Oggi è mer 25 mar 2026, 20:46

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ban & Restricted List... Si accettano scommesse!
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 22:38 

Spero di non dare fastidio a nessuno con questo thread, ormai mancano pochissime ore alla pubblicazione e volevo sentire qualche parere... A parte l'ormai abusatissimo dubbio sulla Survival, chiedo un vostro parere sull'eventuale batosta alla Sensei's Divining Top.

Voi cosa vi aspettate?

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 22:43 
Legendary Creature

imho bannano le isole guru e sbannano skullclamp.
non sappiamo se banneranno sotf figuriamoci altro... :-p
parlare di cose che nemmeno chuck norris può sapere non ha alcun senso :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ban & Restricted List... Si accettano scommesse!
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 22:44 

donnie_darko ha scritto:
Spero di non dare fastidio a nessuno con questo thread, ormai mancano pochissime ore alla pubblicazione e volevo sentire qualche parere... A parte l'ormai abusatissimo dubbio sulla Survival, chiedo un vostro parere sull'eventuale batosta alla Sensei's Divining Top.

Voi cosa vi aspettate?

Top rimane, a parte per eventuali situazioni di slow play non da fastidio, inoltre saithou ha dimostrato che si può fare stalling e slow play anche solo tramite un' attackers declaration :-D .

Survival la do bannata al 90%

Per il resto darei qualche slimitatina :-p

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 22:44 

donnie_darko ha scritto:
...

Survival sì, cappa no.

They stuck it in the wrong hole

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 22:46 

donnie_darko ha scritto:

Voi cosa vi aspettate?

io punto sul ban di survival ma penso che la cappina rimarrà li dov'è anche se se fosse per me gli farei la damnatio memoriae perchè la odio con tutte il mio cuore

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 23:01 
Organizer

Survival bannata! e si balla sul mondo!!!
Calice e ponte!!! siiiiii e si torna al t1!!

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 23:01 

A mio modo di vedere, oltre al quasi scontato ban di Survival, prevedo un qualche inaspettato sban. Chissà, forse riesumeranno il Tutore Mistico, come ho chiesto nella mia letterina a Babbo Natale. Sarebbe proprio un bel regalo...
Inoltre, secondo una soffiata di alcuni minuti fa, ci saranno grandi cambiamenti in Vintage... infatti la Wizzy vorrebbe slimitare i Mox e il Loto, in vista della prossima edizione speciale di FTV: "FTV: the history of Magic", che uscirà a Pasqua 2011. Una bella trovata, non c'è che dire... secondo me non farà altro che rovinare la bellezza e la storia di queste carte. Cosa non si fa in nome del vile denaro!

"Sapere aude!" (Kant)

"Se la gente non crede che la Matematica sia semplice, è solo perchè non si rende conto di quanto è complicata la vita." (John von Neumann)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 23:11 

Resto sempre dell'idea che la lista delle carte bandite in Legacy debba essere il più snella possibile, però credo che qualche provvedimento nei confronti di Vengevival sia inevitabile, se non ora, nei prossimi 3 mesi. Anche se in realtà il vero problema sia Vengevine ho notato una avversione particolare da parte della R&D nei confronti dei tutori. Survival di per sè è una carta forte, perchè permette di trasformare una creatura inutile in un Tarmogoyf, oppure qualche mana in (Trinket Mage + Memnite/2x Basking Rootwalla) + 4x Vengevine. Il fatto è che se prima Survival era un mazzo "onesto", UG Vengevival è diventato un archetipo troppo al di sopra rispetto agli altri mazzi. Credo che in teoria se quelli della R&D vogliano dimostrarsi coerenti, banneranno Survival per lo stesso motivo per cui hanno bannato Mystical Tutor. Non mi soffermo sulla logica di fondo, intendo dire che se non bannano Survival o Vengevine entro tre mesi, la Research and Development perderà le vestigia della già poca fiducia che i giocatori Eternal hanno nei loro confronti. Questo perchè rimuovere Mistico dalla lista apparirebbe agli occhi della gente come un'ammissione di colpa e un ritornare sui propri passi. Poi ok, ci sono precedenti in entrambi i casi (Mystical in un caso/Cappa bannata in Extended per problemi di tempo e invece legale in Legacy seppur il problema sia lo stesso nell'altro), ma avendo la certezza che chi deciderà la sorte di Survival non avrà giocato una singola partita di Legacy (perchè piuttosto che giocare 1.5 alla Wizards playtestano EDH) ci si può aspettare di tutto. Credo comunque che SOTF verrà bannata, entro breve, dato che Survival = Tutore ===> combo e combo/tutore sono parole sgradite all'orecchio di chi tiene in mano il martello che verrà battuto a mezzanotte.

P.S. - Per rimanere in-topic, IMHO Cappa rimane.

Kiska's soundtracks from Below

Ultima modifica di Kiska Ra il dom 19 dic 2010, 23:12, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 23:12 
Magic Judge

ma dici sul serio o scherzi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 23:15 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
donnie_darko, hai aspettato 3 mesi questa B&R. Che ti costa aspettare altre 8 ore?
Aspettate ancora un po', poi vi potrete scatenare nel topic delle B&R in paginate di polemiche che porteranno inveitabilmente al lock. Come sempre.

Lock
:-D

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]