Oggi è gio 9 lug 2026, 22:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: lega eternal
MessaggioInviato: sab 23 feb 2008, 13:54 

Cita:
Ohila',
d'accordissimo con Voi

Solo un negozio puo' supportare nel tempo il gioco organizzato.
Mica perche' Stinfo o Speedo puzzino, ma perche' nel vostro caso e' il core-biz, nel loro e' "semplice" passione.
Oggi fanno benissimo il loro "lavoro" di organizzatori, domani la passione potrebbe scemare.

Ed essendo quindi Voi imprenditori, capirete meglio di chiunque altro il significato del concetto "rischio di impresa".

Che banalizzato vuol dire: "Tu DICHIARI i premi, poi se voglio vengo al tuo torneo"
Resta inteso che se poi non mantieni cio' che hai dichiarato, cio' potrebbe influire sulla tuo livello di professionalita' percepita.

Se da Speedo o Stinfo posso anche pensare di accettare i premi secondo affluenza (ma non diteglielo), da Voi, visto che e' il Vostro core-biz, no.

Quanto va all'organizzatore l'avete scritto Voi, di Vostra sponte, potevate anche evitarlo....

Perche' nel T1 guardano tutti ai premi?
Perche' non c'e' nulla per cui qualificarsi, mi pare semplice da capire.
Non si tratta di gioco organizzato SUPPORTATO da Hasbro.
Onori ed oneri, tutta roba tua.

Non vuoi avere a che fare con quelli del T1?
Organizza PTQ anche tu, allora....

Riassumendo:
E' un'ottima iniziativa, MA non mi state facendo un favore

Forse non ci siamo espressi nella maniera corretta:

- Non è che non vogliamo avere a che fare con quelli del t1 e non stiamo facendo un favore a nessuno. (ptq ne organizziamo già)
Le espressioni un tantino "forti" che sono comparse nei messaggi volevano solo sollevare un po' gli animi e fare intravedere, anche con regole chiare di remunerazione per gli organizzatori, la possibilità su base nazionale di creare un circuito che classifichi a futuri eventi.
Riproporre cioè una mini-struttura di gioco organizzato simil-wizards unendo le forze e col sostegno di una struttura che si possa dedicare a ciò a tempo pieno.

E' ovvio che quando un pinco pallino qualunque "sbocci" con una serie di proposte come queste, in una comunità cmq affermata ed organizzata il risultato sembrerebbe solo essere un'aggressione;

L'unica cosa che ci interessa è creare qualcosa di nuovo e grande che coinvolga i due formati. Ora come ora però prima di avanzare proposte che sembrerebbero solo folli vorremmo testare affluenza e fattibilità delle prime tappe, dopo di che potremo ridiscutere insieme la struttura.

siamo sicuri della validità degli organizzatori che siano solo appassionati o "professionisti", si dovrebbe solo creare una struttura che convogli tutte le forze verso un solo evento finale, ma è ancore troppo presto per pensarci

grazie
New Magickingdom

Cristiano D'Aurelio
Silvio Vitali
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 18:08 
Full Organizer

newmagickingdom ha scritto:

siamo sicuri della validità degli organizzatori che siano solo appassionati o "professionisti", si dovrebbe solo creare una struttura che convogli tutte le forze verso un solo evento finale, ma è ancore troppo presto per pensarci

grazie
New Magickingdom

Cristiano D'Aurelio
Silvio Vitali

Il T1 questo lo sta gia facendo, 5 leghe allineate che convolgiano nella finale interlega di Rimini più Invitational sempre a Rimini in occasione dei nazionali.

Se volete fare lo stesso per il legacy liberissimi ma conviene rivedere parecchie cose!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 20:03 

stinfo ha scritto:
newmagickingdom ha scritto:

grazie
New Magickingdom

Cristiano D'Aurelio
Silvio Vitali

Il T1 questo lo sta gia facendo, 5 leghe allineate che convolgiano nella finale interlega di Rimini più Invitational sempre a Rimini in occasione dei nazionali.

Se volete fare lo stesso per il legacy liberissimi ma conviene rivedere parecchie cose!

Sciao

Quoto, pienamente, non volevo intervenire nella discussione, ma credo che per partire con un'iniziativa talmente ambiziosa, sia necessario guardarsi intorno, non farlo sarebbe un pò da sprovveduti, visto e considerato che i "competitors" sono gia "molto competitivi" e presenti sul mercato da molto più tempo.

In termini tecnici, non riesco a vedere dove sta il vostro vantaggio competitivo.
In altri termini tecnici, il consumatore è sempre lo stesso, l'offerta è la stessa, il vostro prezzo è enormemente maggiore.

In queste condizioni credo che una revisione della struttura sia da rivedere a priori, perchè le possibilità di fallimento credo sia altissima.
E' un pò come dire: "se il massimo di gusti che puoi mettere in un cono gelato è 3, io te ne faccio mettere 4, però da me il gelato lo paghi il 66% in più, poi se vedo che l'iniziativa non prende, magari cerco di scoprire dov'è che ho sbagliato"

Dico tutto ciò col massimo rispetto, sia ben inteso, non intendo sminuire la professionalità ne l'impegno di nessuno.

Anche nel mio interesse, spero riusciate a far bene.

Saluti
P

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 20:21 

come fa a dichiararsi "nazionale" una serie di tornei in un' unica città?

L'anno scorso ci hanno provato a dichiarare "nazionale" una serie di tornei che avevano luogo in diverse regioni (la fiv) ma non ha funzionato affatto.

La differenza tra t1 e formati seri (come avevo già detto in altra sede) è che i tornei di t1 sono autoconclusivi, non ci sono carriere da costruire, non ci sono pro tour da conquistare e il giocatore medio di t1 si aspetta come aiuto massimo dalla Wizard solo che gli stampi 2-3 carte buone nell'espansione successiva. Il giocatore dei formati seri ha una prospettiva molto diversa del "nostro". Naturale quindi che ci siano problematiche e interessi diversi.

Scrivo queste semplici osservazioni per dire solamente che mi piacerebbe che ci fosse un'organizzazione nazionale, ma non basta certo annunciarsi come tali per scavalcare tutto l'impegno di molta gente in gamba che se ne sta occupando al momento.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 14:27 

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=6640

Possiamo chiuderla qua direi....

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mag 2008, 19:16 

posto qui xkè non saprei a chi chiedere :-\ !

Qualcuno può darmi la mail del negozio :-\ ?

Ciauu all !!!

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2