Oggi è mer 1 apr 2026, 11:32

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 10   [ 147 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 20:05 

tpc è la race più forte che c'è a parità di risorse (anche se ormai si punta al tinker x leviatano ma tpc ha ucciso aggro)

Cita:
E' verissimo, il blu splasha quasi tutti i mazzi, perchè offre meccaniche di pescaggio (non suicide come il nero) e di counter che sono tipiche, e che agli altri colori mancano... ma chiude di creature? Ha una chiusura di storm agile? Offre una combo indipendente da altri colori?
ci sono mazzi che hanno queste caratteristiche oggi a parte red shop?

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 20:07 
Punctilious Titan

non hai colto il senso del discorso...
è vero, il blu splasha molti altri deck, perchè consente di controllare e pescare... però non finalizza quanto gli altri colori. Aiuta a farlo come nessun altro, sì, ma non lo fa di suo.

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 20:19 

gli altri colori verde "goyf" nero "tendril+ will" ross "?" bianco "?"
si ma se il gioco è in 5 colori tecnicamente dovrebbero avere tutti delle carte forti che bilanciano il gioco.... invece il gioco pende verso BLU e artifact il resto è contorno... e se limitano blu è perchè l'altro unico lato in cui pende il formato nn argina il blu

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 20:23 

Garathiel ha scritto:
4tutori->nullrod
4crop->strip
gaddock aven tarmo
elfoEsaltato vipera(Uccide leviatano) crucible fastbond zuranorb abeyance

... vorrei aggiunger visto che di combo si parla in definitiva...

che illuminato raccatta oltre che pali anche i pezzi di painter...

che son tutti artefatti... i pezzi di tezzeret (quelli che contano)...

le bombe di tps...

credo sarà possibile mintare un archetipo parecchio incazzato su base blu+painter combo+tezzeret combo+ pali/soluzioni bianche...

che diverrà un pelo ostico come avversario...

per sete ma mi sti cazzoni della wizzard non sanno più cosa invetare per romper i coglioni

il T1 diventerà come l'AILANDER - 'cazzo si scrive- (1 copia di ogni card giocabile)

Immagine
Chiedi un banner per tipo1.it!-> http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=143163#143163
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 20:39 

Secondo me:

1 - con i tutori illuminati ci faremo una grande pulita di culo;

2 - se dovesse tornare drago prenderà un bel pò di legnate;

3 - tirate fuori dagli scatoloni ammuffiti le ak barbone perché le venderete a buon prezzo;

4 - i dark confidant torneranno nel mazzo di Biava :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 21:09 

sven ha scritto:
Secondo me:

loooooool

cmq nn credo che drago possa fare molto.... perche è piu lento di manales, piu fragile di manales e soffre piu carte di manales.... quindi nel dubbio gioco manales.... anche se manawith>>>>>>>>>>>all
ps..... mustax regna
pps....... biava è dio perche nn molla mai.....
ppps.... sengiro gia sapeva tutto... infatti lui è 3 anni che gioca intu-ak...

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 22:05 

mustax ha scritto:
sven ha scritto:
Secondo me:

loooooool

cmq nn credo che drago possa fare molto.... perche è piu lento di manales, piu fragile di manales e soffre piu carte di manales.... quindi nel dubbio gioco manales.... anche se manawith>>>>>>>>>>>all
ps..... mustax regna
pps....... biava è dio perche nn molla mai.....
ppps.... sengiro gia sapeva tutto... infatti lui è 3 anni che gioca intu-ak...

non fà 'na piega direi :-D :-D

I confidant torneranno nei mazzi di un pò tutti .... al momento è la carta che offre il vantaggio carte migliore ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 1:52 

sven ha scritto:
Secondo me:
1 - con i tutori illuminati ci faremo una grande pulita di culo;

Finalmente un intervento sensato. Immagino che chi ha proposto di giocare Tezzeret col bianco per i tutori, non abbia neanche mai mischiato il mazzo... Bello perdere turni a tutorare la combo, quando basta un counter a caso per mandare tutto all' aria, dato che abbiamo perso turni a tutorare interessantissimi artefatti che da soli non fanno niente.

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 2:08 

NOOOOOOOOOOOOOO PORCO DIAAAAAAAAAAAAA

avevo appena comprato un lotto di 34 thirst foil asian firmate da gamba...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 2:39 

Fra tutte le cose pessimistiche dette finora ne dirò una che spero risollevi il morale; fra non molto sparirà completamente il deck-building, quando la restricted arriverà a 60 avremo già il mazzo bell'ecchè fatto, E NON CI SARA' PIU' BISOGNO DI PENSARE!!!!

E vivremo tutti contenti e bimbiminkia :->

Grazie WIZARDS !

*Edit: Grazie Stefano per la precisazione, infatti il mio discorso era riferito a chi si ostina, menagramo, a giocare blu :-D

Ultima modifica di Grande Giove il sab 20 giu 2009, 2:59, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 2:43 

Grande Giove ha scritto:
deck-building, quando la restricted arriverà a 60 avremo già il mazzo bell'ecchè fatto, E NON CI SARA' PIU' BISOGNO DI PENSARE!!!!

Se iniziano a slimitarne 4 ogni volta che ne limitano una, sarà già tanto avere una lista di restricted di 10 carte. :)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 4:26 

kaiser_soze ha scritto:
Che merda, anni per levare drago dalle palle ed ogni volta tutti pronti a rimontarlo....wizard del cazzo, invece di limitare, pensasse a stampare cartebbbeeelllee anche per gli altri colori invece ti toglierle al blu come stanno facendo da n anni a questa parte.

Come non quotare in pieno la saggezza del Kaiser.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 8:37 

E CHE PALLE

Qualcuno nei giorni scorsi si stava lamentando che questo oramai è un forum di legacy, e ci credo cazzo, i giocatori ti tipo1 oramai non sanno fare altro che piangere e lamentarsi. Ma mi spiegate che cosa c'è di così brutto in sta B/R?? Ok limitare sete è senza senso quanto limitare ponder, ma ve ne frega davvero qualcosa? Era già legnosetta come carta, in fondo le alternative ci sono.

Hanno slimitato 4 carte che permettono nuove ed interessanti strategie e tutti a lamentarsi.... wewe torna drago.. che poi non ne ho paura perché parto di tormod extirpate protetto da force quindi cazzomene.. ma odio i bimbiminkia che giocano la combo.... e non mi hanno neppure tolto manaless.. e anche artefattoso minchia non lo indeboliscono mai... e buuuuuuu.... accetto scommesse sulla percentuale dei mazzi control-combo a base blu in top8 nei prossimi tornei.

Tutti i mazzi che non siano TPS o Giftlike devono essere da celebrolesi e rovinano il meta...non importa che post side si deve aggirare 10 carte e che devi sidare mille senza compromettere la stabilità del mazzo.. è da celebrolesi.
Ma allora fatevi la vostra bella lega in cui esistono 4 archetipi spoilerati e basta e non postate più inutilemente su un forum che dovrebbe essere propositivo e non una valvola di sfogo per lamentarsi un po' ogni qualche mese.

Ma che palle! Io non ho sentito un solo giocatore di legacy lamentarsi eppure cappa counterbalance da fastidio a molti moltissimi per gli effetti che ha sulle partite. Sono CERTO che se avessero limitato/slimitato qualcosa in legacy dopo un giorno ci sarebbero stati 100 post strategici e 10 post su questo thread... per il vintage ci sono stati 5 post strategici due in oath e 3 in drago e il resto affermazioni lagnose senza senso..

Solo che come al solito siccome lo fanno i player forti di questo formato va bene così.. se lo fa CoboldoBattgaglione (scusa se ti ho citato e non ti conosco) è spam...

Auguri al tipo1... che sta morendo in italia per i suoi player vecchi e privi di voglia di sperimentare non a causa della wizard.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 9:49 

sono d'accordo pinamente con le tue idee
basta piangersi su, sono state fatte le b/r ok ora a costruire i mazzi almeno così non si vedranno sempre gli stessi .... anzi ti dico di piu godrò se in futuro vedrò limitate carte chiave di artefattoso o manaless
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 9:52 

Nemesix ha scritto:
E CHE PALLE

Qualcuno nei giorni scorsi si stava lamentando che questo oramai è un forum di legacy, e ci credo cazzo, i giocatori ti tipo1 oramai non sanno fare altro che piangere e lamentarsi. Ma mi spiegate che cosa c'è di così brutto in sta B/R?? Ok limitare sete è senza senso quanto limitare ponder, ma ve ne frega davvero qualcosa? Era già legnosetta come carta, in fondo le alternative ci sono.

Hanno slimitato 4 carte che permettono nuove ed interessanti strategie e tutti a lamentarsi.... wewe torna drago.. che poi non ne ho paura perché parto di tormod extirpate protetto da force quindi cazzomene.. ma odio i bimbiminkia che giocano la combo.... e non mi hanno neppure tolto manaless.. e anche artefattoso minchia non lo indeboliscono mai... e buuuuuuu.... accetto scommesse sulla percentuale dei mazzi control-combo a base blu in top8 nei prossimi tornei.

Tutti i mazzi che non siano TPS o Giftlike devono essere da celebrolesi e rovinano il meta...non importa che post side si deve aggirare 10 carte e che devi sidare mille senza compromettere la stabilità del mazzo.. è da celebrolesi.
Ma allora fatevi la vostra bella lega in cui esistono 4 archetipi spoilerati e basta e non postate più inutilemente su un forum che dovrebbe essere propositivo e non una valvola di sfogo per lamentarsi un po' ogni qualche mese.

Ma che palle! Io non ho sentito un solo giocatore di legacy lamentarsi eppure cappa counterbalance da fastidio a molti moltissimi per gli effetti che ha sulle partite. Sono CERTO che se avessero limitato/slimitato qualcosa in legacy dopo un giorno ci sarebbero stati 100 post strategici e 10 post su questo thread... per il vintage ci sono stati 5 post strategici due in oath e 3 in drago e il resto affermazioni lagnose senza senso..

Solo che come al solito siccome lo fanno i player forti di questo formato va bene così.. se lo fa CoboldoBattgaglione (scusa se ti ho citato e non ti conosco) è spam...

Auguri al tipo1... che sta morendo in italia per i suoi player vecchi e privi di voglia di sperimentare non a causa della wizard.

*
Ne sai a pacchi! :-*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 10   [ 147 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo