In effetti questa è l'evoluzione sempre più pressante di Pod. Da che la versione con la combo di Kiki-Jiki era la più gettonata, ha iniziato a prevalere prima Project Melira (meno estremo dal punto di vista combo) poi Angel Pod o come lo si vuol chiamare, insomma il Project Melira che ha tagliato via la combo mantenendo soltanto Archangel of Thune + Spikefeeder. Se consideri che il vantaggio di questa versione era considerato proprio quello di avere meno slot occupati dalla combo, per aumentare quelli destinati alle utilities e, in particolar modo, all'erosione del gioco avversario (
QUI puoi trovare la traduzione di un articolo in cui Vargas spiega il suo punto a riguardo), con il boost dato dai rinoceronti non mi sorprende che la combo sia stata tagliata via del tutto per trasformare in mazzo in una sorta di solution che chiuda di beatdown nudo e crudo (con ovviamente la race accelerata dalle abilità delle creature).
Magari riporto questo discorso nel thread, come hai suggerito, va'.
EDIT: @nick19, se ti va di fare qualche considerazione anche nel topic su pod mi farebbe piacere. Sto cercando di tenerlo vivo, ma sono tutt'altro che un esperto del mazzo e qualche raddrizzata alla discussione farebbe bene (e mi farebbe piacere avere qualche correzione sulle mie opinioni sicuramente un po' grossolane).

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."
Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^