Oggi è mer 25 mar 2026, 20:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Duels of the Planeswalkers per PC, prevendite dal 1 Giugno
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 16:44 

Notizia che leggo di sfuggita mentre compilavo quella di Magic 2010,

http://www.wizards.com/Company/Press.aspx?x=wz/press/44

Per dirla breve:

A partire dal primo Giugno partirà la prevendita del gioco già uscito per XBOX 360 attraverso la piattaforma digitale STEAM, ad un prezzo in dollari di $ 9,99 e comprende il gioco base + la prima espansione.

Il gioco sarà lo stesso di XBOX 360, con alcune differenze...

Intanto aspetto, se mi avanza qualche soldino vedo se comprarlo o meno...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 11:22 

ci ho giocato ai mondiali scorsi e devo dire che non era affatto male... se includesse una modalita' campagna tipo shandalar ne varrebbe la pena, specie a quel prezzo... in piu', ti danno nissa revane foil, probabilmente con disegno alternativo (cosi' come davano garruk per la vers. XBOX)... vuoi che non la piazzi a 5 euro al bimbo di turno? :D

--
FRM
Pippa in eterno

Hypnotic Tango, My Mine ha scritto:
Look on the floor and all is spinning round
Someone told me this was just a dance
And take a chance I ain't met before
Do you think I really have a chance?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 9:24 

Ho provato a fare l'acquisto in pre-order, in omaggio dovrebbe esserci la prima espansione "Expansion 1: Take on Magic's iconic dragon Planeswalker Nicol Bolas, one of the new opponents featured in this Duels of the Planeswalker expansion. Plus, three new playable decks; three new unlockable cards for each of the eight original decks, three new puzzling challenges, and new Two-Headed Giant co-op levels. Put your spell-slinging skills to the test and defeat the new single-player campaign to unlock Sarkhan Vol's and Jace Beleren's new Planeswalker decks!"

Prezzo confermo €8,99 per chi interessato (non sono molti ma magari qualcuno preferisce prendersi qualche carta).

Qualcun altro farà l'acquisto?

Geropazzo; Solarlord; Silent Control; ale221286; Gadda; twisted mind; dylan_dog83; SUGHETTO; nethervoid; G3MoN; Katamari; krimine; robgladiator; Baal; zazzy87; Ema )9(; Mazzu93; Breve; Lahaz; Malkav_the_moon
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 10:24 

ma il gioco prevede tutte le espanzioni di magic? la IA gioca bene?e per ordinarlo , dove si compera?
grazie

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 10:37 

Io l'ho ordinato (e pagato) su Steam, ma non so il giorno preciso nel quale uscirà (giugno sicuramente).
Qui alcuni dettagli (spero si possa mettere il link):
http://store.steampowered.com/app/49400/

Per il gioco non saprei come è strutturato, magari qualcuno che ha già giocato alla versione xbox360 si faccia avanti!

Geropazzo; Solarlord; Silent Control; ale221286; Gadda; twisted mind; dylan_dog83; SUGHETTO; nethervoid; G3MoN; Katamari; krimine; robgladiator; Baal; zazzy87; Ema )9(; Mazzu93; Breve; Lahaz; Malkav_the_moon
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 giu 2010, 13:27 

ma quando esce effettivamente? c'è una data?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 giu 2010, 14:04 

Per la croncaca: Nissa Revane non avrà un alternate art, ma solo il simbolo diverso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 giu 2010, 14:43 

starz ha scritto:
Per la croncaca: Nissa Revane non avrà un alternate art, ma solo il simbolo diverso.

Ma sarà giocabile in tornei ufficiali DCI?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 giu 2010, 10:36 

Gabr3 ha scritto:
Ma sarà giocabile in tornei ufficiali DCI?

Certamente :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 giu 2010, 13:26 

ma la versione scaricabile in stream gira anche su MAC??

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 11:09 

Comprato anche io!

Il gioco c'è scritto che verrà rilasciato a Giugno, si ma Giugno quando??

Siamo già al 7!!

Speriamo si diano una mossa :->

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 15:46 

In ordine:

@agnestrall: per il momento no, l'unica release sembra essere PC Windows, non è detto che poi non possa seguire anche MAC.

@Yag: Domanda che mi sono posto anche io, ho gironzolato sul forum di MTG Salvation dove parlavano della carta Nissa Foil e mi sembra di aver capito che molte voci concordino intorno al 15-16 giugno, compatibilmente con la disponibilità delle carte foil presso i negozianti...

Se magari qualcuno che aderisce al programma in Italia può darci informazioni in merito è ben accetto...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 16:26 

Ho proceduto anch'io al preorder, il gioco sembra molto ben fatto e della versione per XBOX ne ho sentito parlare bene.
Staremo a vedere :)

Referenze su Tipo1
Arrogant Wurm, Effla, tekno, buzz82, cristian89, qwark, t4v (2), PiLLo, Super Morphling, Kiska Ra, azzoland, Rebel Assault, kaiser_soze, SUGHETTO, Piade, Adamaro, Il Sacro, mawmaw, jenaplissken, Renji, fasteringGAB, marquez
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 16:27 

alucard82 ha scritto:
In ordine:

@agnestrall: per il momento no, l'unica release sembra essere PC Windows, non è detto che poi non possa seguire anche MAC.

@Yag: Domanda che mi sono posto anche io, ho gironzolato sul forum di MTG Salvation dove parlavano della carta Nissa Foil e mi sembra di aver capito che molte voci concordino intorno al 15-16 giugno, compatibilmente con la disponibilità delle carte foil presso i negozianti...

Se magari qualcuno che aderisce al programma in Italia può darci informazioni in merito è ben accetto...

Scusa la domanda ma come funzia la cosa della carta Foil Nissa? Cioè io compro il gioco per pc ed ho diritto ad una carta reale?
EDIT o solo per chi compra magari versione box in negozio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 17:08 

Ciao a tutti,
quest'idea di un (altro) gioco per PC su Magic mi solletica, è dai remoti tempi di Shandlar della Microprose che non è uscito nulla di informatico sul nostro gioco di figurine (tranne un paio di cavolate).
Alcuni dicono bene di questo giochino, forse ci sono speranze che non sia un flop. Di sicuro sarebbe stato più bello se fosse esistita anche una modalità "avventura", come in Shandlar, ma ci accontentiamo...
Comunque, al di là di queste considerazioni, vorrei chiedere a qualcuno che ha giocato una demo (se esiste) o la precedente versione per Xbox la seguente cosa: come è l'AI (Intelligenza Artificiale) del giocatore controllato dal computer? E' decente? Si limita a fare terra-creatura e ad attaccare con tutto ogni turno, oppure è minimamente costruttiva, contrastando, scartando e facendo combo, anche piccole?
Speriamo che non sia una gara a chi attacca con più creature... :'(

Ciao!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo