Salve ragazzi!
Dunque io sono partito con le ULTRA PRO che devo dire secondo me non sono da reputare bustine ma veri e propri troiai...Sono corte, si sporcano facilmente e sopratutto poi si scollano...
Poi sono passato alle DRAGON SHIELD, carine ma troppo corte e la carta prima o poi esce...
Per un brevissimo periodo ho provato le EXTREME SHIELD (ora credo non si trovano più...) e mi ci sono trovato abbastanza bene.
Poi finalmente ho testato le mitiche YANOMAN alte 93mm e li veramente era il non plus ultra della bustina!!! Duravano molto e c'erano in tantisismo colori!
Attualmente uso le KMC SUPER BLACK (anche queste presenti in molti colori) che sono alte 92mm e con le quali mi trovo benissimo anche se spesso non sono facili da trovare....
Mi piacerebbe provare le TRENDUS di cui ho sentito molto parlare ma che a quanto pare sono introvabili....vedremo....

Ultra REFERENZIATO!!!
dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,