Non ho risposto perchè fortunatamente ho di meglio da fare durante la sett....lol.
dunque.....
antilife ha scritto:
Il tuo discorso regge e no, perche' se vai a vedere le persone che hanno vinto le tappe della lega ,sono sempre diverse,quindi credo che anche ai giocatori preferiscano una griglia bilanciata perche' la sicurezza di vincere non ce l'hai mai, poi al max il primo e il secondo splittano.
Quindi ????
Che la griglia debba essere ben bilanciata mi pare ovvio, non hai detto nulla di nuovo.
antilife ha scritto:
Sul discorso che non hai mai ricomprato i premi........ho tutta la TUA Top 8 che mi conferma il contrario ,aggiungendo che prima che trovassi sto benedetto mox e' successo che hai pagato direttamente in cash al primo premio.
Ma ti sei fumato qualcosa ????????
A parte il fatto che ricomprare un premio non è un reato (credo) ma forse un favore dato che il vincitore spesso splitta e preferisce il cash istant..... detto ciò vorrei sapere chi ti ha detto stà minchiata, io NON ho MAI ricoprato nessun premio (in particolare mox) da qualsiasi vincitore, in quanto è un premio che mi resterebbe sul groppone x almeno un mese.
Per cui non l'ho mai fatto e manco mi interessa farlo.
Sul fatto di aver pagato in cash ok, ma se non trovi i premi da nessuno (intendo negozi, privati, internet) che fai ?? non dai i premi ???
antilife ha scritto:
Inoltre non ci vuole uno stupido a capirlo ,visto che negli annunci della tappa della Lega non ci sono mai scritti i premi, ma Carte per il valore di.......cio' cosa vuol dire? Che hai fatto una FDM......prova a capire.
I premi non ci sono perchè la stagione passata ciò ha causato problemi, per cui dato che mi sono rotto la minchia e soprattutto dato che i premi possono cambiare (sai, magari ti aspetti 40 persone e ne vengono 25 o il contrario ?) preferisco mettere la quota che poi potrà corrispondere a fetch, duals o altro.
Per quest'anno ancora non si è lamentato nessuno dei premi, per cui....
Inoltre il fatto di mettere le quote NON vuole assolutamente dire che ricompro i premi, cosa che ripeto non faccio mai (sai, preferisco anche io i soldi).
Detto ciò, dato che non ti ho MAI visto a un torneo, dato che non sò chi sei, ecc...ecc... è palese che parli senza sapere, indi la grandissima FDM mi sà che non l'ho fatta io.
Informati bene genio

!
byeee
p.s. prova a chiedere ai tuoi informatori segreti se i premi sono stati sempre gli stessi lol.