Oggi è ven 10 lug 2026, 7:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 nov 2008, 15:28 

In arrivo le foto di Ciccio della tappa WL #3: una dozzina di savonesi (alcuni ben poco raccomandabili) in viaggio per la Toscana :->

Importante: siccome nessuno di noi ha fatto foto durante il torneo di Genova del 16 novembre, chi ne avesse e le volesse pubblicare sul sito WL è il benvenuto! Contattatemi :-D

Idem per chi avesse altre foto, più ce n'è meglio è :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 feb 2009, 2:13 

uppo per un'info tecnica.
Siccome mi è stato sollecitato il mancato sanzionamento della tappa #5, ho contattato di nuovo L'Oracolo che mi ha spiegato che avendo fatto tutto il necessario come al solito, è tutto nelle mani di Boccabianca che appena può ce la sanziona. Non ci sono problematiche particolari, si tratta solo che deve riuscire a farlo, quindi il sanzionamento arriverà, ma non posso assicurare quali siano i tempi tecnici.
Purtroppo da parte nostra abbiamo fatto il possibile, e anzi voglio ringraziare Danilo per l'aiuto.

Scusate il disguido.

E adesso la buona notizia :->
la classifica come al solito è aggiornatissima in tempi record sul sito wl, che per chi ancora non lo sapesse è http://legawl.blogspot.com

Immagine Immagine

Ultima modifica di multimick il mar 17 feb 2009, 2:20, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 feb 2009, 2:17 
Elle & Kira

ma sì, tanto l'avrà vinta un babbo quella tappa, non mi ricordo neanche chi fosse.

Restate sintonizzati per le info sulla prossima tappa sgravata made in Savona. E non perdetevi i prossimi premi Ciccio: dopo aver offerto i premi team il nostro giocatore di oath preferito e supremo saprà stupirci con altre primizie, rigorosamente con firma e dedica e perchè no, FOIL!

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2