Konqueror ha scritto:
Morgothian ha scritto:
Uhm...Extirpate senza split second, quindi manco utilizzabile vs. Controllo o combo data la possibilità di counterare/nascondere eventuali copie di una carta da proteggere con branza, col vantaggio di poterlo castare gratis tappandosi out.
E' indubbiamente forte contro ichorid, più in Vintage che in Legacy credo, ma è comunque un Extirpate, che non mi pare si usi COSi' tanto nelle sideboard.
Come te la proteggi con branca contando che bersaglia nel cimitero e cerca pure nel mazzo? 0_o
Gg estirpate in staker
mai capitato di avere 1 copia in mano di una carta che ti viene estirpata? tipo su una grossa counterwar, io talscio risolvere la prima fow che tiri>>>va al cimitero>>>estirpo>>>ti levo ancora 1-2 fow dalla mano e ti attacchi al cazzo.
se ci posso tirare brainstorm in risposta butto le 1-2 fow in cima al mazzo e almeno non perdo carte aggratis. (se poi voglio tirarci un counter su sta roba non perdo nemmeno tutte le fow)
che poi la carta sia cmq forte è un altro conto, che poi la meccanica del pagare i PV al posto del mana sia strabella è un altro conto.
ma che sto cesso sia l'arma definitiva contro dredge boh non mi avete convinto.
c'è di peggio, giuro