Oggi è lun 30 mar 2026, 21:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 apr 2008, 19:41 

Non dire sciocchezze, se e' confermata questa e' una bomba senza fine, Gaddock e' solo una buona carta niente di piu', Shusher e' prodigioso....

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 apr 2008, 19:54 

ma dai raga in t1 non si giocano le carte con battibaleno perchè costano uno incolore in più di quelle senza, vedi Stifle/Trickbind, e adesso volete giocare tutti sto 2/2 che richiede un mana colorato per dare un Battibaleno scarso a uno magia? ma non ci credo!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 apr 2008, 20:26 

azzoland ha scritto:
ma dai raga in t1 non si giocano le carte con battibaleno perchè costano uno incolore in più di quelle senza, vedi Stifle/Trickbind, e adesso volete giocare tutti sto 2/2 che richiede un mana colorato per dare un Battibaleno scarso a uno magia? ma non ci credo!

Non so ke T1 giochi ma trickbind è l'esempio peggiore ke potevio fare...solution lo gioca d main e la maggioranza dei combo control ne tiene 1/2 in side...
K non si giochi sudden death lo posso capire...e come mai si gioca sudden shock e non shock? :-?
Detto qst non credo il goblin sia stellare ma nn lo sottovaluterei...è forte persino contro artifact (calici anyone?)
{:-)
Beseach the queen è piu scarso di grim e fin qui c siamo, ma vuoi mettere? è uncommon, 0,5 euro contro 100...
Io se mai rigioco tps in 2x lo testo ben volentieri...a meno k nn mi prestano i grim :P

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 apr 2008, 21:29 

azzoland ha scritto:

probabilmente è solo febbre da rumors, poi quando uscirà probabilmente non se lo cagherà nessuno in t1... può darsi che mi sbagli, ad ogni modo quando uscì extirpate tanti gridarono alla morte del formato, ad una rivoluzione pazzesca, mentre alla fine non mi sembra che sia cambiato molto (è solo morto drago, che era comunque già un mazzo brutto da tempo)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 11:25 

scusate la banalita', ma lo sciamano goblin mi sembra abbastanza interessate se iniettato di fiala o lacche'...ora, io odio goblin a priori, ma immagino che chi gioca vial goblin stia gia' cercando un paio di slot,magari anche di side vs controllo, non saprei. resta il fatto che e' davvero una carta carina.

I lottatori vengono scelti alla nascita,e il loro istinto feroce e sanguinario viene risvegliato e plasmato da una vita difficile e dalla crudelta' di TANA DELLE TIGRI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 11:48 

Ciao a tutti, ora io non sono un gran intenditore e giocatore di goblin e sinceramente non mi sono mai stati molto simpatici...

Parlando solo di T1, devo dire cmq che quest'ultimo goblin sciamano può avere delle potenzialità secondo me anche giocato in gobbo splashato di nero in coppia con Il goblin nero con Prowl che fà jester..potrebbe essere una accoppiata micidiale contro i combo...

Può evadere i calici e proteggere le entrate di Pillar e magari fare le Reb incounterabili a sorpresa...come ho detto non sono un gran giocatore di goblin ma secondo me può essere una bella soluzione..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 12:23 
Master of Ideas

ma da quando goblin vince xkè pagando 1 in + una spell è incounterabile??? io da giocatore di controllo/control combo vi dico ke il counter lo metto su chalice/lakkè o se sono nella merda su carta a caso. STOP

se quelle 2 minacce nn l'avete fatte di 1 allora già siete 50% del game sotto. Poi nn è ke si vince solo di counter. Alla fine il mazzo + di controllo ke può esserci avrà 4 drain e 4 fow (e 4 drain nn si vedono sempre) e con fiale in circolazione nn son sempre la carta migliore da avere in mano. Il problema x goblin è colosso, è etw, sono i rimbalzi, fire ice o pyroclasm. Quando sta cosa scende e rende una spell incounterabile già nn state tanto bene se nn avete fatto cose prima...

Stesso discorso in belcher. Avete davvero sempre quei 3 mana in + x castare sto tizio e fare spell incounterabile senza il bisogno ke quella carta sia un'altra roba?sciame o reb nn sarebbero un pelo + performanti???

Poi magari esce un RG beast palo spanato o un UR con magus e sto tizio che ne sà, ma se nn fosse una carta nuova e ci fosse tutto sto entusiasmo solo xkè è nuova nn sò se la prenderei mai in considerazione.

Molto + interessante invece è la combo ke fà pescare tutto il mazzo con uno sparo ed una creatura volante, cicciona ed immortale...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: re
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 12:27 

Picelli89 ha scritto:
non vi siete accorti che la combo [card]swan's song[/card] (andate a pagina 2 per vedere cosa fa ) + [card]chain of plasma [/card] vi fa pescare tutto il mazzo ?? su thesource ci stan gia facendo un mazzo sopra apposito..

si si pesca tutto il mazzo, proverò certamente

''La follia è la virtù dei geni''
Piombino
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 12:49 

CHiederò a WOlf di aprire una sezione per "l'ascolto e la comprensione dell'italiano questo sconosciuto"... :-D
Nessuno paragona il nuovo goblinino al Gaddock ricordo solo che sui forum si parlava di Gaddock come di un fake perchè troppo forte ed invece l'hanno stampato tutto qui... :-*

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2008, 10:39 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Chi voleva una quasi reb verde?

Guttural Response {R/G}
Instant Uncommon
Counter target blue instant spell
The mage's fancy spell was no match for the noise the boggarts made attempting to hawk a huge loogie.
Illus. Matt Cavotta

Evidentemente MaRo in legacy gioca belcher dato che è la terza autoinclude x il mazzo.

Manamorphose {1} {R/G}
Instant Common
Add two mana in any combination of colors to your mana pool.
Draw a card.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2008, 10:44 

è un ipotetico peschino a cc0 , che aggiusta la manabase . molto forte per essere una comune. pure la nova reb , però countera solo istant

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2008, 11:01 

jegger ha scritto:
Manamorphose {1} {R/G}
Instant Common
Draw a card.

Carta molto carina, da prendere seriamente in considerazione.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2008, 11:20 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Guido79 ha scritto:
jegger ha scritto:
Manamorphose {1} {R/G}
Instant Common
Draw a card.

Carta molto carina, da prendere seriamente in considerazione.

Già! Per molti aspetti simile al vecchio ciclino "pago 2 punti vita"

Rispetto a lui

PRO:
- non paghi vita
- ti filtra il mana
- lo puoi giocare in oaht (LOL)

CONTRO:
- hai bisogno di mana per ciclarlo (più brutto averlo di prima mano)
- non lo puoi calare come creatura (quasi insignificante)

Diciamo che potrebbe saperne magari in mazzi a base belcher che già erano pieni di peschini e carte per ritoccare il mana (e hanno mana base GR), per il resto non so.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2008, 11:30 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
No beh isi nel belcher ci entra al posto del wild cantor. Storma uguale e in + però cantrippa. In altri mazzi non so, parlando di ottica legacy forse in TES ci può stare x fixare il mana dato che è un deck pentacolore, in altri mazzi al di fuori di combo oddio è improbabile.

La nuova reb è figa perchè può entrare in mazzi a non base rossa ed è sempre bello giocare counter a CC1.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 apr 2008, 11:34 

davvero belline entrambe!!!!

adesso tenere G open assumerà un nuovo significato!!!!
:-> :-> :->

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo