Born, x rompere i punti imprescindibili di quello ke sarà il meta fino al 20 giugno, limitare gush, merchant e flash bastava ed avanzava...
Xò ritengo sbagliato il limitare branza e ponder (e dalle 400 reply in 2 giorni dell'altro topic, nn sono il solo).
Sbagliato xkè se prima io mazzo blu giocavo 4/8 slot del mio mazzo x vedere 3 carte in +,a parità di bombe, era giusto ke io vedessi una bomba in + di te,sia tu artifact/zoo/manaless. Vedevo + carte, quindi statisticamente vedevo + bombe.
IN TEORIA se tps tira una branza della vita vuol dire ke stava male, vuol dire ke aveva visto poke bombe rispetto alle tue risposte e ke quindi la densità nel mazzo era + alta con una + alta probabilità di vedere bomba in quelle 3 carte. E poi ovviamente c'erano le dosi di culo tonante ke mandano a puttane sto discorso...
cmq, adesso ke io e te vediamo + o meno le stesse carte, a parità di bombe, ki ne vede +??? statisticamente ne vediamo lo stesso numero, particamente quindi vince ki ne scula di +...
se io manipolo e tu no è ovvio ke io possa sculare di +...caxxo se mi guardo 15 carte e vedo una bomba nn ho sculato, ho sfigato se nn la vedo...adesso ke il livello di manipolazione è sceso il fattore culo è stato aumentato, il ke da sempre è sinonimo di imbruttimento del gioco...
Se fai una cosa simile mi aspetto ke tu mi dia una motivazione diversa da quelle 8 parole dato ke nn mi hai detto nulla ke io nn sapessi già e ke altre 100000 carte nn limitate nn facciano cmq...
Hanno detto "brainstorm fà vedere 3 carte, quindi la limitiamo".
Con questo criterio possono bannare QUALSIASI COSA.
"rito dà 3 mana quindi lo limitiamo"
"ws dà 3 mana quindi lo limitiamo"
"bazaar pesca 2 a cc0 quindi lo limitiamo"
"fow countera a cc0 quindi la limitiamo"
"repeal rimbalza e pesca quindi o limitiamo"
"orso grizzly è un 2/2 cc 1G quindi lo limitiamo"
dirmi l'effetto di una carta e dire ke quindi è da limitare nn è una motivazione, è una presa x il culo...