Oggi è gio 25 giu 2026, 8:07


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 giu 2008, 13:28 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 18 ago 2006, 14:21
Messaggi: 1783
Questo topic è nato per discutere della situazione Legacy nel Lazio, ma mi pare che si stia perdendo un pò il filo del discorso: vi ricordo che questa non è una chat, per cui i dettagli dell'organizzazione di un torneo è meglio discuterli in privato e poi, eventualmente, pubblicizzare l'evento raccogliendo commenti e critiche.
Usate la sezione relativa agli Annuncy Legacy appena avete la data precisa, con l'augurio che la risposta sia più che positiva da parte dei giocatori delle vostre zone.

Ciau,
Wolf


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 0:29 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 apr 2008, 0:27
Messaggi: 315
Località: Latina
E ci siamo quasiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Eccitato come un bimbo alla sua prima volta!
Allora quanti siamo?
Noi siamo 5 si spera(alle brutte 4 :'( )
Più sto cercando di sentire più gente possibile,voi come state messi a N. Player?
Dajeeee!!! :-D :-D :-D :-D
Spero che il torneo non si farà il sedici o dobbiamo dropparlo in massa noi di latina,il componente più bello del team si opera quel giorno :-u
Se poi qualche anima pia ci spiega anche come arrivare in macchina/treno alla location del torneo sarebbe bellissimo.
Ragazzi ripetetelo ad alta voce,non sembra vero:
LEGACY NEL LAZIO!!!! FINALMENTE CAXXO!!!!


Immagine
LTU Team
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 1:08 
Avatar utente

Iscritto il: ven 8 feb 2008, 17:30
Messaggi: 515
Località: Gaeta (LT)/Roma
Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Boys cerco d'esserci anche io, ma non posso confermare al 100% per il momento causa alcuni impegni universitari e lavorativi. Se riuscite a confermare la data vi dirò meglio...
^_^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 12:15 
Avatar utente

Iscritto il: mer 2 apr 2008, 0:27
Messaggi: 315
Località: Latina
Ragazzi abbiamo un problema....
Il 12 noi di latina abbiamo un impgegno(esami).
E il 16 si opera Re Petti....Quindi il torneo si può fare il 13-14-15???
Fatemi sapere :'( :'( :'( :'(


Immagine
LTU Team
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 apr 2010, 22:00 
Avatar utente

Iscritto il: dom 22 nov 2009, 16:32
Messaggi: 866
Località: Gaeta, la città col mare molto bello.
Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
L'associazione sogni e spade sarebe felice di organizzare tornei sanzionati anche a Gaeta. Abbiamo ottenuto ottimi risultati e riconoscimenti per Warhammer, e saremmo felici di farlo anche con Magic. Per chi è interessato: www.sogniespade.it
Potremmo discuterne su questo topic o per pm.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010