Diego C ha scritto:
magiccards.info ti fornisce testi e rules all'interno della visualizzazione con gli scan - basta parsarti tutte le espansioni e ficcarle in un db come meglio preferisci.
Se fornisse dati in XML/json non ti servirebbe tutto questo, ma non penso ci sia troppo interesse a fare una roba simile - peccato, altrimenti cose tipo mws e cockatrice non avrebbero senso di esistere, si farebbe tutto online ^^.
avevo pensato di prendere i dati magiccards.info con qualche codice javascritp per prelevare le informazioni... ma non trovo una visualizzazione che mi mostra img, testo e regole tutto assieme per ogni edizione...
Ho trovato su un sito il database delle carte... ma vorrei usare qualcosa di più ufficiale anche perchè nel file che ho trovato non ci sono le regole...
il sito in questione è questo:
http://mtgdb.net/database/
volendo si può scaricare anche un file html con tutti i testi e completo di regole, ma dovrei portarlo in excel e con una macro riordinare le celle per dargli una forma a tabella per poi importarlo in mysql... ma preferivo impostare un cms che mi permettesse di caricare in nuovi sei avendo come base un formato comune.. purtroppo neanche sul sito wizards ho trovato nulla...