Scusate se non mi piace l'ipocrisia, ma andiam per ordine:
dracula ha scritto:
Io mi SCHIFEREI MOLTO DI PIU' per tutto quei F.d.P (a.K.a. Figli di Puttana) che vanno ai tornei SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per fottere mazzi alla gente
è quella la gente da schifare
E poi anche se abitasse in via Montenapoleone che caxxo vuol dire??' non lo si aiuta perchè è "ricco"??
ma per piacere questo è il tipico "MODO DI PENSARE" ITALICO......
vergogna a chi dice ste cose!!!
Ah, il modo di pensare italico?
Eh, mi piacerebbe davvero se la gente la pensasse come me...
Quindi, la colpa secondo te e' di chi ha rubato il mazzo... e quindi e' giusto far conto sulla comunita' per ammortizzare la perdita, e infatti mi scrivono:
stinfo ha scritto:
Ma LOL senza parole, quindi tu che abiti ad Arcore se ti inculano tutto non gradiresti che qlc dei tuoi amici aprisse un topic simile e ti regalasse qualche carta.
Del resto eri tu che avevi in firma affitta una porsche e fatit un amico al billionaire!
Bah...
Io che abito a Monza, c'e' scrittto la' in alto a sinistra sotto la foto di Jan Palach, se mi rubassero le carte, no, non gradirei affatto che gli amici aprissero un post del genere.
La firma era presa da una canzone che si chiama "Briatori", te ne posto quassotto un pezzettino, magari vai su myspace e te la senti , eh?
Club Dogo ha scritto:
La prima regola e' noleggia un Porsche Cayenne,
la seconda fatti un buon amico al billionaire
e se non basta che fai il pagliaccio
dille che giochia a calcio
ma non qui nel saint germain
e ancora
sion ha scritto:
vorrei chiarire un paio di cose.
1) l'iniziativa non è mia. è dovuta al buon cuore di ronny 49 che ha deciso di iniziarla. chi vuole aderisce, chi non vuole non aderisce. in ogni caso voglio sottolineare che io non ho chiesto nulla a nessuno, tantomeno elemosinato. anzi come si arguisce dal mio post non mi sarei mai aspettato una cosa come questa, ed è stata meravigliosa.
ti fa capire perchè è bello giocare a magic: per le persone che trovi.
2) non sto certo cercando di rifarmi il mazzo con le vostre carte.
a parte un flooded strand del promotore dell'iniziativa, tutte le altre carte finora postate hanno valori compresi tra i 50 cent e l'euro.
questo significa che il grosso del mazzo comunque me lo ricomprerò io... quello che andrei a risparmiare è una ventina di euro si e no alla fine della fiera.
secondo te, von doom, il senso di questo è farmi risparmiare 20 euro?
oppure il senso che ognuno di quelli che aderisce mandi una carta firmata da sè ( o un settino o che so io ) di utilities, - firmata e quindi priva di valore commerciale, tra l'altro - in segno di "fratellanza" di fronte ai ladri?
secondo te io non farei lo stesso se succedesse ad un altro?
a me sembrava che la trovata di ronny fosse qualcosa di bello di per se.
ribadisco: non cerco beneficenza, mi ha invece quasi commosso lo spirito di solidarietà.
3) e, in ogni caso, la casa è dei miei, mica mia. Lol
e son 3 anni che vivo mantenendomi da solo, alloggio e retta universitaria esclusi.
giusto per chiarire un paio di punti, eh.
ps. vondoom, non ce l'ho con te per il post. credo che tu abbia semplicemente frainteso lo spirito della questione ( e si capisce già dal "porello, un paio di carte gliele mando" )
Porello, nel senso di "porcaccia, che sfiga" non nel senso di "poverello sto Oliver Twist"
Cmq l'indirizzo ce l'hai messo tu, non ronny....
Il vero problema e' che qua si tendono a scambiare i "veri" problemi, quelli di salute, o quelli che ti rendono impossibile reagire, con le cazzate.
Vi sarebbe piaciuto di piu' vedere un post dove si diceva: "Mi han rubato il mazzo. Cerco suggerimenti // aiuti per lavoro onesto che mi permetta di ricomprarmi cio' che mi e' stato rubato"
Come cantava il buon fumagalli con gli amici suoi, probabilmente sono "fuori dal tempo"

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo