Oggi è lun 18 mag 2026, 20:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 apr 2009, 20:33 

le kmc superblack, nn ci so nemmeno discussioni..

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 apr 2009, 21:05 
Legendary Creature

tebaldo ha scritto:
le kmc superblack, nn ci so nemmeno discussioni..

idem con patatine!!!!!
poi ci sono le A-HU-HU-HU di chicco d'oliva :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 apr 2009, 21:35 

ma le trendus o le kmc dove si possono trovare?

Immagine
Citazione:
Salve a tutti, mi sono appena registrato.. Giocando su MWS ho incontrato The Path, famoso per essere un quitter e un flamer (da quello che si può leggere su questo topic).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 apr 2009, 21:44 

le KMC le trovi anche su ebay.

Immagine

Biava ha scritto:

Fottetevi froci fishazzi dimmmerda del cazzo bacacacazzo paliinculo aka non sono buono a giocare altro che merda..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 apr 2009, 23:05 

ma le kmc in ebay(ita)non ci sono :'( e neanche le trendus :-o ma di che colore esistono questo tipo di bustine?

i giocatori di legacy sn o morti di fame o players ke nn fanno risultati ne l formato nobile:):)
http://www.facebook.com/bygian93?ref=profile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 10:40 

Beh, io ho iniziato con le classicissime Dragon Shield trasparenti, però si opacizzavano subito, allora ho ripiegato le mie scelte sulle Ultra Pro bianche: belle, comode e tutto, però si sporcavano e diventavano opache al pari delle Dragon Shield. Poi ho avuto la fortuna di vincere delle bustine Ultra Pro bellissime: davanti sono bianche, per cui le carte sono maggiormente visibili, e dietro, hanno una stampa identica al retro delle Magic. All'inizio ero scettico, perchè IMHO ritenevo che gli adesivi sulle buste si sarebbero staccati subito, ma devo dire che è 5 mesi che le uso e l'unico segno di usura è qualche angolino piegato. Non si opacizzano, non si sporcano, sono lisce e si mescolano agevolmente. La confezione è una singola da 80 buste. Non ho idea di quanto costino, visto che le ho vinte, però a rigor di logica quelle stampate dovrebbero costare in proporzione di più di quelle "tradizionali". E i negozi avranno di sicuro un modo di exploitare questo particolare, per cui non mi stupirei se vedessi le buste normali a 2,50€x50 buste, e quelle con la stampa a 4/5€x80 buste...

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 10:51 

Salve ragazzi!
Dunque io sono partito con le ULTRA PRO che devo dire secondo me non sono da reputare bustine ma veri e propri troiai...Sono corte, si sporcano facilmente e sopratutto poi si scollano...
Poi sono passato alle DRAGON SHIELD, carine ma troppo corte e la carta prima o poi esce...
Per un brevissimo periodo ho provato le EXTREME SHIELD (ora credo non si trovano più...) e mi ci sono trovato abbastanza bene.
Poi finalmente ho testato le mitiche YANOMAN alte 93mm e li veramente era il non plus ultra della bustina!!! Duravano molto e c'erano in tantisismo colori! :-D
Attualmente uso le KMC SUPER BLACK (anche queste presenti in molti colori) che sono alte 92mm e con le quali mi trovo benissimo anche se spesso non sono facili da trovare....
Mi piacerebbe provare le TRENDUS di cui ho sentito molto parlare ma che a quanto pare sono introvabili....vedremo....

Ultra REFERENZIATO!!!

dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,

Ultima modifica di vegettogt4 il lun 13 apr 2009, 10:52, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 10:52 

@riska ra: i segni di usura negli angoli, in tornei rel competitive, potrebbero essere considerati come buste segnate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 12:47 

SIMONE92 ha scritto:
@riska ra: i segni di usura negli angoli, in tornei rel competitive, potrebbero essere considerati come buste segnate...

Di questo sono al corrente, infatti prima di tornei "grossi" le due o tre bustine piegate le sostituisco con altrettante bustine integre - e per evitare l'usura in-game ho sempre 5 ricambi nella scatolina del mazzo

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2