Oggi è mer 1 apr 2026, 1:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 28   [ 416 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 giu 2012, 21:59 

Secondo me, come carta, sarà più importante dell'elfo la ristampa di (in ottica t2):
http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1339287953 ,

visto che il meta di ora, e forse il prossimo, ha tante interazioni con il cimitero.

Referenze: gatsu83, Pelle91
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 1:42 

l'elfo fara la fine della grafedigger tt a prenderli a totmila il set e io dp 2 mesi prese a 4 il set xD

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 7:20 

Si dovrebbe incaricare una persona volenterosa di occuparsi degli spoiler, spilerando le carte e aggiungendo un piccolo commento su giocabilità nei vari formati (quello che in pratica sta facendo the_world in questo caso) e non permettere i commenti esterni.
così uno apre il topic e vede 1 pagina con solo carte spoilerate e commentino sotto. Poi le seghe mentali se vuole se le fa a casa da solo senza ammorbare tutti quanti..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 7:57 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
*Ecco un altro paio di cartine..

Krenko, Mob Boss {2}{R}{R}

Legendary Creature - Goblin Warrior
{T}: Put X 1/1 red Goblin creatures onto the battlefield, where X is the number of Goblins you control.
3/3

Sublime Archangel {2}{W}{W}

Creature - Angel
Flying, exalted
Other creatures you control have exalted.
4/3

Krenko non è nulla di speciale, non essendo rapido.. L'angelo invece ne può sapere dato che solo per il fatto di entrare da un plus notevole alle altre creature, e con un attacco singolo un +3 dovrebbe essere quasi assicurato.

PS: @granatagoblin e secondo te perché sono deck master? Per lo spoiler appunto. Ma se la gente si fa prendere dalla foga per un 3/3 che costa 4 l'unica soluzione forse è la frusta. :-p

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo

Ultima modifica di The_World il lun 11 giu 2012, 10:10, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 8:58 

io gioco goblin in legacy.
Penso che Krenko, Mob Boss si possa testare nel mazzo.
Con condottiero o capitano in campo che lo rapidizzano è un bel chiodo.
Vediamo come si comporta.

Associazione Ludico Ricreativa - Tratto Libero - Via San Lorenzo, 04015 Priverno(LT),Lazio, Italy

Organizziamo Tornei di Magic sin dal 2008
(Ora non fa molto effetto ma vedrete tra 100 anni XD)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 9:30 

@granata goblin: oppure la gente non commenta a cazzo

comunque belle le spoilerate di oggi... interessante per non dire sgrava il goblin e interessante l'angelone peccato il cc4 o la p/t (meglio a parti invertite.. un bel 3/4 che non moriva da fulmine)...

comunque ho un dubbio... una creatura puo avere doppio esaltato? es ho in campo gerarca nobile... prende l'esaltato di questo angelo o gli rimane solo il suo?

TEAM DRUG$
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 9:35 

The_World ha scritto:
PS: @granatagoblin e secondo te perché sono deck master? Per lo spoiler appunto. Ma se la gente si fa prendere dalla foga per un 3/3 che costa 4 l'unica soluzione forse è la frusta. :-p

O forse l'unica soluzione sarebbe di lasciare la possibilità di postare solo ed unicamente al deckmaster al quale viene affidato il compito, cioè te in questo caso.
Magari si evita gente che commenta delle carte senza neanche sapere come funzionano le meccaniche coinvolte (tipo exalted?)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 9:56 
Legendary Creature

Granata per noi l'importante è che abbiamo una pagina iniziale del topic con tutto lo spoiler e qualche riga un minimo competente.
Poi il resto dei commenti ce importa il giusto: se vuoi farti una risata te li leggi, se invece sei solo interessato a leggere lo spoiler basta guardare solo a pagina 1.
Nessuno sarebbe disposto a prendersi la competenza di essere l'unico a parlare di uno spoiler in più formati (e i pochi che lo farebbero tendenzialmente si sovrastimano).
Quindi va bene cosi: theworld sta facendo un buon lavoro pulito :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 10:01 

mi sono immaginato per un secondo quell'angelo in un mazzo token: situazione di stallo, arriva lui ed improvvisamente una singola pedina attaccante diventa enorme lo stallo si sblocca a nostro favore e quando ci gira picchiamo con un ciccio enorme.

ovviamente quese sono speculazioni poco verosimili, ma a me l'abilità piace molto!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 10:42 

Forno Ramone ha scritto:
comunque ho un dubbio... una creatura puo avere doppio esaltato? es ho in campo gerarca nobile... prende l'esaltato di questo angelo o gli rimane solo il suo?

certo, se nella tua fase di attacco hai solamente una creatura attaccante, essa prenderà +1/+1 per ogni creatura che ha esaltato che controlli.

A mio avviso il nuovo goblin può essere interessante anche se non saprei cosa togliere per il suo inserimento. Soltanto i test potranno dirci se ne vale la pena oppure no.

Immagine
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori
http://www.aziendasangiovanni.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 10:58 

Secondo me Forno Ramone intendeva se una creatura come il Gerarca Nobile con in campo il nuovo Angelo, ha come abilità:
Esaltato, Esaltato
TAP: Aggiungi...ecc.
In quel caso, con solo queste due creature in campo, ogni attacco solitario porta ad avere +3/+3 alla creatura.
Non ne sono sicuro ma più istanze di esaltato dovrebbero sommarsi dando l'effetto sopra descritto ma per rispondere a questo è più indicato un Judge. :-)
Per il resto il Goblin è forte solo sa hai già vinto mentre l'Angelo trasforma tanti tuoi piccoli pali con le gambe bianchi in creature enormi in attacco, funziona appena entrato in gioco, mi ricorda Angel Stax e si, per fortuna, va sotto fulmine...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 11:01 
Magic's Godfather

JoyDivision ha scritto:
certo, se nella tua fase di attacco hai solamente una creatura attaccante, essa prenderà +1/+1 per ogni creatura che ha esaltato che controlli.

Io direi piuttosto che se una creatura attacca da sola prenderà +1/+1 per ogni istanza di esaltato tra le creature che controlli.

Immagine

Ultima modifica di lillinux il lun 11 giu 2012, 11:08, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 11:04 

grazie martin era esattamente quello che chiedevo (non ho dubbi su come funzioni la meccanica, granata xD non mi sembrava di aver scritto in geroglifici)...

ho cercato in giro per la rete delucidazioni al riguardo ma per ora non ho trovato nulla...

edit: da come l'ha scritta lillinux ogni creatura può avere più istanze di esaltato, ergo gerarca e angelo in campo danno +3+3 (ad avere solo loro 2 come esempio).
grazie

edit2: messa la virgola dopo meccanica... c'e chi ha chiesto cosa fosse la "meccanica granata".... pardon

TEAM DRUG$

Ultima modifica di Forno Ramone il lun 11 giu 2012, 13:15, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 11:07 

chiedo venia, non avevo inteso quello che Forno Ramone voleva dire... il lunedì mattina connetto poco %-(

@lillinux: adesso rifaccio la stessa domanda in "Chiedi al judge". Ti pregherei di dare la stessa risposta di prima così posso warnarti. Grazie in anticipo. :-p :-p

Immagine
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori
http://www.aziendasangiovanni.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 giu 2012, 12:12 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Guardian Lions {4}{W}
Creature - Cat Common
Vigilance
1/6

Eccone una, e poi la ristampa della mitica... [card]Pillarfield Ox[/card]... :-*

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 28   [ 416 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 28  Prossimo