Anche io oggi avevo poco da fare per cui ecco qualche quesito che
certamente può arricchire la community (tanto vanno di moda):
a) Chi siamo?
b) La juve ha davvero rubato (questo lo dico io, SI

)
c) Totò Riina è stato venduto in cambio della tregua fra mafia e stato (quì ci starebbe bene qualche intervento sulle colpe del capitalismo immagino)?
d) E' giusto camminare tutti sulla destra (quì andiamo di certo su di un discorso sulla libertà di sentire dei singoli e sul libero arbitrio)?
e) Fermarsi ad un semafro rosso è davvero utile(è quì si partirà per la tangete con discorsi sui consumi dei motori accesi immgino)?
f) E' giusto secondo voi vendere le carte, o andrebbero solo barattate essendo un gioco (è quì giu tutti i commenti simil-comunisti del mondo sulla libertà,sui soldi etcetc )?
Non so se aprire dei sondaggi o solo dei topic di discussione su ogni punto della lista.
P.S
Ma vi rendete conto del livello di stronzaggine raggiunta dalla metà dei topic? E non prendete il topic come la solita cazzata di chi non ha nulla da fare: ci sono topic che andrebbero chiusi circa 5 pagine prima ed invece giù a sparare cazzate, democrazia,io creo i mazzi dal nulla e cose del genere. Vogliamo ritornare un minimo a parlare di cose sensate o perlomeno a parlare di cose su cui ha senso discutere (non tiriamo in ballo la solita libertà di espresisone o di idee che c'entra davvero poco e serve a rivoltare la frittata)? Non so se avete notato che ormai magic community è diventata la sezione
Off topic da molti anelata negli anni......se è così ditelo che inizio anche io a parlare a ruota libera però!!! Ormai più che leggermi qualche blog peferisco andare in magic community,tanto anche lì ognuno dice la prima cosa che gli passa per la testa in qualunque campo. Chiamatela Community e basta così siamo tutti a cavallo.....
Resuming: basta topic che non hanno soluzione e che servono solo a tirare fuori opinioni non relative all'ambito di magic. Non mi interessa sapere da un topic su mononero che uno vota a destra/sinistra o da un topic sulle liste che uno è microcefalo o da un topic su sa il piffero cosa che uno ha successo con le ragazze.....date a magic quel che è di magic, il resto mettetevelo dove non batte il sole (su questo forum, si intende)
EDIT BY Wolf: Prendiamo atto della segnalazione. Bastava anche un semplice pm, perché se ognuno apre un post per dire la sua direi che automaticamente entra nel gruppo degli "spammers".