Oggi è dom 29 mar 2026, 1:19

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dredge e Manaless sono ufficialmente morti...
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 10:23 

Con questa carta, la wizards ha ufficialmente dichiarato la morte di questi mazzi...
Immagine
Rest In Peace...

Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: jxj
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 10:25 

wooow

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 10:27 

ma anche no

Transazioni concluse con: Amoroth, M***a Mike, Mr.Juzam, Tigro, FORCE OF WILL, Alexius85, Whibdey, the_mons, akenathon, greydeath, kaiser_soze, RobKrueger, Wolf Jak, michelelaspezia, Wolf Jak, MistakenOne
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 10:28 

ATTUALMENTE BANNATO
Uhm...Extirpate senza split second, quindi manco utilizzabile vs. Controllo o combo data la possibilità di counterare/nascondere eventuali copie di una carta da proteggere con branza, col vantaggio di poterlo castare gratis tappandosi out.

E' indubbiamente forte contro ichorid, più in Vintage che in Legacy credo, ma è comunque un Extirpate, che non mi pare si usi COSi' tanto nelle sideboard.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 10:32 

Morgothian ha scritto:
Uhm...Extirpate senza split second, quindi manco utilizzabile vs. Controllo o combo data la possibilità di counterare/nascondere eventuali copie di una carta da proteggere con branza, col vantaggio di poterlo castare gratis tappandosi out.

E' indubbiamente forte contro ichorid, più in Vintage che in Legacy credo, ma è comunque un Extirpate, che non mi pare si usi COSi' tanto nelle sideboard.

...forse non hai letto la carta...extirpate la usi se hai nero...questa no!!! lo può usare un mono blu un maverik un bant ecc...

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 10:37 

ccreazza ha scritto:
Morgothian ha scritto:

...forse non hai letto la carta...extirpate la usi se hai nero...questa no!!! lo può usare un mono blu un maverik un bant ecc...

giusto, molto meglio questa che una cripta o una relic che ti rompono tutto il cimitero....
visto che prima extirpate lo poteva usare solo il nero io adesso correrei a mettere il 4x di questa in tutte le side.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 10:41 

Morgothian ha scritto:

Come te la proteggi con branca contando che bersaglia nel cimitero e cerca pure nel mazzo? 0_o

Gg estirpate in staker
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 10:46 

Comunque anche su waste la si può tirare, e thopter combo se leviamo sword non è messo bene... E chi gioca blu based ora ci penserà bene su cosa fare force,se poi gli arriva questa a rimuoverle tutte...

Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 10:46 

beh sinceramente è alquanto affrettato il tuo ragionamento: prima di tutto toglie una sola carta che potrebbe essere per esempio ponte ma dredge può chiudere anche senza ponti (due troll giganti, rianimare iona ecc se ne sbattono dei ponti) e poi non ha nemmeno bisogno di saidate particolari in quanto la risposta ad essa è cabal therapy...sicuramente è una scocciatura in più per dredge, ma non la trovo così performante soprattutto in legacy dove dredge è giocato ma nemmeno troppo e quindi si preferisce magari mettere tormod o reliquia che sono più versatili (sgonfiano goyf, reliquiario, grim lavamancer, terrivoro, stalker e un milione di altre carte)...
Concludendo:
In vintage: è una bella batosta per dredge
In legacy: non vale la pena usarlo in side a mio parere...c'è di meglio!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 10:50 

questa carta e esageratamente forte sarà neutralizzabile quanto volete ma umenta la roba dai saidare contro dredge

e il fatto che lo puoi giocare in qualunque mazzo la rende forte

Immagine

Mojito ha scritto:
le donne sono negate per queste cose
come per guidare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 10:52 

Konqueror ha scritto:
Morgothian ha scritto:

Come te la proteggi con branca contando che bersaglia nel cimitero e cerca pure nel mazzo? 0_o

Gg estirpate in staker

mai capitato di avere 1 copia in mano di una carta che ti viene estirpata? tipo su una grossa counterwar, io talscio risolvere la prima fow che tiri>>>va al cimitero>>>estirpo>>>ti levo ancora 1-2 fow dalla mano e ti attacchi al cazzo.
se ci posso tirare brainstorm in risposta butto le 1-2 fow in cima al mazzo e almeno non perdo carte aggratis. (se poi voglio tirarci un counter su sta roba non perdo nemmeno tutte le fow)

che poi la carta sia cmq forte è un altro conto, che poi la meccanica del pagare i PV al posto del mana sia strabella è un altro conto.
ma che sto cesso sia l'arma definitiva contro dredge boh non mi avete convinto.
c'è di peggio, giuro

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 10:55 

Ma secondo voi va sotto calice a 0 o calice a 1?

(o magari a seconda del costo che si vuole pagare?)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 10:59 

va sotto a calice a 1, il costo convertito è quell'1 che c'è in alto a destra.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 11:01 

calice a 1 tutta la vita secondo me :)

toglietemi tutto ma non il mio spettro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 11:08 
Organizer

x un attimo ci ho creduto.

Parlo di vintage: Extirpate nn fa molto male a manaless, anzi è l'hate peggiore ke uno posssa mettere in side xkè se visto in solo 1 copia nn fa partita e a volte ce ne vorrebbero 3 x vincere.
Questa carta è meglio di extirpate contro ichorid. MA resta un hate di 2 livello. La miglior configurazione è e resta: 4 [card]Leyline of the void[/card] 1 [card]Pithing Needle [/card]1[card] Nihil Spellbomb[/card].

Ciao

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo