ragazzi...
qui bisogna rimboccarsi le maniche!
sono venuto in questa citta con la SERIA intenzione di giocare vintage ed andare a ballare!!!!
ci sarebbe l' universita ma...
per quanto ne so io, bologna ha sempre goduto di un ottima reputazione per quanto riguarda il tipo 1 ma, ovviamente, da quando sono arrivato io la storia pare sia cambiata.
in fin dei conti è una citta piuttosto centrale come posizione, facilmente raggiungibile...
COSA è CAMBIATO???????
ho fatto questa domanda spesso e mi è stata sempre data la stessa rsposta: "se ne è andato SIRAL, era lui ad organizzare tutti i tornei ecc ecc..."
mmmmm..... ok!
ma ora?
cosa si puo fare?
sicuramente non credo di essere l' unico giocatore di tipo1 in zona assieme a MaxxMatt , Lanzo , TDL , iopoi e Brain, ma il piu scarso si

!
scemenze a parte, concordo con quello che dice Riki, non pretendo quindi tornei di proporzioni epiche frequenti ma mi accontenterei di altri simil condominiali ma con giusto un po piu di persone e che abbiano una certa ricorrenza.
perche per giocare a bologna bisogna aspettare le 5 misere tappe del cittadino che "dovrebbero" coprire autunno ed inverno????
mi sembrano decisamente poche...
cosa manca?
- la voglia di giocare?
bhe! non credo! tenendo conto che si è disposti a fare molti km per i tornei, avere la possibilita di giocare in casa non sarebbe mica male
- l' organizzazione?
neanche...
sono sicuro che se si muovessero i pezzi grossi, la strada si spianerebbe.
ci sono altri motivi per cui secondo voi non si fanno tornei da queste parti?
ciao!!