Allora, le informazioni sono tutte nel post iniziale, per chi teme di non trovarmi veda sul mio sito (il link è nel post iniziale) sono quello a destra della foto (generalmente sono l'unico con la cravatta) quello a sinistra è un mio conoscente, un matematico americano.
Avro una carta summer legata al collo, anzi due, no tre, boh insomma ci avro piu roba addosso d'un albero di natale...
Chiunque vorra' giocare con me con un mazzo di magic (vero) potra' farlo quando gli pare a prescindere da : eta, sesso e religione UNICA ECCEZIONE GLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO quelli non ci gioco e non gli mando ì bonifico finche non mi risistemano il tetto sopra il pianerottolo sulle scale.
Il mazzo Magic (vero) non deve necessariamente essere a bordo nero (anche perche' in questo gioco le carte VERAMENTE rare sono a bordo bianco ) questa non è la lega ALFA ecc... insomma rileggetevi il post iniziale
ilMorgan che piu di cosi non riesce a spiegarsi a causa dell'eta avanzata
A DOMANIIIIII!!!
Lotus to LotusCosto : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)