Oggi è mer 25 mar 2026, 20:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 110 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 20:39 
Master of Ideas

Der_Wolf ha scritto:
Styloso Aceto con la cravatta... l'unico altro player che abbia visto vincitore di un megatorneo & cravattamunito era un certo Jon Finkel... :-p

Non esageriamo :P
è uno sculone infinito con la linea del sedere visibile sul volto...
Scherzo acè, tvb :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 20:54 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Cita:
(baka)gajin

LOL :-p

Cmq per come la vedo io è giusto che saito si assuma le conseguenze delle sue azioni, 18 mesi mi sembra adeguato alla situazione.

Per il discorso ripercussioni finanziarie la più evidente mi pare proprio quella legata al non poter partecipare a GP o PT, per il suo negozio e il resto a mio parere c'è solo un brutto ritorno d'immagine, che onestamente non penso influenzerà molto questo aspetto della sua vita...

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 21:43 

Il suo rientro sarà un evento mediatico come minimo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 21:54 
Legendary Creature

beh in una settimana han "fatto fuori" uno dei candidati al titolo: giocatore dell'anno...e IL giocatore vintage italiano più forte degli ultimi anni (a parimerito con giani)...
:-z

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 21:58 
Legendary Creature

macgyver ha scritto:
...e IL giocatore vintage italiano più forte degli ultimi anni (a parimerito con giani)...
:-z

hanno squalificato Fedeli ?!?!?!

(scusa Riccardo, ma era troppo servita =D )

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 22:07 

spartan117 ha scritto:
Cita:
(baka)gajin

LOL :-p

Cmq per come la vedo io è giusto che saito si assuma le conseguenze delle sue azioni, 18 mesi mi sembra adeguato alla situazione.

Per il discorso ripercussioni finanziarie la più evidente mi pare proprio quella legata al non poter partecipare a GP o PT, per il suo negozio e il resto a mio parere c'è solo un brutto ritorno d'immagine, che onestamente non penso influenzerà molto questo aspetto della sua vita...

Ma sono l'unico a cui sembra un pò esagarata come squalifica? Sinceramente non ho esperienza a riguardo, se non la squalifica di Nesta13 per "insufficient randomization" presa ad Annecy un paio di anni fa dell'entità di 7 mesi... Un tempo ragionevolmente lungo per un giocatore del fine settimana come lui (figuriamoci per uno che nella vita fa solo quello)...
Ora, posto che il giocatore fosse "incensurato", se così si può dire :D, a quanto mi risulta, mi sembra una pena molto severa... L'unica cosa che mi viene da pensare è che ci siano andati pesanti anche per cercare di ricoprire il danno di immagine che il gioco subisce con la squalifica di uno dei giocatori più conosciuti (e osannati) al mondo...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 22:19 
Legendary Creature

il minimo della squalifica se non sbaglio sono 6 mesi...se conti che cmq saito era già sotto investigation (tr'altro su un forum c'era un articolo che trattava appunto dello stalling di saito al gp legacy...), più conti il rel del torneo...
il conto dei mesi dovrebbe tornare :-(

@ivano: dal 2006 in poi ^^

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 22:44 

Mr. Sligh ha scritto:
Ora, posto che il giocatore fosse "incensurato"

"In 2001 Saito was busted and disqualified without prize at the APAC Championships for Bribery (in a Top 8 no less). Later in the year Saito was then busted for Unsporting Conduct – Severe at Grand Prix Kobe 2001 for manipulating the game state and ultimately trying to get his opponent penalized after he himself called the judge."

Incensurato non direi... :-p

Fonte: http://www.eternal-central.com/?p=1244

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 13:19 

Cita:
Ma sono l'unico a cui sembra un pò esagarata come squalifica? Sinceramente non ho esperienza a riguardo, se non la squalifica di Nesta13 per "insufficient randomization" presa ad Annecy un paio di anni fa dell'entità di 7 mesi... Un tempo ragionevolmente lungo per un giocatore del fine settimana come lui (figuriamoci per uno che nella vita fa solo quello)...

come ti è stato fatto notare il ragazzo non era proprio uno stinco di santo dal punto di vista del fair play.

La decisione puo' sembrare dura , ma se ci pensi bene nn è cosi'.

In primo luogo viene sanzionata la volonta' di avere un vantaggio da una condotta non appropriata.
Saito non è stato sicuramente l'unico che ha fatto slow play , lo stesso pascoli e citino hanno preso warning per questo motivo , ma sicuramente il judge ha valutato che il loro comportamento non era intenzionale ne era finalizzato verso un tentativo di stallare.

In secondo luogo riuscire a falsare il risultato di un incontro , non è fine all'incontro stesso ma coinvolge l'andamento dell'intero torneo.

Unica cosa "buffa" della situazione è vedere che ad un biava per un torneo di tipo1 hanno impiegato circa 3 mesi per valutare e applicare una squalifica , con saito circa 72 ore.

Probabilmente c'è stata una volonta' di punire un proplayer per dare l'esempio a tutti (il vecchio detto puniscine 1 per educarne 100 è sempre valido)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 13:22 
Full Organizer

Credo che la decisione così veloce sia per il tipo di giocatore che andavano a squalificare e per gli imminenti mondiali non potevano aspettare molto.

Insomma avranno dato priorità massima alla questione che cmq aveva gia fatot il giro dle mondo.

Penso che i report dei tornei vintage o legacy organizzati da privati vadano in coda a tutto.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 14:00 

stinfo ha scritto:
Credo che la decisione così veloce sia per il tipo di giocatore che andavano a squalificare e per gli imminenti mondiali non potevano aspettare molto.

Insomma avranno dato priorità massima alla questione che cmq aveva gia fatot il giro dle mondo.

Penso che i report dei tornei vintage o legacy organizzati da privati vadano in coda a tutto.

Sciao

il che è assolutamente comprensibile .

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 15:48 

per saito hanno impiegato cosi poco anche perche doveva essere inserito nella hal of fame e in questo modo non ne avrà l'opportunità.

comunque io ero li quando ha preso warning lo ha preso perche si è alzato per vedere quanto tempo mancasse e mentre faceva ciò il suo avversario ha attaccato e lui risiedendosi gli ha rifatto fare tutta la fase di attacco fase per fase ed un judge che era li non ha preso bene questa cosa giustamente.

comunque saito divenne famoso un pò di tempo fa perche fermava i suoi avversari che stavano per pescare non pagando patto blu/verde e quindi andando incontro alla sconfitta invece lui gli metteva la mano sul deck facendogli pagare il costo prima che pescassero

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 2:31 

Cita:
è uno sculone infinito con la linea del sedere visibile sul volto...

Grazie Davide per l'accurata descrizione che dai di me :-D

Cita:
Styloso Aceto con la cravatta... l'unico altro player che abbia visto vincitore di un megatorneo & cravattamunito era un certo Jon Finkel...

Sinceramente il mio pensiero è stato: "e se mi fanno fare un Feature Match che fà mi presento con Jeans e Maglietta di un prerelease?!?". Dà li' mi è partita la malsana idea :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 3:02 

ATTUALMENTE BANNATO
BANANAMAN ha scritto:
comunque saito divenne famoso un pò di tempo fa perche fermava i suoi avversari che stavano per pescare non pagando patto blu/verde e quindi andando incontro alla sconfitta invece lui gli metteva la mano sul deck facendogli pagare il costo prima che pescassero

no, non era saito.

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 6:34 

Ned Ludd ha scritto:
BANANAMAN ha scritto:

no, non era saito.

Anch'io sostengo fosse lui.. L'ha fatto pure con me.
Vorrei spendere due parole per il ragazzo.
Con lui ho soprattutto rapporti d'affari, ma all'ultimo PT Kyoto ha scorrazzato me e un ragazzo Neo Zelandese in giro per tutta la città non permettendoci di pagare alcunché...
Sarà modo di fare Jappo e non centrerà nulla con il gioco, ma ho sentito anche dei commenti negativi sulla "persona" Saitou che veramente IMHO non hanno veramente senso...
Il circo perde IL suo personaggio principale, che davvero non faceva molto di più rispetto a tanti altri ( riguardo a marachelle ).

Scusate lo sfogo... Incomincerò a prendermi anch'io a schiaffoni per concentrarmi prima delle partite.. Così, giusto per ricordarlo :)

Immagine

TIBET LIBERO
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 8   [ 110 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo