Oggi è sab 11 lug 2026, 22:39

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 10:25 
Organizer

VonDoom ha scritto:
Mi spiace per cio' che e' successo.
Mi spiace davvero.

D'altro canto ricordo con piacere come sia bello giocare contro di te, l'atmosfera rilassata che ispiri.
Ricordo anche con piacere i tentativi di strozzinaggio per 2 mox di diamante.

Ma nonostante tutto questo penso: "porello, io un paio di carte gliele mando"

Poi leggo l'indirizzo: Milano - Via Canonica

...

Fammi capire, tu abiti a milano in via canonica e vieni qua ad elemosinare carte????

Un cazzo di un minimo di dignita' fa brutto???

Qua dentro c'e' gente che gli han rubato mazzi, c'e' gente che gli e' crollata la casa addosso, ma io una roba del genere non avrei mai pensato di vederla.... sono davvero schifato

Nessuno ti obbligava a spedire carte.

Se chi subisce un danno, sia povero o benestante, cambia poco. Forse per la famiglia di Pallas, nn sarà un grosso danno economico, ma per lui ke va all'uni, è decisamente brutto, oltre ke difficile ricomprarsi le carte.
A me avevano rubato mezzo zoo, con carte anke di elfi, da quella volta nn ho + rimontato quei mazzi.. nn xké quelle carte avessero un valore fuori dalla mia portata, ma xké mi dava fastidio dover ricomprare, quello ke avevo già acquistato.

cya

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 10:42 

Scusate se non mi piace l'ipocrisia, ma andiam per ordine:

dracula ha scritto:
Io mi SCHIFEREI MOLTO DI PIU' per tutto quei F.d.P (a.K.a. Figli di Puttana) che vanno ai tornei SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per fottere mazzi alla gente
è quella la gente da schifare
E poi anche se abitasse in via Montenapoleone che caxxo vuol dire??' non lo si aiuta perchè è "ricco"??

ma per piacere questo è il tipico "MODO DI PENSARE" ITALICO......
vergogna a chi dice ste cose!!!

Ah, il modo di pensare italico?
Eh, mi piacerebbe davvero se la gente la pensasse come me...

Quindi, la colpa secondo te e' di chi ha rubato il mazzo... e quindi e' giusto far conto sulla comunita' per ammortizzare la perdita, e infatti mi scrivono:

stinfo ha scritto:
Ma LOL senza parole, quindi tu che abiti ad Arcore se ti inculano tutto non gradiresti che qlc dei tuoi amici aprisse un topic simile e ti regalasse qualche carta.

Del resto eri tu che avevi in firma affitta una porsche e fatit un amico al billionaire!

Bah...

Io che abito a Monza, c'e' scrittto la' in alto a sinistra sotto la foto di Jan Palach, se mi rubassero le carte, no, non gradirei affatto che gli amici aprissero un post del genere.

La firma era presa da una canzone che si chiama "Briatori", te ne posto quassotto un pezzettino, magari vai su myspace e te la senti , eh?

Club Dogo ha scritto:
La prima regola e' noleggia un Porsche Cayenne,
la seconda fatti un buon amico al billionaire
e se non basta che fai il pagliaccio
dille che giochia a calcio
ma non qui nel saint germain

e ancora

sion ha scritto:
vorrei chiarire un paio di cose.

1) l'iniziativa non è mia. è dovuta al buon cuore di ronny 49 che ha deciso di iniziarla. chi vuole aderisce, chi non vuole non aderisce. in ogni caso voglio sottolineare che io non ho chiesto nulla a nessuno, tantomeno elemosinato. anzi come si arguisce dal mio post non mi sarei mai aspettato una cosa come questa, ed è stata meravigliosa.
ti fa capire perchè è bello giocare a magic: per le persone che trovi.

2) non sto certo cercando di rifarmi il mazzo con le vostre carte.
a parte un flooded strand del promotore dell'iniziativa, tutte le altre carte finora postate hanno valori compresi tra i 50 cent e l'euro.

questo significa che il grosso del mazzo comunque me lo ricomprerò io... quello che andrei a risparmiare è una ventina di euro si e no alla fine della fiera.

secondo te, von doom, il senso di questo è farmi risparmiare 20 euro?
oppure il senso che ognuno di quelli che aderisce mandi una carta firmata da sè ( o un settino o che so io ) di utilities, - firmata e quindi priva di valore commerciale, tra l'altro - in segno di "fratellanza" di fronte ai ladri?
secondo te io non farei lo stesso se succedesse ad un altro?

a me sembrava che la trovata di ronny fosse qualcosa di bello di per se.
ribadisco: non cerco beneficenza, mi ha invece quasi commosso lo spirito di solidarietà.

3) e, in ogni caso, la casa è dei miei, mica mia. Lol
e son 3 anni che vivo mantenendomi da solo, alloggio e retta universitaria esclusi.

giusto per chiarire un paio di punti, eh.

ps. vondoom, non ce l'ho con te per il post. credo che tu abbia semplicemente frainteso lo spirito della questione ( e si capisce già dal "porello, un paio di carte gliele mando" )

Porello, nel senso di "porcaccia, che sfiga" non nel senso di "poverello sto Oliver Twist"

Cmq l'indirizzo ce l'hai messo tu, non ronny....

Il vero problema e' che qua si tendono a scambiare i "veri" problemi, quelli di salute, o quelli che ti rendono impossibile reagire, con le cazzate.

Vi sarebbe piaciuto di piu' vedere un post dove si diceva: "Mi han rubato il mazzo. Cerco suggerimenti // aiuti per lavoro onesto che mi permetta di ricomprarmi cio' che mi e' stato rubato"

Come cantava il buon fumagalli con gli amici suoi, probabilmente sono "fuori dal tempo"

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo

Ultima modifica di VonDoom il gio 7 mag 2009, 10:56, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 10:55 

VonDoom ha scritto:
Cmq l'indirizzo ce l'hai messo tu, non ronny....

Il vero problema e' che qua si tendono a scambiare i "veri" problemi, quelli di salute, o quelli che ti rendono impossibile reagire, con le cazzate.

Vi sarebbe piaciuto di piu' vedere un post dove si diceva: "Mi han rubato il mazzo. Cerco suggerimenti // aiuti per lavoro onesto che mi permetta di ricomprarmi cio' che mi e' stato rubato"

Come cantava il buon fumagalli con gli amici suoi, probabilmente sono "fuori dal tempo"

ultima risposta che ti dedico, poi se vuoi possiam proseguire il dialogo in privato.
non voglio sporcare un post pieno di gentilezza con polemiche sterili.

in ogni caso a questo punto suppongo che tu non voglia proprio capire.

1) ho apprezzato il gesto di ronny, l'ho ringraziato infinitamente.
tornando a casa la sera, ore dopo, ho trovato questo post. ho apprezzato questo post, altrettanto.

un post la cui finalità non è farmi recuperare 20 euro di utilities, rileggiti il mio post precedente magari senza saltare le righe che non ti piacciono.

2) un lavoro io ce l'ho. anzi ne ho due, e in più l'università.
se affermo di pagare tutto da solo da 3 anni salvo retta universitaria e alloggio, potresti anche arrivare ad arguire che non mi svegli la mattina trovando i portafogli pieni per terra ma vada già a lavorare regolarmente.

3) il tuo post precedente, per quanto i toni fossero aspri, non l'ho trovato offensivo. poteva essere semplice fraintendimento.
questa volta le alternative sono due: o non sei stato in grado di capire la mia spiegazione e allora io non so spiegarmi, o ti sei rifiutato di capirla e allora sei qui solo a provocare.

quale che sia il caso, per favore, astieniti.

grazie.

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 11:03 

Mi sa tanto che entrambi non riusciamo a spiegarci

Avevo gia' saputo del tuo weekend di merda, prima costretto a prendere il treno da solo, poi con il mazzo andato sul 6-1 (se non sbaglio) quindi pure con possibilita' di fare risultato !!!

E si era parlato dell'idea di dirti che qualsiasi carta ti fosse servita, te la si sarebbe prestata.

A quanto sopra, sei libero di crederci o meno

Poi apro qua stamattina e leggo sto post X-D

e parrebbe pure che non sia l'unico a pensarla cosi', in quanto mi arriva un PM:

tizio che conosco via PM ha scritto:
Detto questo, io non lo aprirei mai, un po' perchè in fondo di tornei ne faccio davvero pochini e quindi la cosa mi toccherebbe poco, un po' perchè so benissimo di potermi permettere di ricomprare tutto se volessi. Non si può negare che il supporto da parte di amici fa sempre piacere però. Mi regalasse Ivano o altri un settino di comuni firmate rubatemi lo considererei un bel gesto da parte sua.

ecco come e' andata

Cmq l'offerta e' te la posto qui e ora: qualsiasi carta ti serva per giocare nel frattempo che te le ricompri, se le ho, te le presto.

Manda lista dei mazzi

E visto che lo puntualizzi

sion ha scritto:
2) un lavoro io ce l'ho. anzi ne ho due, e in più l'università.
se affermo di pagare tutto da solo da 3 anni salvo retta universitaria e alloggio, potresti anche arrivare ad arguire che non mi svegli la mattina trovando i portafogli pieni per terra ma vada già a lavorare regolarmente.

Non pensare di essere speciale.
C'e' gia' un sacco di gente che fa questo, pagandosi pure vitto e alloggio.
Il problema generico nel caso di impiego di risorse (economiche nel tuo caso) e' stabilire delle priorita', quindi imporsi delle rinunce, che sono poi quelle che forgiano il carattere. Oppure che creano frustrazioni.

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 19:17 

ATTUALMENTE BANNATO
Von Doom sta sul cazzo a molti perché è della scuola "reagire paga più che frignare, ma frignando non si fatica".

Pallas sta sul cazzo a molti e basta. Purtroppo.

In tanti tornei fatti non ne ho sentito uno dire "minchia ma quanto è simpatico 'sto zio?", però in un po' più di una decina frasi tipo "stavo per spaccargli la faccia" le ho sentite.

Questo non per flammeggiare ma per offrire spunti di riflessione sulla condotta quotidiana e sul modo di rapportarsi alla gente in ogni momento, anche giocando a Magic. Mi han detto che la simpatia paga, e credo che per alcune persona possa valere questo becero discorso:

"Uh guarda, uno Zoo completo...ah ma è di James, che zio! Riportiamoglielo và"

"Uh guarda, un Dreadstalker completo...ah ma è di Pallas, quello che parla al plurale e bestemmia per ogni pescata che facciamo...bella, abbiamo guadagnato 600 €"

Siamo tutti d'accordo che non sia giustificabile. Siamo anche d'accordo però che non è uno schema mentale fuori dal mondo; in rapporti di conoscenza "sottili" la linea tra onestà e disonestà in questi contesti, a mio parere, può essere sottile.

Peace.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 19:30 

Cita:
"Uh guarda, un Dreadstalker completo...ah ma è di Pallas, quello che parla al plurale e bestemmia per ogni pescata che facciamo...bella, abbiamo guadagnato 600 €"

"Bella, siamo dei ladri"

:'| :-D

VonDoom ha scritto:
La prima regola e' noleggia un Porsche Cayenne,
la seconda fatti un buon amico al billionaire
e se non basta che fai il pagliaccio
dille che giochia a calcio
ma non qui nel saint germain

Confermo, è una canzone dei Club Dogo, e come appunto diceva VD non è che le mandi proprio a dire ai ricconi :-p Uno che mette una strofa di quella canzone in firma è proprio difficile che sia uno snob {:-) :-D

Detto questo, mi dispiace per il furto, non è mai bello leggere certe cose...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 19:40 

VonDoom aka colui che si indigna e si schifa perchè non è ipocrita, ma non eri tu che calcolavi l'usura degli pneumatici nel costo per portare le persone ad annecy ???

Cita:
Io invece ho fatto questo calcolo

1) magari facessi 12km al litro, visto che il consumo sta attorno ai 10 lt / km
2) Le auto consumano anche olio, gomme, freni, etc

ah beh tu SI CHE PUOI SCHIFARTI
dall'alto della tua morigeratezza...
ma anzichè insultare e dare del porello a uno che come unica colpa ha quella di avere perso un mazzo e di abitare in un quartiere ricco...beh...per citare una risposta che trovai particolarmente azzeccata all'epoca di quel topic che ho già citato prima...
Cita:
Morale, VonCazzata: prendi l'auto e schiantati in un muro

ancestral magno

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 20:23 

Dai rgazzi, basta flame, se uno è ricco mica è colpa sua..che si scherza??? Se ha perso il mazzo e non lui, ma un suo amico/compagno/conoscente/non lo so,ci chiede un minimo di generosità, se uno è d'accordo ci mette qualcosa, sennò nulla. Uno apprezza lo sforzo degli altri, e non critica nessuno perchè suo padre/madre/genitori magari sgobbano 12 ore al giorno per portare a casa qualcosa, e se ci riescono bene mica lo si offende o si critica,no?

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 20:26 

credo di poter dire a nome di molte persone che il topic sta prendendo una piega sbagliata!!
insomma il tutto è partito da un annuncio di un'amico di sion che ha proposto di offrire delle carte per un mazzo rubato. Un gesto che può piacere ad alcuni ed essere ridicolo per altri.
Ma attenti: finchè qualcuno dava dei propri giudizi sulla vicenda tutto poteva scorrere tranquillamente MA il tutto si è complicato quando poi la gente ha iniziato a giudicare i pensieri degli altri!!
Tutti hanno il diritto di pensarla come gli pare e piace (ci mancherebbe) e scriverlo sul forum (sempre però con toni pacati e educati).
Il discorso è diverso quando si vuole giudicare il pensiero di un'altro: va bene dire se si è d'accordo o no ma non bisogna esagerare perchè non c'è nulla di sbagliato nel pensare in modo diverso le cose.

spero di aver calmato un pò la situazione..... %-( %-( %-(

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 20:38 

Ancestral_Magno ha scritto:
VonDoom aka colui che si indigna e si schifa perchè non è ipocrita, ma non eri tu che calcolavi l'usura degli pneumatici nel costo per portare le persone ad annecy ???

Cita:

ma anzichè insultare e dare del porello a uno che come unica colpa ha quella di avere perso un mazzo e di abitare in un quartiere ricco...beh...per citare una risposta che trovai particolarmente azzeccata all'epoca di quel topic che ho già citato prima...
Cita:

ancestral magno

Nella tua doviziosa ricerca hai dimenticato questo pero'

VD oltre 1 anno addietro ha scritto:
Alla fine la cosa migliore e' affittare un furgone da 9 posti (ma non ho trovato i prezzi sul sito del noleggio) , che mi ricordo per trasferte vicine tipo Massa o Arezzo, ci si mettevano circa 60 Eurelli a testa e veniva fuori anche una bella magnata

e infatti come ci sono arrivati i toscani sto giro ad Annecy?
col furgoncino a 9 posti :-p

Per il resto la chiuderei qua, poiche' e' stato scritto

Artur Bloch ha scritto:
Non si deve però mai discutere con un cretino. Gli altri potrebbero non notare la differenza

Ma pure

Un anonimo saggio ha scritto:
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 20:51 

VonDoom ha scritto:
Ancestral_Magno ha scritto:

Cita:

Cita:

ancestral magno

Nella tua doviziosa ricerca hai dimenticato questo pero'

VD oltre 1 anno addietro ha scritto:
Alla fine la cosa migliore e' affittare un furgone da 9 posti (ma non ho trovato i prezzi sul sito del noleggio) , che mi ricordo per trasferte vicine tipo Massa o Arezzo, ci si mettevano circa 60 Eurelli a testa e veniva fuori anche una bella magnata

e infatti come ci sono arrivati i toscani sto giro ad Annecy?
col furgoncino a 9 posti :-p

Per il resto la chiuderei qua, poiche' e' stato scritto

Artur Bloch ha scritto:
Non si deve però mai discutere con un cretino. Gli altri potrebbero non notare la differenza

Ma pure

Un anonimo saggio ha scritto:
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!

COme ha detto tu, chiudiamola qui, mi hai battuto in esperienza :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 mag 2009, 11:17 

Io mi sento ancora in colpa per la storia dell'auto, e sinceramente, come ti ho già detto, mi è molto spiaciuto.

Dato che sono squattrinato l'unica cosa che posso offrirti è un Trickbind vinto al Tarmogeddon2 firmato......da me :-D

Al prox torneo in cui ti becco te lo do

PS: evito polemiche/commenti su tutto il resto :-D

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 27 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2