Oggi è mer 25 mar 2026, 9:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [News] Helvault
MessaggioInviato: sab 28 apr 2012, 21:26 

Ciao a tutti. Dato che per cause di forza maggiore (€) oggi non ho potuto partecipare al pre, qualcuno sa svelarmi questo segreto del contenuto dell'Helvault? Cazzata enorme o pieno di roba figa?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2012, 21:34 

Bella merda, token e altre cose a caso

Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"

Ed io:"Infatti siamo al Supermercato"
(si giocava in un centro commerciale)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2012, 21:56 

Che pacco... Mi aspettavo cose grandiose....ma almeno x tutti o solo x ki vince?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2012, 22:28 

Token bifaccia angelo e non ricordo e un dado da 20 a testa per tutti. per il resto delle carte giganti delle leggendarie, avacyn, gisela, griselbrand ecc... grande come quelle nell'edizione commander. ma solo per la top 8

Ultima modifica di Wingin il sab 28 apr 2012, 22:29, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2012, 22:28 
Legendary Creature

materiali x tutti i partecipanti

-token doubleside angelo//demone

1 carta gigante (ne ho viste con i vari angeli mitici e griselbrand)

1 dado segna puntivita con simbolo espansione

niente di eccezionale insomma, ma almeno il d20 ci fai qualcosa :-p

EDIT: anticipato di un soffio!

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2012, 22:30 

ahahahah trollollol
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2012, 23:50 

Veramente noi eravamo in meno e ce la siamo goduta la "tomba"... Ogni partecipante ha ricevuto 3 dadi, 4 token angelo flip, 1* di ogni carta gigante per l'EDH... Non malaccio... All'inizio ho subito pensato fosse una mega cazzata, poi ne ho avuto al conferma e così sono andato al prerelease con l'animo in pace...
Invece, il dado c'è già stato qualche volta, ma non è malaccio, i token fanno abbastanza obrobrio ma rimarranno come carta "promo" dell'evento e le carte giganti in ottica EDH ci stanno...
Pensavo peggio, dal momento che il prezzo era sempre, almeno da noi, 20 euro... de gustibus

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2012, 1:21 

Fortunelli 20 €, da noi 25.

Diego C ha scritto:
magikus ha scritto:
inoltre dispel non è mai carta morta dato che troverai sempre un target su cui tirarlo([...],daze)

Meglio di no dai =P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2012, 2:19 

a me è piaciuto molto questo hellvault . Certo , se ci vai con l'idea di trovarci il set di tarmogoyf dentro , magari rimarrai un pochino deluso , ma secondo me lo vedete nell'ottica sbagliata . Se state giocando e siete 2-0 o avete pattato per entrare in top oppure siete fuori sicuramente , è divertente mettersi a fare gli obiettivi con l'avversario , e spesso escono fuori gag divertenti . della serie , se fate l'obiettivo che dice di recitare un testo , sulla prima carta a caso che lanciate , non è bello , tutta altra storia è se lo fate sulla spell decisiva : PER AVACYN e ora MUORIIIIIIII . Io mi sono divertito davvero tanto , sarà che non mi aspettavo nulla , però ho un d20 ( sempre utile ) , griselbrand formato gigante e avacyn formato gigante . L'hellvault serve ad animare il prerelease e a ricordare ai giocatori di magic che magic non è un lavoro , ma un gioco , non a farli diventare ricchi . E secondo me c'hanno preso in pieno

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2012, 2:31 

Lo schiaffare un cinque all'avversario quando entrambi hanno giù un permanente leggendario rimarrà nella storia... :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2012, 9:08 

A noi è andata meglio che a tutti a quanto pare... 3 carte giganti per il commander (nel mio caso Avacyn, Griselbrand e Sigarda) 5 token a testa (che mi piacciono un sacco :-* ) e 2 dadi... il tutto per ogni partecipante iscritto...

Ovviamente c'era da aspettarselo che non ci fossero dentro delle bombe senza senso, ma in fondo ha ragione chi dice che magic è un gioco, una passione, un divertimento e poi se sei fortunato una fonte di guadagno...
Questa volta la wizard ha fatto le cose come si deve per cercare di ricordarlo a tutti... e comunque sentire uno dall'altra stanza che grida: "ho la leggenda in gioco!!!!" e veder la processione per dargli il 5 è stato divertententissimo, così come leggere il testo di colore della [card]fame di cervelli[/card] giocato di primo :-D

Presidente di Dimensione Arcana (associazione di giocatori di Magic e Warhammer)
Per info: http://dimensionearcana.altervista.org/index.php
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2012, 11:35 

Martin15 ha scritto:
Lo schiaffare un cinque all'avversario quando entrambi hanno giù un permanente leggendario rimarrà nella storia... :'|

Ah, perchè, parlare con voce da mostro non è epico? :-p

Tra l'altro, sottolineerei che, non so voi, ma noi eravamo in 16 e abbiamo tolto 1 solo sigillo... :'| C'era solo il proprietario del negozio che si impegnava seriamente a fare gli achievements, del tipo cambiare radicalmente il mazzo solo per fare bouncer (dato che giocava verde-bianco ha tolto 10 carte solo per inserire un bouncer...)... Vabbè, fortunatamente l'abbiamo aperta lo stesso alla fine, peccato il negoziante abbia distribuito tutte le carte dentro ma si sia tenuto 2 sacchetti di dadi... X-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 0:44 

Lenirex ha scritto:
[quote="Martin15"il negoziante abbia distribuito tutte le carte dentro ma si sia tenuto 2 sacchetti di dadi... X-D

Rattezio! :D

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 1:26 

vorrei fare un piccolo appunto... nel regolamento che è arrivato ai negozianti assieme al "pacco" c'è scritto chiaro di aprirlo comunque al termine del torneo e dividere tutto il contenuto tra i partecipanti.

a parte questo, pare (ho visto foto di Catania) che tipo uno ogni 20 "pacchi" contenga carte promo foil (nel caso delle foto erano tutori demoniaci)...

:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 1:29 

wallomanno ha scritto:
vorrei fare un piccolo appunto... nel regolamento che è arrivato ai negozianti assieme al "pacco" c'è scritto chiaro di aprirlo comunque al termine del torneo e dividere tutto il contenuto tra i partecipanti.

a parte questo, pare (ho visto foto di Catania) che tipo uno ogni 20 "pacchi" contenga carte promo foil (nel caso delle foto erano tutori demoniaci)...

:-D

Izi verità, d'altronde, regalare box a destra e a manca non era già abbastanza per la Wizzy, ora si mettono a regalare anche promo da 70€ :-p
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo