Oggi è mar 25 ago 2026, 4:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 57 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 18:43 

qui gli argomenti sono seri quindi domando una cosa

ma su merfolk è meglio jitte o exodia? no perchè..non so..c'ho dei dubbi :->

dai caxxo, seize>>>duress

indiscusso :->

ste seghe mentali non le capisco

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]

Ultima modifica di Inox il gio 28 gen 2010, 18:48, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 18:47 
Legendary Creature

Inox ha scritto:
qui gli argomenti sono seri quindi domando una cosa

ma su merfolk è meglio jitte o exodia? no perchè..non so..c'ho dei dubbi :->

io ci metterei reckless charge =)

Ricordo che questo topic è per parlare dell'espansione worldwake.
mrincubus la smettiamo di spammare?
Non puoi essere serio...

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 18:50 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Il mondo è bello perché è vario ed ognuno è libero di scrivere le proprie opinioni. Forse te hai pure raggiunto una profondità di gioco con mazzi a base nera che noi nemmeno ci sognamo; ma x favore fermati qui, non sputtanarti oltre.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 19:04 

mrincubus best metaphysical blackbased poster. assolutamente non ci sono cazzi. ti faccio il banner promesso.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 19:16 

NOBODYLOVESME ha scritto:
mrincubus best metaphysical blackbased poster. assolutamente non ci sono cazzi. ti faccio il banner promesso.

:-D

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 19:58 

mr...
Cita:
ma che il modo di massimizzare seize è differente da quello di duress e che il drawback di quest'ultima è minimo e non rilevante ai fini dell'effetto.

il modo di massimizzare seize e' IDENTICO a quello di duress, solo che a volte seize e' PIU' performante di duress perche' toglie roba che duress non toglie.

se poi tu dici .... size mi costa ben 2 danni... devo farlo su qualcosa di forte o non val la pena.... ma fatti le pippe mentali su qualche gnocca.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 19:59 

A)
Mi permetto di entrare nella discussione perchè credo di aver capito quello che vuole dire mrincubus. Provo quindi a tradurre il suo pensiero in un linguaggio più comprensibile e senza girarci troppo intorno:
"Prendere due danni per giocare una carta che SPESSO ha lo stesso effetto di un altra che non me li fa mi rompe le balle da morire, visto che il nero di removal per creature ne ha quanti ne vuoi. Come se non bastasse il meta è bello farcito di botti e noi abbiamo solo 20 punti vita, e per pescare ci tocca pagare altri punti vita. poi voi pensatela come volete, io la penso cosi'"

Il mio pensiero invece, e abbastanza ovviamente, è tendente verso quello del "popolo", cioè seize>duress, in linea di massima. 2 vite, specialmente nei primi turni, sono ammortizzabili se togli una bestia che ti farebbe molti piu danni stando anche solo 2 turni giù.

B)
Il ciccio nero mi sembra buono, come detto da altri seccare una creatura col nero non dovrebbe essere difficile. certo non è un finisher come potrebbe essere gambero o progenitus, o iona.

C)
Che palle, hanno fatto il kird bianco. ma dimmi te. mi volete togliere dal mazzo proprio tutte le carte a grafica vecchia eh?!? meno male le terre base le gioco beta muahahahah! impeditemelo! forza!

D)
L'elefante verde mi sembra mooolto interessante... peccato che non ho gli order, sono a zero soldi :(

E)
STOP alle lamentele per le espansioni. Purtroppo e sottolineo purtroppo dobbiamo molto alla wizzy e il fatto che essa continui ad esistere ci deve far sorridere xke cosi' possiamo fare tornei sanzionati, xke permette a magic di continuare ad esistere, xke cosi tutti i bimbetti che giocano t2, un giorno, cresciuti quel che basta per capire che t2 fa spendere solo soldi inutilmente, o quantomeno cresciuti quel che basta per guadagnarsi i soldi da soli e capire che buttare via i soldi faticosamente guadagnati fa girare i coglioni verranno a giocare legacy e t1 e cosi non vedrete (ultimamente sono stato un po fuori dal giro) le solite facce ai soliti tornei, ma la comunità crescerà, e questo è quello che tutti i giocatori si aspettano, perchè non ho mai sentito nessuno lamentarsi per l'elevato numero di partecipanti, casomai il contrario, perchè piu giocatori = piu premi grassi.
Certo, era bello, e qui mi ripeto, quando si giocava sui cofani delle macchine perchè non c'erano abbastanza tavoli nei negozi dell'epoca, quando anche le tue compagne di elementari giocavano o quantomeno collezionavano le nostre figurine, quando andavi agli allenamenti e andavi mezzora prima in bici perchè potevi farti una partitella col tuo amico che sapevi essere gia li ad aspettarti, quando il telegiornale diceva, e giuro che lo diceva xke me lo ricordo: "FENOMENO MAGIC TUTTI CONTAGIATI", quando camminavi per le vie pedonali della città e trovavi contromagie in terra (si, ho cominciato così, le prime carte le trovai in terra), o quando scambiavi la merenda per una dual (tanto ero bello in carne, e le dual mi gustavano più della focaccia), o quando scambiavi una [card]guardia del corpo veterana[/card] per un [card]leviatano[/card] 10/10, ti sembrava di avere fatto un affare e poi guardavi oracolo e ti rendevi contro di aver preso una bella inculata,cercavi di tradurre col vocabolario lo strano testo in inglese e ti girava ancora di piu il caxxo(ora ci avrei guadagnato, se non altro per la figura), insomma, in quel periodo tutti e dico tutti giocavano.
Ora la moda è passata rimangono solo pochi fedeli, i bimbetti si comprano i pokemon o yughiho o altro perchè hanno piu scelta, o meglio la televisione li porta a comprare altro... almeno noi non sputiamo nel piatto dove mangiamo, cristo.
Quantomeno evitiamo di dire che magic muore xke l'ultima espansione fa cagare, xke ai potenziali nuovi giocatori non gliene frega nulla delle nuove carte bomba, e con i giocatori di vintage la wizzy ci fa esattamente 0 euro. Chi inizia a giocare usa orso grizzly x attaccarti, non so se mi spiego. Se un edizione fa cagare o meno non influirà sul numero di giocatori di vintage. garantito. Il problema è un altro,è la pubblicità.

F)
Wizard, vogliamo un cartone animato anche di magic, come caxxo fai a non capirlo? vuoi ripartire alla grande? fai un cartone, che ti ci vuole? se lo capisco io che di marketing ne so quanto il mio cane... altro che gorillino bianco...

L'attacco vende i biglietti, ma è la difesa che vince le partite.
R.Miller

Ultima modifica di Bokko il gio 28 gen 2010, 20:10, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 20:01 
A Wizard of Earthsea

jegger ha scritto:
..ma x favore fermati qui, non sputtanarti oltre.

Jegger, in realtà è solo una campagna per il rinnovamento firme, ci siamo accordati in privato.

[long live Pigs, Dogs, Sheeps.]

Cmq scambio 4 seize per 4 duress bordo bianco di settima, ci metto io la differenza.

Immagine Immagine

Ultima modifica di Diego C il gio 28 gen 2010, 20:56, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 20:47 
Full Organizer

Diego C ha scritto:
Cmq scambio 4 seize per 4 duress bordo bianco di settima, ci metto io la differenza.

Infatti, credo che i giocatori di TPS dovrebbero giocare Tourach al posto di Duress in side, è chiaro che la non-scelta derivata potrebbe portare positive influenze del karma e raddrizzare il MU contro Bant.

EDIT: qualcuno mi dia Warning per fermarmi!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 0:49 

Bokko ha scritto:
F)
Wizard, vogliamo un cartone animato anche di magic, come caxxo fai a non capirlo? vuoi ripartire alla grande? fai un cartone, che ti ci vuole? se lo capisco io che di marketing ne so quanto il mio cane... altro che gorillino bianco...

Non è un'idea completamente idiota, ma con le tematiche di Magic un cartone che sia adatto anche ai bambini diverrebbe un castrone inimmaginabile.

Piuttosto, vogliamo le traduzioni in italiano dei libri, a partire dai più vecchi -.-
Anche i fumetti sui planeswalker che avevano iniziato a fare non erano orribilerrimi, un po' marvel-style, fatti benino...ma son relegati alla cerchia di chi il gioco lo conosce già, li sul sio wizzy, e son pochi, e sopratutto corti :P

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 2:32 

Bokko ha scritto:
A)
Certo, era bello, e qui mi ripeto, quando si giocava sui cofani delle macchine perchè non c'erano abbastanza tavoli nei negozi dell'epoca, quando anche le tue compagne di elementari giocavano o quantomeno collezionavano le nostre figurine, quando andavi agli allenamenti e andavi mezzora prima in bici perchè potevi farti una partitella col tuo amico che sapevi essere gia li ad aspettarti, quando il telegiornale diceva, e giuro che lo diceva xke me lo ricordo: "FENOMENO MAGIC TUTTI CONTAGIATI", quando camminavi per le vie pedonali della città e trovavi contromagie in terra (si, ho cominciato così, le prime carte le trovai in terra), o quando scambiavi la merenda per una dual (tanto ero bello in carne, e le dual mi gustavano più della focaccia), o quando scambiavi una [card]guardia del corpo veterana[/card] per un [card]leviatano[/card] 10/10, ti sembrava di avere fatto un affare e poi guardavi oracolo e ti rendevi contro di aver preso una bella inculata,cercavi di tradurre col vocabolario lo strano testo in inglese e ti girava ancora di piu il caxxo(ora ci avrei guadagnato, se non altro per la figura), insomma, in quel periodo tutti e dico tutti giocavano.

Grande Bokko, me lo ricordo pure io il telegiornale che parlava di Magic, e anche per le strade della mia città si trovavano spesso circoli di protezione o elefanti da guerra strappati (almeno tra gli anni 1995-1997)! :'(
Che tempi! Erano gli anni in cui tutto iniziava e ti capitava (come ho fatto io) di scambiare isole vulcaniche a bordo nero (ovvero dell'unico set che conoscevi perchè lo vendeva la libreria sotto casa) per fenomenali Muri di rovi o qualche Forza sacra!
Del resto che te ne fregava delle duals, erano poi solo delle terre e nel libretto delle istruzioni di Magic non c'era scritto che le terre facevano vincere la partita! Così via per travolgenti [card]War Mammuth[/card]!
Le partite duravano almeno 10 turni e ci si sentiva vicini alla vittoria se si riusciva a calare legni inauditi come il [card]Mostro Fantasma[/card]! :'|

Penso anche io che molti si lamentino inutilmente che un'espansione è brutta, non ci sono bombe che fanno vincere di secondo, ci sono solo carte che costano più di 2, ecc...
Oh, ragazzi! Ci dimentichiamo come tutto è iniziato? Vabbè che il meta si evolve, ma la bellezza del gioco dove la mettiamo?
Come dice Bokko, ringraziamo la wizard che ancora continua a stampare carte, permettendo di tenere il gioco vivo, anche se tutti ritengono Worldwake una cagata!
Se pensate che sia una cagata, ricordatevi di espansioni come le Origini o le Fallen Empire (brrr...)
Tanto carte come i mox o l'ancestral non le stamperanno più, rassegnatevi! :-)

E poi a me l'elefante gigante 9/9 o il disincantare verde a costo 1 o il treasure hunt (si chiama così?) piacciono... %-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 4:38 

Bokko ha scritto:
A)
Mi permetto di entrare nella discussione perchè credo di aver capito quello che vuole dire mrincubus. Provo quindi a tradurre il suo pensiero in un linguaggio più comprensibile e senza girarci troppo intorno:
"Prendere due danni per giocare una carta che SPESSO ha lo stesso effetto di un altra che non me li fa mi rompe le balle da morire, visto che il nero di removal per creature ne ha quanti ne vuoi. Come se non bastasse il meta è bello farcito di botti e noi abbiamo solo 20 punti vita, e per pescare ci tocca pagare altri punti vita. poi voi pensatela come volete, io la penso cosi'"

Il mio pensiero invece, e abbastanza ovviamente, è tendente verso quello del "popolo", cioè seize>duress, in linea di massima. 2 vite, specialmente nei primi turni, sono ammortizzabili se togli una bestia che ti farebbe molti piu danni stando anche solo 2 turni giù.

B)
Il ciccio nero mi sembra buono, come detto da altri seccare una creatura col nero non dovrebbe essere difficile. certo non è un finisher come potrebbe essere gambero o progenitus, o iona.

C)
Che palle, hanno fatto il kird bianco. ma dimmi te. mi volete togliere dal mazzo proprio tutte le carte a grafica vecchia eh?!? meno male le terre base le gioco beta muahahahah! impeditemelo! forza!

D)
L'elefante verde mi sembra mooolto interessante... peccato che non ho gli order, sono a zero soldi :(

E)
STOP alle lamentele per le espansioni. Purtroppo e sottolineo purtroppo dobbiamo molto alla wizzy e il fatto che essa continui ad esistere ci deve far sorridere xke cosi' possiamo fare tornei sanzionati, xke permette a magic di continuare ad esistere, xke cosi tutti i bimbetti che giocano t2, un giorno, cresciuti quel che basta per capire che t2 fa spendere solo soldi inutilmente, o quantomeno cresciuti quel che basta per guadagnarsi i soldi da soli e capire che buttare via i soldi faticosamente guadagnati fa girare i coglioni verranno a giocare legacy e t1 e cosi non vedrete (ultimamente sono stato un po fuori dal giro) le solite facce ai soliti tornei, ma la comunità crescerà, e questo è quello che tutti i giocatori si aspettano, perchè non ho mai sentito nessuno lamentarsi per l'elevato numero di partecipanti, casomai il contrario, perchè piu giocatori = piu premi grassi.
Ora la moda è passata rimangono solo pochi fedeli, i bimbetti si comprano i pokemon o yughiho o altro perchè hanno piu scelta, o meglio la televisione li porta a comprare altro... almeno noi non sputiamo nel piatto dove mangiamo, cristo.
Quantomeno evitiamo di dire che magic muore xke l'ultima espansione fa cagare, xke ai potenziali nuovi giocatori non gliene frega nulla delle nuove carte bomba, e con i giocatori di vintage la wizzy ci fa esattamente 0 euro. Chi inizia a giocare usa orso grizzly x attaccarti, non so se mi spiego. Se un edizione fa cagare o meno non influirà sul numero di giocatori di vintage. garantito. Il problema è un altro,è la pubblicità.

F)

bokko for president.

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 13:49 

Bokko ha scritto:
A)
F)

Io penso che un cartone su magic the gathering sarebbe una vera e propria caduta di stile...cioè, metteresti come protagonista un caxxone tipo quello dei pokemon e yu-gi-oh che passa la vita a giocare a carte e non cambia mai vestito dalla prima all'ultima puntata???dai che roba orribile...soprattutto se pensiamo che questa tipologia di cartoni animati è riservata ad una fascia di bambini massimo fino alla terza media e magic the gathering richiede perlomeno un età che va dai 13 anni in su...soprattutto poi, con le nuove meccaniche, ti potresti mai immaginare una partita in legacy con un bambino che gioca contro il tuo mazzo ad nauseam?potresti togliere benissimo anche il tuo orim's chant tanto non capirebbe minimamente che la tua combo può essere in qualche modo bloccata (forse bloccata...)...

Che vi piaccia o non vi piaccia, Magic è un gioco per una fascia di ragazzi adulti che hanno le necessarie capacità logico-matematiche adatte a sostenere una partita a livelli interessanti...il bello di magic è proprio questo: con pochi soldi si può comunque costruire un mazzo che da grandi soddisfazioni mentre negli altri giochi questo non accade...in yu-gi-oh chi spende più soldi vince...Se in legacy ti costruisci un ichorid, spendi 700 euro in meno di una eva green ma è facile che gli infili un bel 2-0 in un match...

Piuttosto, che inizino a fare pubblicità in televisione come un tempo...delle belle pubblicità che portino le persone di ogni età ad incuriosirsi e a iniziare a giocare anche solo comprando i classici mazzi precostruiti...

Infine non è assolutamente vero che la wizard deve essere ringraziata per worldwake...fa solo i suoi interessi la wizard...se non fa carte chiude, e se chiude i suoi dipendenti muoiono di fame...semplicemente io chiedo alla wizard che faccia espansioni serie e decenti che valgano la pena di essere comprate...perchè alla wizard non tutto gli è dovuto...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 14:08 

Ho letto molto e mi sono divertito.
A volte anche commosso (amarcord)...

Però una cosa mi ha solleticato.

Vogliamo parlare seriamente di SEIZE e DURESS?

Nel senso.... E' sempre superiore SEIZE? O qualche volta è meglio DURESS?

Contestualizziamo la discussione (magari spostandola negli spazi appositi) con il proprio meta... Ad esempio, da me (Trentino) si giocano tante DURESS e pochi, ma pochi SEIZE....

Io il sasso l'ho lanciato...

Saluti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 14:11 
Legendary Creature

Tonno ha scritto:
Io il sasso l'ho lanciato...

...e io te lo ridò.
Questa NON è una sezione strategica ma la discussione di uno SPOILER.

Liberi di parlarne ma non qui.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 57 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58  Prossimo