Oggi è lun 28 set 2026, 11:24

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 64 di 70   [ 1048 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 70  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 10:50 

tasso88 ha scritto:
Stanno veramente rompendo il cazzo con ste carte senza senso tutte in un'edizione!!

Il piano è semplice, ban di branza, forse anche cappa.. Meta di merda, conversione al modern, soldi alla wizards...

Che amarezza, come uccidere il formato più bello di sempre, e forse il meta più vario di sempre :'(

Io invece mi stavo rompendo un po' i maroni perchè il meta legacy è il solito da troppo tempo...

Certo, de gustibus, ma imho una rinfrescata al meta non può far altro che bene! :-p

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 10:51 

magari invece di bannare roba ne sbannano e fanno del legacy un bel formato spinto, con survival, mistico e MM.

cmq... visto che volete masturbarvi furiosamente con un 3/3 a costo 2UU... [card]food chain[/card] :->

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 11:03 

nice. Food chain con fow.... maybe protean hulk... Non male come idea.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 11:07 

Randy86 ha scritto:
per me ancora non la bannano branza, perchè devono prima lucrarci per bene ANCHE nel legacy. Un pò come successe per misstep, tutti sapevamo che era forte, tutti lo volevano usare ma tutti volevano che venisse bandito perchè troppo forte..così alla fine dopo un pò di tempo mamma wizzy, dopo averci lucrato ed aver venduto un bel pò di box per il legacy ha ammesso di aver fatto "una carta sbagliata" e quindi l'ha bannata dal legacy.

Sono pienamente d'accordo. Apparte che a questo punto lo stesso effetto lo farebbero anche altre carte (tipo ponder per dire)... Più che altro bisogna dire che stanno facendo di tutto per ammazzare il control e far giocare i mazzi veloci e gli aggro... che tristezza... ma come si fa a stampare Thunderous wrath, Vexing devil o Cavern of Souls? ma si rendono conto che ammazzano il meta co ste c***o di carte? Come minimo per rendere paritario il confronto tra aggro e control dovrebbero stampare carte del tipo counter come spell snare ma che dice cc2 o meno... allora si che si può giocare alla pari. Scusate lo sfogo ma tutte le volte stampano le carte bestiali per mazzi che non c'hanno un minimo di ragionamento dietro, che basta che ti sommergono di botti o ti assediano di creature che di media sono 6/6 cc3 senza difetti... e che palle!!! X-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 11:09 

hai wratta cc1....

e ponder non c'azzecca quasi nulla con brainstorm.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 11:14 

Non è possibile lamentarsi della stampa di vexing devil.
Posso capire che possa tirare il didietro per i miracoli ma... che per una volta dopo decine di edizioni diano una creatura forte al rosso no eh.
Anche perchè a parte lavamante non mi risulta nient'altro di broken. Gran parte delle carte rosse usate sono precedenti al modern. (escludendo le carte per mazzi combo rimane solo punishing fire di serio.)

Cita:
stampare carte del tipo counter come spell snare ma che dice cc2 o meno

Sostanzialmente uno dei counter più forti del formato. Già snare è forte perchè a costo 2 cè una vagonata di roba, facciamogli counterare pure removal/starter...dai va là siamo seri.
I colori dimenticati dalla wizzy sono altri. Di certo non il blu. O delver/ snapcaster/ geist/ time walk me li sono immaginati?
Non avresti controlli così ma dei bant che non li fermi in alcun modo. Eh già ricordo anche la gw filia della wizard a tal proposito.

Il forever alone risulta essere il nero ora ---> :-u

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il gio 19 apr 2012, 11:17, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 11:16 

Cocix ha scritto:
Io invece mi stavo rompendo un po' i maroni perchè il meta legacy è il solito da troppo tempo...

Certo, de gustibus, ma imho una rinfrescata al meta non può far altro che bene! :-p
Davvero non ti va bene il meta troppo vario? :->

Certo, hai quei 4-5 mazzi che sono leggermente sopra rispetto agli altri come succede sempre, ma mai come in questo periodo puoi davvero fare risultato con qualsiasi cosa, da Enchantress ad Elves, passando per Belcher, Dredge, Goblin, MUD, Pox, Pikula, BWR e via di questo passo.

Se c'è qualcosa di cui davvero non ci si può lamentare è la varietà di mazzi e possibilità di deckbuilding in questo meta...

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 11:19 

Cocix ha scritto:
tasso88 ha scritto:
Stanno veramente rompendo il cazzo con ste carte senza senso tutte in un'edizione!!

Il piano è semplice, ban di branza, forse anche cappa.. Meta di merda, conversione al modern, soldi alla wizards...

Che amarezza, come uccidere il formato più bello di sempre, e forse il meta più vario di sempre :'(

Certo stiamo parlando di gusti!!
Ma al di la del fatto che mistica sia la carta più giocata, che zenith sia sbagliato, e che abbiano stampato creature a cc basso con abilità sbagliate(melma, thalia etc.), se vedi le top8 in giro, trovi tornei anche con 8mazzi diversi in top8!!!

Io mi ricordo il meta pre ban di survival.. IMBARAZZANTE :'|

Dopo aver visto le spoilerate rosse e il walk, ho detto delver burn tier indiscusso!! Ora nn ne sono così certo, peró a me dispiace che si stravolgerà il meta perchè a me piaceva parecchio :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 11:22 

Quando leggo certi commenti...
cioè in questa espansione UW di controllo guadagna un effetto time walk, angeli 4/4 volanti EoT e un effetto wratta (anzi pure meglio!) x la incredibile cifra di W. Senza parole.
E c'è gente che teme burn. MiracleUW di controllo diventerà T1 indiscusso.
Sinceramente prima ero molto fiducioso su Miracle NoBant e MiracleBUG ma la wratta e gli angeli spostano troppo verso UW.

Prepariamoci a vivere la primavera miracolosa!

Ultima nota x chi parla di Maverick. Maverick è il mazzo che prende la mazzata + dura da sta espansione. altro che terra che rende incounterabili le creature o angelo hexproof. Gli resta Gaddock e la speranza di risolverlo e difenderlo fino alla morte.

Giocate EDH. Se lo proverete... non lo mollerete +
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 11:23 

sono d'accordo vedo anch'io un spinta verso il delver/burn
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 11:25 

Il vero forever alone per ora è artifact!

Io volevo qualche bomba e invece solo morchie in questa espansione!

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 11:25 

Midnight Resistance ha scritto:
cioè in questa espansione UW di controllo guadagna un effetto time walk, angeli 4/4 volanti EoT e un effetto wratta (anzi pure meglio!) x la incredibile cifra di W. Senza parole.
E c'è gente che teme burn. MiracleUW di controllo diventerà T1 indiscusso.
Sinceramente prima ero molto fiducioso su Miracle NoBant e MiracleBUG ma la wratta e gli angeli spostano troppo verso UW.

Prepariamoci a vivere la primavera miracolosa!

Ultima nota x chi parla di Maverick. Maverick è il mazzo che prende la mazzata + dura da sta espansione. altro che terra che rende incounterabili le creature o angelo hexproof. Gli resta Gaddock e la speranza di risolverlo e difenderlo fino alla morte.

Infatti il mio commento era riferito alle spoilate di fulmine da 5 e walk, che sono state precedenti alle altre :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 11:29 

Yawgmoth Desire ha scritto:
Il vero forever alone per ora è artifact!

Io volevo qualche bomba e invece solo morchie in questa espansione!

Artifact con le bombe da zendikar in poi ha ucciso il tipo1!!

Ne vogliamo ancora?? Gabbia del becchino, che risolve in t1 l'unico MU ostico che era oath, e dà una grande mano anche in legacy, ma come ha giustamente scritto Mac poco tempo fa, non è ancora stata metabolizzata dal meta, ti sembra nulla??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 11:30 

Non mi riferivo a te Tasso88, anzi figurati sono d'accordo con te. Anche a me questo meta piace molto.
Mi riferivo agli interventi di Blu JP e rendy 86, x la precisione

Giocate EDH. Se lo proverete... non lo mollerete +
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2012, 11:31 

Midnight Resistance ha scritto:
cioè in questa espansione UW di controllo guadagna angeli 4/4 volanti EoT

Mi potete illuminare su questo punto ? Perché l'unica che ho trovato è Entreat the Angels ma c'è scritto sorcery...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 64 di 70   [ 1048 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 70  Prossimo