Oggi è mar 7 lug 2026, 16:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 11:34 

AL LADRO

Grande Homer come diceva:
per dire le bugie servono due una che la dice e l'altro che gli crede!

Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 12:56 

Relight ha scritto:
Piledriver ha scritto:
Drewwo ha scritto:
Ragazzi scusate ma devo segnalarvi un episodio gravissimo...ad Annecy mi è sparito un raccoglitore enorme pieno di foil e di P9 e di figaggini che non sto qui ad enumerare e so per certo che Marotta (Partizan) a casa ne ha uno uguale (ed è impossibile che sia un altro perchè il mio aveva la scritta DISTINTIVA "ULTRAPRO" davanti) ed eravamo entrambi nella stessa stanza a fare il torneo di Legacy ad Annecy sabato scorso (insieme ad altri 4-500 ma questo è un altro dettaglio...)qualcuno ha il numero dello sceriffo francese spento più vicino ???

Scusate l'OT ma il fatto è davvero grave e come vedete ho LE PROVE CERTE che è stato lui...

anke io ho denunciato un certo kaiser x un furto di ben 2 summer ediction dalla mia collezzione ma nessun francese è accorso in mio aiuto :'(

però non lo denunci per averti rubato la tua verginità anale, eh?
vecchio maialo... %-(

Dalla regia mi informano del fatto ke solo tu sia l'adepto dell'anal beat XDXD io la verginità anale la tengo e non le do prezzo..te la svendi x qualke cartaccia foil XP

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 13:08 

Mi dispiace molto dell'accaduto allucinante. Non ho mai giocato in francia ma leggendo ciò che è avvenuto sia a livello grave come questo evento che a livello di GL per futili motivi mi fa pensare che il pregiudizio francese sia radicato. Non andrò mai a giocare in francia (volevo scriverlo pedice invece che maiuscolo :-D )

michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 3:34 

Per esperienza lavorativa (hotel) ho a che fare con molti francesi e devo confermare che purtroppo non è uno stereotipo, i francesi sono veramente fatti così, pensano sempre che gli italiani vogliono fregarli, sempre e in ogni occasione, e che ovviamente tutto ciò che proviene dall'italia, se paragonato a quello che viene dalla francia, è feccia. (quando in realtà i ladri sono loro, RIDATECI LA MONNA LISA LADRI!)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 9:22 

Tecnicamente Francesco secondo la Monna Lisa la comprò moneta sonante da Leonardo; magari facciamoci ridare qualcosa che si è fregato Napoleone, lì abbiamo più possibilità :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 4:06 

ok, magari ho sparato senza essere informatissimo sui dettagli ;-* , comunque a parte quello la storia della puzza sotto il naso è più che confermatissima ^_^

Edi-t: ho verificato su wiki, riporto il passo giusto per completezza d'informazione

Wiki ha scritto:
La Gioconda è legittimamente di proprietà dello Stato francese. Il dipinto fu portato in Francia da Leonardo nel 1516, quando il re Francesco I invitò il pittore a lavorare ad Amboise, vicino alla residenza del Re (il Castello di Clos-Lucé). Qui Francesco I acquistò da Leonardo varie opere, fra cui anche la Gioconda. Si dice che il Re avesse pagato il dipinto 4000 ducati d'oro, una somma importante per l'epoca.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3