Oggi è mer 25 mar 2026, 16:28

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [News] Annunciata la 2°espansione del Blocco Alara: Conflux
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 7:21 

Immagine

Immagine

Cita:
Set Name: Conflux
Block: Set 2 of 3 in the Shards of Alara block
Number of Cards: 145
Release Date: February 6, 2009
Prerelease Events: January 31-February 1, 2009
Launch Parties: February 6,7,8 2009
Previews start on magicthegathering.com: January 19, 2009

Design Team:
Bill Rose (lead)
Mark Globus
Mark Gottlieb
Kenneth Nagle

Development Team:
Mike Turian (lead)
Graeme Hopkins
Erik Lauer
Devin Low

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 9:09 

Vai altra palta su di noi! :-D

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 10:17 

Beh, oddio.. Bill Rose è un signore che ha creato Invasion e Mirage.. io sono fiducioso :P

Ultima modifica di Seretur il mer 30 lug 2008, 13:33, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 11:09 
Legendary Creature

come si velocizza magic. Ora siamo sempre avanti di due espansioni :-p
gia si pensa a febbraio: un industrialità e una produzione in piena regola!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 12:34 

Il vecchio ciclo è appena finito , e tra un po uscirà il nuovo ... da buona azienda staranno lavorando già al ciclo ancora successivo a shards of alara :-D .

L'Antani Revenge , un'unica espansione con carte ibride tricolor :-D giusto per rendere un tantino diffile il draft della stessa :-D .

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 14:02 

Può darsi che sia solo una mia impressione, e che su questo forum dove si parla prevalentemente di formati eternal nessuno ne tenga conto...

Ma non vi sembra che a suon di fare queste anticipazioni di largo periodo ci si stia un poco stufando delle nuove espansioni, ancora prima che escano?

Giusto per spiegarvi: quando è uscita Shadowmoor, con tutte le prewiew che vi sono state su carte forti (discusse ampiamente anche qui), sono arrivato a fare i pre-release ed i release che io e altri che siamo in zona ci siamo trovati a dire, dopo quelle tre fatidiche settimane di tornei la domenica "Shadowmoor mi ha già scassato i cosiddetti...".

Sarà anche perchè questo anno di doppio blocco per limited ci ha lasciato con un poco di amaro in bocca (e poi perchè fino a che non è arrivata Eventide Landa tenebrosa ha fatto abbastanza schifo da giocare in limited), ma la mia impressione è stata proprio questa...

Secondo me la wizards non dovrebbe rendere pubbliche le sue novità con un anticipo così largo, in quanto poi si rischia di prendere per la gola i giocatori per le prossime novità e non far godere quello che c'è al momento, so che può sembrare un ragionamento controsenso perchè alla fine tutti vorrebbero gli spoiler list di tutte le espansioni da qui al 2020, ma ritengo che bisogna godersela con una certa calma...

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 14:24 
Legendary Creature

@alucard82: completamente daccordo.
E' proprio quello che volevo dire, sembra che ormai ci sia corsa sfrenata a vedere le prossime espansioni: quando escono ormai si sa gia tutto e sono gia discusse tutte le carte.
Vedere 2/3 espansioni avanti è davvero ridicolo...

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 14:44 

Mah non saprei.. secondo me la cosa è ancora diversa.. una volta delle espansioni prima che uscissero non si sapeva praticamente NULLA, e c'erano i mitici spoiler "rubati" di gente tipo rancored elf a farci sbavare.. forse la verità è che ora le preview ufficiali targate wotc ci hanno fatto perdere il gusto del "frutto proibito", del "segreto industriale trafugato".. ditemi se quest'idea che mi sono fatto è completamente sbagliata.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 15:22 

piu' che altro sapere le cose troppo in anticipo rovina la sorpresa.

quando compravo le mirage non avevo idea di che roba stessi prendendo (e non che fosse proprio un bene...).
pero' ti faceva godere l'arrivo dell' espansione.

poi giocando tipo1 non e' che me ne freghi molto, ora...

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 17:43 

totalmente d'accordo ragazzi miei.. sarò un player old style, ma le volte ke ti fai un booster x divertirti, ora ti trovi i ragazzini che sanno già le carte a memoria dell'espanzione, si sono letti strategie di gioco,le combo e sanno già qual è la probabilità ke un mazzo con certe carte sia più forte.. personalmente non ha senso.. nell'ultimo booster mi sono beccato 3 persone ke avevano i mazzi pressokè identici.. MA A UN BOOSTER DRAFT, vi rendete conto?? cioè.. la cosa mi skifa un pò ora, ditemi ke era un cosa casuale, ma.. boh.. se devo sapere le strategie e le combo allora gioco TIPO 1, nn vado a fare un booster.. o sbaglio?

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 lug 2008, 19:03 

purtroppo si gioca per vincere....

ogni tipo di torneo ormai e' sempre meno casual.

certo che una volta le carte dell' espansione le sapevi 2-3 giorni prima al max.

ora meta' le sai mesi prima.....

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]