BIGGONE ha scritto:
Lord of the

ha scritto:
Perfetto, giusto in tempo per potenziare ancora un pochino quel povero deckuzzo che nessuno gioca in T1.
Molto pessimista.
Senza il vecchio blocco mirrodin non sarebbe mai nato il tpc (11/11 indistruttibile do you like?U_U ) che almeno all' inizio fu la morte di ogni aggro non blu che non aveva risposte al mostrone "intelligentissimo".
Quoto Pdl, mirrodin ha aiutato molto gli archetipi blu dando loro una chiusura fast e brainless in un meta allora impreparato.
Per quanto riguarda sta nuova espansione...io credo che la wizards spingera' sugli artefatti colorati. Se ci fate caso in Alara vi erano solo artefatti colorati blu, bianchi e neri, ora sicuramente con mirrodin 2 copriranno tutto lo spettro di magic...non mancheranno occasioni per presentarci nuove abominazioni

. Che lo stupro abbia inizio!
Non sto sostenendo, difatti, che blocco Mirrodin abbia aiutato più Artefattoso che altro.
Quello che penso è che, ultimamente, la Wizards sta facendo sfracelli con il Blu, di conseguenza ho paura che, abolita parte blu: il resto saranno artefatti, artefatti e ancora artefatti.
Comunque sia, aspetto lo spoiler per allarmarmi, anche se sono sicuro che ci sarà qualcosa che rivluzionerà il gioco. Non so cosa, ma è un presentimento.

Currently playing: Legacy
(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control