Oggi è mer 25 mar 2026, 10:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 69 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Worlds 2007
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 2:53 

Sono iniziati i turni in formato Legacy ai mondiaLi, quindi tra poco inizieremo a vedere Le prime deckList.

Da QUESTA intervista a Mike Hron, possiamo sia vedere queLLo ke sta giocando, Enchantress, che sentire i suoi commenti suL metagame.

Come da previsione, La stragrande maggioranza dei giocatori ha virato verso buinding cLassiche come 3shoLd e GobLin, mentre i giapponesi hanno creduto in 2Lb, e una fetta dei giocatori si è gettata a testa bassa su Faerie Stompy (un pò suicide se ci si aspetta gobbi)...

Cosa ne pensate? Imho a parte quaLke nuova tech come deckList nn vedremo niente di nuovo, anzi peggio torneremo indietro, ed iL Legacy avrà un riferimento ufficiale simiLe a queLLo ke può essere stato iL GP CoLumbus, anke se non aLtro Le deckList questa voLta non saranno rovinate da un meta fLash-based...

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Worlds 2007
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 5:51 

idraleo ha scritto:
Da QUESTA intervista a Mike Hron

Infatti quello e' Luis Scott-Vargas :mrgreen:
Comunque il mazzo mi pare molto ma molto carino. Poche win condition, ma molto carino :P

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 10:30 

Troppo ridere Bhueler che quando Vargas dice "sea stompy....a deck with sea drake..." e lui dice "SEA WHAT?"
"e' un 4/3 vola a cost 2U"
"ah sembra interessante"
"si ma devi tornare due terre, solo che funzia anche se non ci sono"
"ah...."
"si e gioca 4 cromo 8 terre da 2 mana, quindi fa turno 1 sea drake, turno 2 jitte equip"
"ah....."

LOOOOL
Non credo che la gente dei world (gente che fa blocco/limited/T2/esteso) abbia esperienza in Legacy.... sara' come al T1, prendono i mazzi piu' di moda e netdeccheranno.
E non avendo esperienza saranno anche mediocri come player, butteranno via force su minacce sbagliate e poi sculeranno e diranno "yeah, the deck is pretty good..." :mrgreen:
In effetti lo stesso Vargas, pro level 4 o 5 non sa neanche che il nome del mazzo e' FAERIE stompy e non SEA STOMPY.

EDIT: fanno come deck tech il welder survival che non si gioca piu' dal 2004 ho detto tutto.

EDIT2: Sculo freddo per i nostri "pro" :mrgreen:

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 10:54 

slyfer ha scritto:
Non credo che la gente dei world (gente che fa blocco/limited/T2/esteso) abbia esperienza in Legacy.... sara' come al T1, prendono i mazzi piu' di moda e netdeccheranno.
Quoto.. Peccato che il Legacy venga "ridicolizzato" così.

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 10:59 

Sarebbe bello se un giorno tutti sti pro venissero a una tappa legacy di zio bevi e venissero arati, ma proprio arati, da gente come teneggi....

che schifo che uno che va ai mondiali non sa cos'è un sea drake...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 12:29 

Cioè ma avete visto alla fetta T2 cos'han portato i Pro? Nasif, Finkel, Chapin etc...?
Uno storm monorosso? :-u In un Constructed ke nn aveva manco 1 combo decente?
Dai si son già sbattuti x il constructed, mica potete sperare ke si siano anke spremuti x il legacy XD
In ogni caso forza jappo ke portano 2LB LOl bello vincere3 i tiri di dado con quel mazzo

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 12:42 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
e io che speravo che qualche pro saltasse fuori con qualche nuova combo assurda.

ahimè se bisogna smuovere un po' il legacy bisognerà arrangiarsi. :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 12:59 

Perché è concezione comune che "i pro" debbano introdurre nuove combo o mazzi giocati?

Immagine
pdL ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 13:06 

Mirage ha scritto:
Sarebbe bello se un giorno tutti sti pro venissero a una tappa legacy di zio bevi e venissero arati, ma proprio arati, da gente come teneggi....

Si vabè adesso non è che sono Dio e aro tutti quando voglio, miraggio mi sa che esageri XD.
Cmq da quello che ho letto adesso sul coverage della wizards qualche nuovo mazzo si è visto,
ad esempio Mori e Saitou giocavano una specie di solution UWB con anche enlightened tutor
e un certo Wright (non so chi sia, magari è famoso) ha fatto 5-0 con welder survival, la lista

Ultima modifica di The Undertaker il sab 8 dic 2007, 15:10, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 13:13 

Domanda: che roba è 2LB???

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 13:17 

Sunshine-128 ha scritto:
Perché è concezione comune che "i pro" debbano introdurre nuove combo o mazzi giocati?

sono d0accordo con sunshine, in genere sono i cosiddetti "bimbi" a uscirsene con nuovi deck o combo...grossolane certo, poi ci vuole l'esperienza necessaria per limare una lista adeguata...
ma dubito fortemente siano i pro a proporre deck nuovi, anzi...
basta pensare a quello che diceva besso prima dei mondiali
"cercherò in rete una lista decente di un mazzo legacy e giocherò quella..."

dubito che si sbattano a testare (non hanno neanche tutti i torti visto che per un torneo cosi importante ci si sente meglio ad andare sul sicuro con deck gia svirginati e collaudati .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 13:19 

Mr. Sligh ha scritto:
Domanda: che roba è 2LB???

2 land belcher.
certo che survival 6-0....mah...e dire che ho smesso di giocarlo perchè un ago ti pianta tutto il mazzo...

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 13:19 

The Undertaker ha scritto:
Mirage ha scritto:

Si vabè adesso non è che sono Dio e aro tutti quando voglio, miraggio mi sa che esageri XD.

calmo calmo moccioso, non ti montare la testa...che quando voglio ti faccio tornare coi piedi per terra. Dimmi dove e quando e vedi di esserci se non ti cachi sotto.

P.S. Sò dove abiti.

P.P.S. ma sulle liste che han fato meglio non si sa ancora nulla?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 13:31 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
wasta ha scritto:
Sunshine-128 ha scritto:

sono d0accordo con sunshine, in genere sono i cosiddetti "bimbi" a uscirsene con nuovi deck o combo...grossolane certo, poi ci vuole l'esperienza necessaria per limare una lista adeguata...

dubito che si sbattano a testare (non hanno neanche tutti i torti visto che per un torneo cosi importante ci si sente meglio ad andare sul sicuro con deck gia svirginati e collaudati .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

fortuna allora che ci sono i bimbi. ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 13:32 

wasta ha scritto:
Sunshine-128 ha scritto:

In realtà non mi riferivo neanche ai bimbi, ma l'idea è più o meno la stessa: è dalle comunità di giocatori che spesso si trovano giocate ottimali, combo o carte da utilizzare sempre e comunque [vedasi Tarmogoyf, che viene giocato praticamente in tutti i mazzi... quasi quasi lo si gioca anche in TPS o Angel-Armageddon Stax XD].

@ kikko: mi sa che Undertaker non si stava vantando... :-u non vedo il motivo di aggredirlo così! :)

Immagine
pdL ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 69 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo