
- pesco Tinker contro controllo da turno 2 in poi: lammerda.
- pesco Tinker contro artifact da turno 2 in poi: lammerda.. (metamorph, carte a caso)..
- pesco Tinker contro Bant: Foooorte!!! Spiga.. :'|
- pesco Tinker di 1° e sono protetto: OK sono felice di giocare Tinker..

Analizzando il tutto dico: almeno 8 volte su 10 quando pesco Tinker non sono contento..
Quindi perchè dovrei giocarlo? Perchè fare Tinker e mette un Bobo 11/11 che fa One Hit è troppo forte per non giocarlo?? Bah..
A me sembra faccia abbastanza cagare..

Tanto è vero che all'inizio tutti coloro (o quasi) che mi hanno chiesto del mazzo mi dicevano:
"Non giochi Tinker?? Tu sei pazzo"

Quante liste di Gifts attualmente vedete con Tinker?
Quasi zero?

Insomma.. Tutta questa puzza per dire che la landa è ridicola in un mazzo che non deve proteggere le proprie minaccie, bensì calarne quante più possibile il prima possibile..
Se volevate "proteggere" i vostri mostri perchè nessuno gioca gli:
"Stivali della Velocità" cit. Flavio Pecorone :-D

il cui nome reale è: [card]Lightning Greaves[/card]?

Insomma..
Perchè giochiamo morchie senza senso non è che sia una giocata forte sostituire queste Super-morchie con delle Morchie normali.. ;-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 17:13 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
lain ha scritto:
The_World ha scritto:
bb155lm ha scritto:
[cut]

7-)

scusa... premetto che non ho mai giocato belcher e lho solo visto giocare ma belcher non gioca con solo 2 terre?? o è una versione vecchia e comunque sempre non vorrei sbagliare ma... se non parti ti trovi una terra morta in gioco perche non la userai piu per niente.

LOOOOOOOOOOL :-p :-p :-p

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2012, 17:16 

se con tinker casto [card]Inkwell Leviathan[/card], ci pensa da solo a proteggersi da spighe, rimbalzini, effetti molesti e passa le isole e come minimo travolge quindi... tinker a me piace ancora ok k kiude 2 turni dp rispetto a blightsteel e 1 rispetto a darksteel pero si protegge ed è ottima cosa xD

tornando alla terra la vedo bene come gia detto in elfi per castare gli elfi piu importanti e in gobbo, volendo anche INSIEME alle fiale

PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 55 di 70   [ 1048 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 70  Prossimo