Oggi è lun 18 mag 2026, 21:50

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 67 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2010, 23:42 

Io quoto Jafar...per il Legacy il nuovo scartino lo testerò sicuramente perchè, senza voler alimentare nuovi flame, potrebbero esserci situazioni o mazzi in cui se ne potrebbe trarre giovamento più che dagli altri scartini già citati...poi si vedrà :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 apr 2010, 0:19 
Legendary Creature

Lokysavage ha scritto:
quando si finiscono gli argomenti si passa agli insulti :( ma d'altra parte cosa ci si aspetta da chi difende un mazzo di merda? :( ah povero legacy

lol sei davvero l'ultimo!! se devi rosicare per mazzi di merda almeno piangi come ho fatto io con stax in t1:)

IT: mi rivolgo a coloro tipo stinfo che credono ancora in oath. quante possibilità ci sono che il nuovo lat nam si possa affiancare ad impulso? quanti di voi pensano che sia giocabile?

Il 15/15 potrebbe trovare un posticino di side al posto vs aggro-bant-stax-mirror al posto di progenitus? a freddo senza mezzo test alle spalle io vedo il 15/15 superiore al progenitus.Ma si va sotto duplicant contro stax; il discorso però è che quando arriva non fa nulla. già calando oath e attivandolo regaliamo un turno all'oppo. Aspettarne addirittura 3 per pecorizzarlo è concedere davvero troppo tempo specialmente se si va a perdere la race. e non dimentichiamo che con i frutteti i permanenti da sacrificare in caso di attacco glieli andiamo a regalare.

Poi tapparsi 2 nel nostro per vedere in fretta qualcosa è sensato rispetto a restare open di counter?

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 apr 2010, 0:46 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
willywonka ha scritto:
Oust w
Sorcery Uncommon
Put target creature on top of its owner's library second from the top. Its controller gains 3 life.

bello come remuval per i formato t2..... però c@%%o almeno istant potevano farlo.

Sì, certo... così lo giochi in risposta ad una fetch dell'oppo e diventa persino meglio di StP... :'|

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 apr 2010, 9:26 
Full Organizer

Ciccio ha scritto:
IT: mi rivolgo a coloro tipo stinfo che credono ancora in oath. quante possibilità ci sono che il nuovo lat nam si possa affiancare ad impulso? quanti di voi pensano che sia giocabile?

Il 15/15 potrebbe trovare un posticino di side al posto vs aggro-bant-stax-mirror al posto di progenitus? a freddo senza mezzo test alle spalle io vedo il 15/15 superiore al progenitus.Ma si va sotto duplicant contro stax; il discorso però è che quando arriva non fa nulla. già calando oath e attivandolo regaliamo un turno all'oppo. Aspettarne addirittura 3 per pecorizzarlo è concedere davvero troppo tempo specialmente se si va a perdere la race. e non dimentichiamo che con i frutteti i permanenti da sacrificare in caso di attacco glieli andiamo a regalare.

Poi tapparsi 2 nel nostro per vedere in fretta qualcosa è sensato rispetto a restare open di counter?

Dunque Ciccio per quanto riguarda la simil lat nam ho gia detto sempre qui che secondo me fa schifo alla nettezza urbana, è sorcery e in oath l'ultima cosa che voglio è tapparmi out per pescare e poi magari perdere il turno dopo perchè non ho counter ( o doppio counter ) attivo.

Resta di moooooooolto superiore la vecchia lat ( con il solo svantaggio rispetto a questa che la carta la cestini subito anzichè dopo ) o impulse in più copie ( almeno 3 ).

Per il nuovo ciccione soprannominato EMRE in KUL, sono davvero indeciso e combattuto, è forte ma sta sfiga che si porta appresso di essere protetto SOLO dalle spell colorate è una tassa, contro artifact dobbiamo sidarlo per forza ( almeno nella lista che gioca Iona ) e prenderci un duplicant in faccia non è bello, ok il turno dopo se non siamo stati sfigati facciamo ancora in tempo a girare tyrant rimbalzarcelo in mano ( a meno di tyrant pitchato o nessuna spell giocabile ) però il rischio c'è.

Di sicuro contro mazzi come bant o icoride è assolutamente fortissimo, continuerò i test e per fine aprile ti darò gli exit pool del ballottaggio tra i 2.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 12:44 

ho dato la prima occhiata allo spoiler completo.
Ho subito iniziato a pensare da un mazzo incolore che si basi sui bestioni di eldrazi.

Voi come lo fareste?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 12:49 

ma ci stai anche a pensare?
tutti i ciccioni dentro , qualche caga spawn e 4
Immagine

non vincera' mai nulla ma vuoi mettere il divertimento?!?!?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 apr 2010, 13:00 
Legendary Creature

@parrucca: fai prima ad usare [card]Esplosione Erratica[/card] =P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 apr 2010, 21:47 

Per curiosità ho guardato lo spoiler e sono rimasto un po' offeso, da amante di goblin, quando ho visto questo:

GOBLIN ARSONIST R 1/1 quando muore fa un danno a una creatura o a un giocatore.

Cioè ma la wizard mi prende per il cu*o, dovrebbe essere il nuovo mogghino perchè l'altro me l'hanno limitato?

Comunque un pensierino ce lo faccio anche se non mi piace il non poterlo sacrificare a mio piacere...

OT: Mi sento anche un po' offesso :P perchè hanno fatto un nuovo lord per i tritoni, e oramai i gobbi non se li caca più nessuno...

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 apr 2010, 13:37 

z110man ha scritto:
ho dato la prima occhiata allo spoiler completo.
Ho subito iniziato a pensare da un mazzo incolore che si basi sui bestioni di eldrazi.

Voi come lo fareste?

4x [card]Awakening Zone[/card]
4x [card]Ancient Stirrings[/card]
4x [card]Spawning Breath[/card]
4x [card]Twincast[/card]
2x [card]Rapacious One[/card]
4x [card]Ermakul's Hand[/card]
2x [card]Hellion Eruption[/card]
4x [card]Frusta Infuocata[/card]
2x [card]Explosive Rivelation[/card]
4x [card]Brooth Birthing[/card]
2x [card]Ermakul, the Aeons of Torn[/card]/[card]Kozilek, Butcher of Truth[/card]
2x [card]All Is Dust[/card]2x [card]Not of This World[/card]2x [card]It That Betrays[/card]

2x [card]Eye of Ugin[/card]
4x [card]Eldrazi Temple[/card]
16 xLande Foreste/Montagne

E ti sei fatto il mazzo da t2 con i cicci eldrazi, se riesci a raggiungere 12 mana e poi a castare all is dust diciamo che sei a posto. 2 counter per salvare le creature grasse, tanti spawna eldrazi, 2 cicci da castare dalla mano, non so quanto velocemente fa mana, ma se con uno spawn si castano 2 birthing si è già a 6 mana... 4 spari per creature, 4 twincast per duplicare le pedine eldrazi e aggiungere più mana o per avere 1 colorless in più a turno e per tenersi lo spawn intero per i birthing. Inoltre 4 tutori per lande o per i cicci. 22 lande perché come bimbi castiamo ciccioni dalla mano. For fun deve essere bello da giocare, competitivamente non saprei... Sicuramente vince contro jacerator, perché gli eldrazi rifanno shufflare il cimitero, anche del t2 non conosco il formato.

Se lo porti a t 1.5 sfrutti la struttura di un combo per generare immense quantità di mana o lo usi in uno show 'n' tell. Oppure in un deck RG con erratiche e wordly tutor, insieme a spari per fare quei 5-10 danni che ti mancano...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 apr 2010, 20:49 

ho appena finito il prerelease......posso assivurare che è davvero l'espansione più brutta degli ultimi anni sia da draftare che da farci sealed deck....davvero noiosa e random.....della serie: chi mette per primo la creatura più grossa vince

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 apr 2010, 21:07 

confermo ciò che dice agnestral... l'unica cosa carina in ottica di draft che può permettere di chiudere escludendo i ciccioni sono i livellanti... ma è comunque una chiavica di espansione...

Ho comunque beccato un gift verde che male non fa.

:'|

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 apr 2010, 22:42 

agnestral recall ha scritto:
ho appena finito il prerelease......posso assivurare che è davvero l'espansione più brutta degli ultimi anni sia da draftare che da farci sealed deck....davvero noiosa e random.....della serie: chi mette per primo la creatura più grossa vince

Questa volta devo darti ragione :D!

Tornato anche io dal prerelease adesso.

Stupidi ciccioni eldrazoni giocabili solo se hai rosso (++) verde(+++) e nero(+) per rampare con le progenie 0/1. Bianco e blu non possono giocare gli eldrazi perche' nn hanno generatori di progenie...e si devono buttare per forza sulla meccanica di serie b (level up) SOB. Tutti i mazzi sono lentissimi, poi pero' ti capita quello che ha sculato i drop aggressivi e muori con tutti i tuoi bei eldrazi in mano...

ORRIBBOL!!! :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 apr 2010, 23:23 

chissà perchè ho droppato il pre-release :-D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 1:01 
Full Organizer

concordo,sealed davvero orribile,chi cala prima la vacca o la rara sgravata (leggi angelo 5/7 che rende indistruttibile le creature di 4 turno,il minotauro con level up che quando attacca fa sei danni a tutti o la stregoneria rossa che ammazza tutte le creature dell avversario) vince.
Bianco blu level up invece è davvero forte,ovvio che è difficile fare un mazzo del genere in sealed, ma oggi ce n'era uno davvero forte.
Ad ogni modo la prima impressione è molto negativa,speriamo di doverci ricedere (ne dubito)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 apr 2010, 1:09 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Non sono d'accordo con nessuno di voi.

Oggi top8 al pre-release con mazzo medio, e mi son divertito un sacco...non ci son molti trick, ma l'abilità di deckbuilder ha fatto la differenza (salvo 3 top8rs con mazzo esagerato). Non sono necessari i ciccioni, ma se hai il verde li casti easy, se hai il blu le carte folrti sono altre, e si son notate. Sicuramente il colore sbroccato è il verde, ma in ogni espansione c'è sempre un colore superiore agli altri...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 67 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68  Prossimo