Oggi è gio 26 mar 2026, 1:08

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 56 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 66  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 10:14 

Cita:
"l'anti fetch" è troppo fraglie IMHO, muore proprio da tutto.

un proposizione ha senso logico solo se la si legge fino in fondo,infatti

Cita:
(sempre che nel primo caso non venga counterato/spigato e nel secondo non venga spigato/fulminato )

il che mi sembra una critica abbastanza buona per limintarne le possibilità :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 10:18 

Ikito ha scritto:
in compenso il "tunne ignus" è L'ANTI FETCH!! goodbye bant..goodbye zoo (sempre che nel primo caso non venga counterato/spigato e nel secondo non venga spigato/fulminato XD)

esagerato, sfetcho nel tuo EOT in mid/late e non fa nulla... addirittura goodbye... poi zoo te la puo' giocare pure lui... inoltre va sotto trappola per magie... si puo' arginare... un pericolo in piu', ma non sgraverrimo (almeno in ottica T1.5 IMHO)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 10:39 

TheIgne ha scritto:
Ikito ha scritto:
in compenso il "tunne ignus" è L'ANTI FETCH!! goodbye bant..goodbye zoo (sempre che nel primo caso non venga counterato/spigato e nel secondo non venga spigato/fulminato XD)

esagerato, sfetcho nel tuo EOT in mid/late e non fa nulla... addirittura goodbye... poi zoo te la puo' giocare pure lui... inoltre va sotto trappola per magie... si puo' arginare... un pericolo in piu', ma non sgraverrimo (almeno in ottica T1.5 IMHO)

Una proposizione ha senso logico solo se la si legge fino in fondo e l'ossimoro è una figura retorica che consiste nell'accostamento di due termini in forte antitesi tra loro.
La tua affermazione, Ikito, semba più un ossimoro (anche se fatto in maniera ironica, suppongo).

Parlando seriamente...se ne stava parlando prima con un collega. Secondo me è uno slot perso in legacy ma in t2 può ostacolare un po' la corsa di titan ramp e dei ramp in generale, i quali però generalmente sono rosso verdi e il rosso in t2 ha: fulmine, burst lighting, forked bolt, staggershock ecc ecc e questo coso muore anche da un [card]Hornet Sting[/card] quindi penso che non ci piacerà sbustarne uno :D :D

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 10:39 

pare che nessuno abbia notato la nota (tra parentesi e alquanto esplicativa) che dava alla frase carattere sarcastico..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 11:17 

Le terre nuove sono forti nei mazzi veloci, dove ti serve mana per i drop a 1 o 2 e poi nel mid late non hai drop eccessivamente lenti.

EDIT:
Mi pare non sia stata postata:

Spark Estinguisher 1R

Creature - Goblin Shaman (R)

Haste

Whenever Spark Estinguisher deals combat damage to a planeswalker, remove all loyalty counters from it.

1/1
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:10 

Cocix ha scritto:
in t2 può ostacolare un po' la corsa di titan ramp e dei ramp in generale, i quali però generalmente sono rosso verdi e il rosso in t2 ha: fulmine, burst lighting, forked bolt, staggershock ecc ecc e questo coso muore anche da un [card]Hornet Sting[/card] quindi penso che non ci piacerà sbustarne uno :D :D

Ma è la nuova moda dire che QUALSIASI creatura muoia da tutto?
E Confidant muore da tutto, e Fauna Shaman muore da tutto, e Mindcensor/Leoncino nuovo muore da tutto, e questo, e bla bla bla...
Ogni singolo critter con CC 1/2 giocato muore da tutte le rimozioni giocate e/o viene counterato e/o spigato (tranne rare eccezioni)...
Eppure questo coso rosso è un palo, che se fa anche solo un attacco, mette i 3 danni per una fetch e si becca uno sputo ha fatto AMPIAMENTE il suo dovere (5 danni CC 2 + una carta in - all'oppo, firmi qui prego)...
In T2 Ramp gioca 4 rimozioni nel mazzo: 4 Fulmini. Allora ora vanno su questo oppure Ramp ha perso, e se vanno su questo Geopede/Lince/Kiln Fiend sono liberi di vincere easy il game da soli...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:13 

forse ho letto male io.. ma non sono un po' troppo sgravate le nuove dual?

cioe', io inizio, metto terra ed e' gia' stappata pronta per essere usata senza drawback ? com'e' che funzionano ?

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:18 

Konqueror ha scritto:

Spark Estinguisher 1R

Creature - Goblin Shaman (R)

Haste

Whenever Spark Estinguisher deals combat damage to a planeswalker, remove all loyalty counters from it.

1/1

interessante! era ora che cominciassero a prendere di mira sti viandanti...

comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:18 

funzionano esattamente come c'è scritto:

se hai 2 o meno terre in gioco queste dual entrano stappate
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:22 

cmq il tunnel ingnus l'hanno stampato perche' oggi slimitano lui, il signore dei peschini

Immagine

cosi non si possono piu' fare i trick con fastbond :-D

cmq le nuove terre sono davvero belle!! peccato che non sono sfetchabili!

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:23 

Malhavoc ha scritto:
Dice card type non creature type. Quindi il golem ti fa ridurre il costo degli artefatti e delle creature di 2.

La combo è molto più banale.. quando casti un artefatto, dovresti pescare e scartare, ma invece di pescare rimuovi di uba (tanto fino a fine turno la puoi castare cmq) e scarti.

Il bello è che a mano vuota praticamente è come castare e pescare senza scartare. Se hai il mazzo pieno di artefatti praticamente casti artefatti a nastro. E uba è una gran bella carta che fa lock contro certi tipi di mazzo.

nono Aspe io nn dicevo tipo di creatura, essendo una creatura artefatto pensavo ke togliesse 2 x essere una creatura e 2 x essere un artefatto quindi lo calerei gratis...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:38 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
darkpalma ha scritto:
Malhavoc ha scritto:
Dice card type non creature type. Quindi il golem ti fa ridurre il costo degli artefatti e delle creature di 2.

La combo è molto più banale.. quando casti un artefatto, dovresti pescare e scartare, ma invece di pescare rimuovi di uba (tanto fino a fine turno la puoi castare cmq) e scarti.

Il bello è che a mano vuota praticamente è come castare e pescare senza scartare. Se hai il mazzo pieno di artefatti praticamente casti artefatti a nastro. E uba è una gran bella carta che fa lock contro certi tipi di mazzo.

nono Aspe io nn dicevo tipo di creatura, essendo una creatura artefatto pensavo ke togliesse 2 x essere una creatura e 2 x essere un artefatto quindi lo calerei gratis...

Ah! Cmq di nuovo no, perchè l'effetto è uno solo. Una ipotetica carta che dice "White creatures cost 1 less. Blue creatures cost 1 less" farebbe costare una blu bianca due in meno. Questo invece sarebbe più simile ad una ipotetica carta che dicesse "White creatures and blue creatures cost 1 less", dove una blu bianca costerebbe solo 1 in meno.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:38 

Immagine

Evviva il mazzo myr...non vedo l'ora
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:42 
A Wizard of Earthsea

Flagro ha scritto:
forse ho letto male io.. ma non sono un po' troppo sgravate le nuove dual?

cioe', io inizio, metto terra ed e' gia' stappata pronta per essere usata senza drawback ? com'e' che funzionano ?

Sì, un po' come quelle Revised.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:52 

Diego C ha scritto:
Sì, un po' come quelle Revised.

si si avevo gia' capito Diego :-p

@diego: era per dire che insomma, così sgravate nei formati eternal non sono dai :P

Bye,
Flagro
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 56 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 66  Prossimo