sembra esserci veramente presenza iper massiccia di gush gat e prison. aggiungerei: che palle portare gush deck e fare mille mirror
se ci sono tanti gush deck come dice pdl non è male portare oath che imho sta un po' sopra a control combo di quel tipo e vi regala chiusure facili in alcuni game se sculate il classico terra mox frutteto oath.
io su 2 spagnoli che ho beccato a ovino\doomsday giocavano entrambi stacks UR (uno era Jaime l'altro non ricordo, uno di quel gruppo lì). non che voglia dire molto
secondo me di icoridi ce ne saranno, visto che c'è anche il premio no proxy. io fossi in voi non li sottovaluterei.
sinceramente me ne fregherei e porterei tps, se non altro fa chiusure champagne con desire e bargain molto più divertenti delle ormai abusate catene di gush
ah, per chi gioca il nero, vista la presenza abbastanza massiccia (sembra) di bomberman con aven e porcate varie, consiglio non una ma due stragi di side
altro consiglio: una bella sidata contro controllo stile gat che non è aspettata e può risultare secondo me efficace è [card]mystic remora[/card]. è fastidiosa e se l'oppo non la conosce è probabile che faccia qualche svaccata (sempre riferendomi a tps, ma è sfruttabile anche da altri).
tutto imho e tanto per dare qualche spunto. mi spiace non esserci, ma mi raccomando sgrassate tutto lo sgrassabile